Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta Me Ne Vado!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Basta Me Ne Vado!

Si gente ci ho pensato tutto il giorno, e ho deciso di comprare casa e andarmene, non ne posso piu discutere e litigare con quel rompicoglioni del mio vecchio ogni giorno, addirittura viene a istigarmi cercando la discussione di proposito... ORA BASTA! O me ne vado di casa o lo UCCIDO!
    E poi arrivato a quasi 27 anni ? anke ora ke levo le tende!!
    Ora ci do un taglio senno scrivo 8000 insulti, scusate lo sfogo....

• Font Size
    se te la senti, e se hai soldi a disposizione per poter effetturare il passo vai deciso!
    vedrai che in futuro anche i rapporti con i tuoi si sistemeranno, visto che non ci vivrai più insieme!

Comment

• Font Size
      Simo prima di tutto calmati...

Prova a rileggere per bene quello che hai scritto magari tra una mezzoretta e penso che ti renderai conto di aver esagerato un po

Poi... ti ricordi i discorsi che facevamo a tavola sabato sera? Pensaci è una cosa piuttosto impegnativa quella che vuoi fare!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Simo prima di tutto calmati...

Prova a rileggere per bene quello che hai scritto magari tra una mezzoretta e penso che ti renderai conto di aver esagerato un po

Poi... ti ricordi i discorsi che facevamo a tavola sabato sera? Pensaci ? una cosa piuttosto impegnativa quella che vuoi fare!
        Lo so enry, ma son sei anni che continuiamo cosi, non ne posso piu , son sull'orlo di una crisi di nervi!

Comment

• Font Size
          simo riflettici bene.. anche a me a volte pare di essere provocato o punto di proposito nel vivo.. poi mi rendo conto, una volta smaltita la rabbia, che ho mal interpretato.. e che in fin dei conti anche quelle frasi volte a punzecchiare o quelle facili ironie sono messe li per farmi riflettere.. al di la di questo, per l'andare a vivere da solo, beh quello è un discorso che è normale prima o poi affrontare, ma non farti guidare dalla rabbia..

Comment

• Font Size
            Ehi Simo, non perdere le staffe dai... ...hai fatto benissimo a sfogarti qui, gli amici sevono anche in questi casi...

Comment

• Font Size
              lo so ragazzi e vi ringrazio, ma non posso continuare cosi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsxf750 View Post
                Lo so enry, ma son sei anni che continuiamo cosi, non ne posso piu , son sull'orlo di una crisi di nervi!
                Mi ha preceduto il Fikka.... ti avrei risposto alla stessa maniera sua!

Originally posted by andreafitta View Post
                simo riflettici bene.. anche a me a volte pare di essere provocato o punto di proposito nel vivo.. poi mi rendo conto, una volta smaltita la rabbia, che ho mal interpretato.. e che in fin dei conti anche quelle frasi volte a punzecchiare o quelle facili ironie sono messe li per farmi riflettere.. al di la di questo, per l'andare a vivere da solo, beh quello ? un discorso che ? normale prima o poi affrontare, ma non farti guidare dalla rabbia..

Comment

• Font Size
                  e cmq stiam parlando di uno ke nn fa altro ke ripetermi, mi vuoi aiutare sul serio? vai a vivere x i cazzi tuoi.....

Comment

• Font Size
                    non ? poi cosi' bello vivere da soli... perch? si ? SOLI.....

Comment

• Font Size
                      se hai la casa o la possibilità economica fallo!

passati i 25 anni si è belli che pronti, e come ti hanno detto vedrai che risanerai anche i rapporti con tuo padre

Comment

• Font Size
                        magari domani con calma prova a rileggere tutto e vedi se è davvero quello che vuoi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          non ? poi cosi' bello vivere da soli... perch? si ? SOLI.....
                          Il concetto di solitudine implica una pace interiore ... io ti posso dire che non e' come dici tu . Pero' la cosa e' soggettiva ed ognuno pensa e ragiona a modo suo . E' un po come il discorso di avere una compagna o un compagno fissi ... c'e anche chi non ne puo' fare a meno ... c'e chi lo cerca disperatamente ... e chi invece non cerca nulla ... allo stesso modo e' per il vivere da soli , con i propri genitori , con degli amici o con partner ...

In tutta onesta' conosco davvero pochissime persone che stanno bene sole con se stesse ... mentre conosco centinaia di persone che dicono di star bene da soli .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            magari domani con calma prova a rileggere tutto e vedi se ? davvero quello che vuoi
                            Quoto ...

Il rispetto per chi ha donato la vita non deve MAI venire meno ... qualunque cosa egli o ella facciano ... tutt'alpiu' leva le tende e vai per la tua strada ma non disprezzarli ... e' geneticamente sbagliato .

Comment

• Font Size
                              lele la mia è rabbia accumulata negli anni, purtroppo ora nn posso parlare liberamente ci son cose private che mi portano ad odiarlo cosi!

Comment

X
                              Working...
                              X