Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multa in quel del Parco di MONZA
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postdai ragazze
Pensa che il MULTAROLO l'abbiamo pure visto...
non solo non ha parlato..ma ha creato in me anche un attimo di confusione visto che avevo una transenna davanti alla salita, una macchina dietro e il sole in faccia
Se avessi visto quel foglietto...lasciavo la macchina l?...freno a mano ..sedile a pimpa e lo braccavoooooo
Comment
-
-
Originally posted by Luckygio View Postma dai cheeeeeee!!!
Pensa che il MULTAROLO l'abbiamo pure visto...
non solo non ha parlato..ma ha creato in me anche un attimo di confusione visto che avevo una transenna davanti alla salita, una macchina dietro e il sole in faccia
Se avessi visto quel foglietto...lasciavo la macchina l?...freno a mano ..sedile a pimpa e lo braccavoooooo
era muto...peccato non anche cieco
Comment
-
Originally posted by pimky View Postesattoooooooo!!!!!!!!!!!Originally posted by Luckygio View Postgrazie segretaria...mi ero allontanata un attimo per il caffe
confermo le risposte della 'essa !
Comment
-
-
Originally posted by Luckygio View Postma perch?...pensavi davvero che mi ero messa a fare i cerchi?!?!?!??!
Giri in pista in moto ... perche' non potresti driftare in un piazzale ?
Hai provato mai a salire in auto con la Vale ?
Originally posted by pimky View PostSI....nel grano!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE perche' no ?
Giri in pista in moto ... perche' non potresti driftare in un piazzale ?
Hai provato mai a salire in auto con la Vale ?
perchè non ho mai provato...visto che la mia macchina ha trazione anteriore e con la macchina di qualcun altro non ci proverei.
La sballo dovrebbe farlo da sola ....ma è come con la moto, tutti dicono che impenna e io in 3 anni non ci sono mai riuscita...
Per cui....niente cerchi
ps: non ho mai visto la Vale in macchina ...WM...attendiamoLast edited by Luckygio; 16-07-07, 14:50.
Comment
-
I 10 giorni di tempo sono perchè sennò ti mandano a casa la multa e in aggiunta devi pagare mi pare 10 euro per la raccomandata e diritti di segreteria....
In ogni caso è difficile contestare un divieto di sosta.... a meno che non riusciate a trovare un errore formale grave ... nel tipo di multa o nel numero di targa.... piccoli errori non contano.Last edited by abezze; 16-07-07, 14:54.
Comment
X
Comment