Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lottare Contro I Mulini A Vento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lottare Contro I Mulini A Vento

    ..cavolo ragazzi.... ogni tanto mi viene su un nervoso.. nn so se capita anke a voi.. di trovarvi a parlare con qualcuno che fa solo finta di ascoltarvi.. mi scoraggia nn esser presa sul serio soprattutto se la persona che ho davanti è una delle più importanti della mia vita. Non so.. è come sfondare una porta aperta.. le mie parole entrano da una parte ed escono dall'altra. Invece di essere propositivi, cercare di affrontare insieme un problema, ti ritrovi a dover lottare contro i mulini a vento. Cerchi di essere chiara, di spiegarti il meglio possibile per non lasciare spazio agli equivoci e dall'altra parte hai una persona ke aspetta una tua piccola frase per darti contro, senza capire che tu stai parlando sul serio, non so.. quasi ti fa passare per visionaria.. come se avessi tempo da perdere in futili discussioni inconcludenti.. non so.. è così difficile ascoltare una persona senza timbrare già quel che dice come "cazzata falsa e tendenziosa"!? Non tutti sprecano fiato sempre gratuitamente, forse una morale in questa cavolo di favola che per qualcuno mi sto inventando esiste davvero.
    Last edited by Isa.xox; 16-07-07, 17:02.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ..cavolo ragazzi.... ogni tanto mi viene su un nervoso.. nn so se capita anke a voi.. di trovarvi a parlare con qualcuno che fa solo finta di ascoltarvi.. mi scoraggia nn esser presa sul serio soprattutto se la persona che ho davanti ? una delle pi? importanti della mia vita. Non so.. ? come sfondare una porta aperta.. le mie parole entrano da una parte ed escono dall'altra. Invece di essere propositivi, cercare di affrontare insieme un problema, ti ritrovi a dover lottare contro i mulini a vento. Cerchi di essere chiara, di spiegarti il meglio possibile per non lasciare spazio agli equivoci e dall'altra parte hai una persona ke aspetta una tua piccola frase per darti contro, senza capire che tu stai parlando sul serio, non so.. quasi ti fa passare per visionaria.. come se avessi tempo da perdere in futili discussioni senza inconcludenti.. non so.. ? cos? difficile ascoltare una persona senza timbrare gi? quel che dice come "cazzata falsa e tendenziosa"!? Non tutti sprecano fiato sempre gratuitamente, forse una morale in questa cavolo di favola che per qualcuno mi sto inventando esiste davvero.


    prima mi veniva l'ulcera, ora me ne sbatto le balle e li lascio marcire nella loro mediocre ignoranza

    Comment


    • Font Size
      #3
      diecicaratteri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bhe ... mi sento in difficolta' a rispondere a questo topic Isa ...

        Bisognerebbe per esempio conoscere chi e' l'altro (e' palese ) e la natura del discorso che non viene recepito o che non viene APPARENETMENTE recepito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bè... dipende dal tema della discussione, del discorso... in ogni caso se son convinto di dover dare le mie spiegazioni su qualche cosa e dall'altra parte non c'è nessun feedback ho imparato ad andare avanti senza troppi sbattimenti... vedrai qualche cosa cambierà... il dialogo è importante e da soli non ne esiste...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Isa...ma c'entra il quad?

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi viene da dirti di lasciar perdere ki nn ti ascolta!
              ma forse è il tuo boy, nel caso prova a parlargliene... se lo capisce!

              Comment


              • Font Size
                #8
                quoto il peips

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Isa dipende se l'atteggiamento di questa persona è sempre così oppure se è solo un periodo difficile....solo tu puoi valutare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Isa, innanzitutto mi dispiace leggere le tue parole, per quel che vogliono esprimere e per ciò che rappresentano.
                    Mi piacciono molto di più i post in cui esprimi i sentimenti positivi, ma daltronde la vita è fatta di alti e bassi.

                    Ciò che mai mi sarei aspettato però.....
                    era di leggere cose del genere su di un forum con 14000 utenti...
                    Sai cosa intendo no ?

                    Comunque spero che tutto si risolva in meglio e ricorda che le risposte che riceverai, saranno date da persone che non possono conoscere al 100% la situazione, perciò prendile con le pinze!

                    Ciao!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X