Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te lo dico io se vuoi,avevo preso 60 euro per divieto di sosto,mi son dimenticato di pagarla e l'anno dopo ne sono arrivati 180 di euro da pagare Chiss? come mai non me le dimentico pi?...
confermo e accendo i 60gg
Dipende possono scriverti anche entro 15-20-30-60gg varia dal tipo di multa e da chi te la f? c'? scritto sul verbale in fondo aspetta che leggo il mio
La sua 60 gg.
Non so se compreso il 60esimo o meno.
MIo cugino ha presouna multa 10 anni fa con la ragaza sul 50,non l'ha pagata eil mese scorsogli e'arrivata da....600euro...
Se non lepaghi di certo non te li vengono a prendere dal portafoglio...
Io conosco uno che non le ha mai pagate, ha il plicco a casa, e nessuno ? mai andato ad arrestarlo. Cmq sarebbe buona norma pagarle, io le ho sempre pagate.
b? gas non invidio il tuo amico,il portafoglio non te lo prendono,non ti arrestano neanche ma possono avviare le pratiche per il pignoramento,almeno questo c'era scritto sul verbale arrivatomi l'anno dopo se non avessi pagato dopo 10 gg dalla data del ricevimento della raccomandata...
Comment