2 o 3 mesi?Visto che devo scucire i 250 euro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Entro quanto tempo si pagano le multe?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by mito22Certo.. buona idea... fallo tu e poi mi dici...
confermo e accendo i 60gg
Comment
-
60 giorni !!!!
..oppure se ti dimentichi ..( )..ti arriva la mora..incremento nn tanto sostansioso e poi devi pagarla cmq entro 10 gg!!!!!!!
..quindi ti conviene pagare..!!!!
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack60 giorni !!!!
..oppure se ti dimentichi ..( )..ti arriva la mora..incremento nn tanto sostansioso e poi devi pagarla cmq entro 10 gg!!!!!!!
..quindi ti conviene pagare..!!!!
jacque che te ridi,me ne ero dimenticato davvero,l'ho messa con i documenti della macchina e li ? rimasta
Comment
-
Dipende possono scriverti anche entro 15-20-30-60gg varia dal tipo di multa e da chi te la f? c'? scritto sul verbale in fondo aspetta che leggo il mio
Comment
-
Su una multa ho il timbro dei 30gg vigili urbani su uno di quelli della stradale il timbro dice 60gg vedi un p? sul tuo
Comment
-
Originally posted by pippozxr40060 giorni!!!!
Comunque io quando le becco le mollo al babbo visto che la moto e la macchina sono intestate a nome suo.
AAAAAAHHHHH!!!!!! Che bastardo che sono!!!! :P :P :P
Comment
-
Se non lepaghi di certo non te li vengono a prendere dal portafoglio...
Io conosco uno che non le ha mai pagate, ha il plicco a casa, e nessuno ? mai andato ad arrestarlo. Cmq sarebbe buona norma pagarle, io le ho sempre pagate.
Comment
-
b? gas non invidio il tuo amico,il portafoglio non te lo prendono,non ti arrestano neanche ma possono avviare le pratiche per il pignoramento,almeno questo c'era scritto sul verbale arrivatomi l'anno dopo se non avessi pagato dopo 10 gg dalla data del ricevimento della raccomandata...
Comment
X
Comment