Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non solo non ha parlato..ma ha creato in me anche un attimo di confusione visto che avevo una transenna davanti alla salita, una macchina dietro e il sole in faccia
Se avessi visto quel foglietto...lasciavo la macchina l?...freno a mano ..sedile a pimpa e lo braccavoooooo
non solo non ha parlato..ma ha creato in me anche un attimo di confusione visto che avevo una transenna davanti alla salita, una macchina dietro e il sole in faccia
Se avessi visto quel foglietto...lasciavo la macchina l?...freno a mano ..sedile a pimpa e lo braccavoooooo
grazie segretaria...mi ero allontanata un attimo per il caffe
confermo le risposte della 'essa !
Boh cartelli non ne ho visti nemmeno io e al massimo potevano darti l'altro articolo quello dei boschi perch? cmq robe fluviali li non pare ci siano...
Boh cartelli non ne ho visti nemmeno io e al massimo potevano darti l'altro articolo quello dei boschi perch? cmq robe fluviali li non pare ci siano...
I 10 giorni di tempo sono perchè sennò ti mandano a casa la multa e in aggiunta devi pagare mi pare 10 euro per la raccomandata e diritti di segreteria....
In ogni caso è difficile contestare un divieto di sosta.... a meno che non riusciate a trovare un errore formale grave ... nel tipo di multa o nel numero di targa.... piccoli errori non contano.
Comment