Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa in quel del Parco di MONZA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    I 10 giorni di tempo sono perch? senn? ti mandano a casa la multa e in aggiunta devi pagare mi pare 10 euro per la raccomandata e diritti di segreteria....

In ogni caso ? difficile contestare un divieto di sosta.... a meno che non riusciate a trovare un errore formale grave ... nel tipo di multa o nel numero di targa.... piccoli errori non contano.
    piccoli errori tipo "divieto di sosta non segnalato" e assenza totale di corsi d'acqua ?

Comment

• Font Size
      I 10 giorni di tempo sono perch? senn? ti mandano a casa la multa e in aggiunta devi pagare mi pare 10 euro per la raccomandata e diritti di segreteria....

In ogni caso ? difficile contestare un divieto di sosta.... a meno che non riusciate a trovare un errore formale grave ... nel tipo di multa o nel numero di targa.... piccoli errori non contano.
      e lo so...ma uno deve pur saperlo in qualche modo di essere in divietooooo

Comment

• Font Size
        Da qualche parte nascosta nel parco sarà scritto, chissà....

La via aveva un nome ? Il nome della via segnato sulla multa ? Sennò risulta difficile dimostrare quello che dite....

In ogni caso la parola di un pubblico ufficiale purtroppo o per fortuna vale più della nostra.

Te lo dice uno che ha pagato una multa per la cintura e la cintura l'avevo indossata.

L'avrei sbranato e l'ho quasi sbranato ma poi ho realizzato che contro certi abusi di potere di omuncoli sfigati c'è poco da fare...

Comment

• Font Size
          Da qualche parte nascosta nel parco sar? scritto, chiss?....

La via aveva un nome ? Il nome della via segnato sulla multa ? Senn? risulta difficile dimostrare quello che dite....
          No..non c'? il nome della via..per? potrei giocare anche su questa cosa...mmmmmm.....mmmmmm..alessio sei un genio ..ehehe...ora so cosa fare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luckygio View Post
            ps: non ho mai visto la Vale in macchina ...WM...attendiamo
            Nooooooooooooo che e' geloso delal sua BMW ahahahahahah

MO la Vale mi rovina

QUOTO ...

Anche se ... dipende dall'entita' della multa ... se son 50-100 euro non mi muovo nemmeno ... per cifre consistenti vale la pena di strillare un pochetto

Comment

• Font Size
              mio fratello ieri ? venuto con lo scooter....
              lo hanno fermato nella strada sterrata che da quella asfaltata va verso la tribuna in prima variante....
              volevano dargli una multa dicendo che li non si pu? circolare ( nb. ? una strada bianca, ma senza cancelli ne cartelli...)

risposta di mio fratello " mi spiace.. non lo sapevo.."

al che hanno cominciato ad aggredirlo dicendo "adesso fa finta di non saperlo... non siamo mica stupidi... ecc. ecc. "
              al che il brother... che ha poca pazienza.. " non lo sapevo, ma se ? per farti stare tranquillo ti dico che lo sapevo e me ne sono fregato....dammi la multa e piantala di rompere i coglioni !!"

risultato ..hanno cristonato un po e poi se ne ? venuto via senza multa...

? proprio vero... in italia le divise spesso danno alla testa !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                mio fratello ieri ? venuto con lo scooter....
                lo hanno fermato nella strada sterrata che da quella asfaltata va verso la tribuna in prima variante....
                volevano dargli una multa dicendo che li non si pu? circolare ( nb. ? una strada bianca, ma senza cancelli ne cartelli...)

risposta di mio fratello " mi spiace.. non lo sapevo.."

al che hanno cominciato ad aggredirlo dicendo "adesso fa finta di non saperlo... non siamo mica stupidi... ecc. ecc. "
                al che il brother... che ha poca pazienza.. " non lo sapevo, ma se ? per farti stare tranquillo ti dico che lo sapevo e me ne sono fregato....dammi la multa e piantala di rompere i coglioni !!"

risultato ..hanno cristonato un po e poi se ne ? venuto via senza multa...

? proprio vero... in italia le divise spesso danno alla testa !!!

Quando avevo 16 anni mi permettevo di rispondere al vigile-carabiniere con cose del tipo :

Dammi la multa ma a me che non devo impennare in moto non me lo dici....

Oppure fare scrivere sulla multa dichiarazioni tipo : MI FATE RIDERE

Ma ora le pene sono aumentate e con esse il potere per chi ne vuole abusare e purtroppo .... meglio dargli sempre ragione...

Comment

• Font Size
                  ora mi chiedo cosa ci fosse scritto sopra la transenna ..che hanno messo DOPO che siamo passate

Comment

• Font Size
                    non so darti molti aiuti ma tutto il territorio del parco è sottoposto a regolamentazioni particolari perchè protetto...
                    I corsi d'acqua ci sono eccome (abezze può confermare), ovviamente non sotto l'ascari...ma dentro quell'oasi particolare che è il parco...
                    certo che potevano pure chiudere un occhio...come la multa che hanno dato a me a milano la sera del concerto di vasco (la gente dove la mette la macchina!!!!)

Comment

• Font Size
                      un mio amico ha preso la multa xchè ha parcheggiato vicino a dove c è la croce rossa(nn intralciava)durante il ferrari day e ha preso la multa xchè c erano altri parcheggi liberi e lui era fuori dalle strisce

Comment

• Font Size
                        alcuni anni fa avevo parcheggiato l'auto sull'erba all'interno del parco di Monza, entrando dalla porta di Vedano ho girato a sinistra, nei pressi della Parabolica. All'uscita tutte le auto avevano una multa sul vetro, forse 50 euro, per violazione delle norme del parco sul verde pubblico. Non l'ho mai pagata, ho atteso arrivasse il verbale a casa, mai visto nulla.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          dico la mia : ASSURDO!!!

non c'erano cartelli.. non c'erano ne' fiumi,ne' laghi ne' mari... e non intralciava il passaggio in alcun modo...
                          mi associo all'assurdita'!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAX240370 View Post
                            alcuni anni fa avevo parcheggiato l'auto sull'erba all'interno del parco di Monza, entrando dalla porta di Vedano ho girato a sinistra, nei pressi della Parabolica. All'uscita tutte le auto avevano una multa sul vetro, forse 50 euro, per violazione delle norme del parco sul verde pubblico. Non l'ho mai pagata, ho atteso arrivasse il verbale a casa, mai visto nulla.......
                            mmmmmmm...intanto provo a sentirli...mi devono dare una spiegazione...uno non pu? alzarsi la mattina

Comment

• Font Size
                              ho sentito l'ufficio di vigilanza.

? un cartello all'ingresso del parco che VIETA IL PARCHEGGIO NELLE AREE NON INDICATE .

Quindi SOTTO LA ASCARI ? VIETATO...OVUNQUE.

Vi ho avvisato per il futuro

Comment

• Font Size
                                ahah i soliti trabocchetti spillasoldi

a quanto ammonta la multa ?

Comment

X
                                Working...
                                X