Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

emozioni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace paolo...so che se sei arrivato a questa decisione ? sicuramente per un motivo serio...

forza e coraggio...testa alta e guadare avanti...chiss? se magari arriver? un k7 o k8 matt BLACK!!

Comment

• Font Size
      posso capire anche io ho venduto la mia.... son contento che la possegga un utente del forum....

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        mi dispiace paolo...so che se sei arrivato a questa decisione ? sicuramente per un motivo serio...

forza e coraggio...testa alta e guadare avanti...chiss? se magari arriver? un k7 o k8 matt BLACK!!
        Ottima pensata..... ...se ricomprer? una moto....avr? minimo 220CV...
        e ciclistica da infarto.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolone_K5 View Post
          ti fai una bella tirata sul DRITTO con un bel 600... lascia perdere anche il settemezzo...? troppo impegnativo...SE poi nn ci riesci ad andare?...SE poi va troppo forte....SE poi ci cadi?....con la moto degli altri e troppo pericoloso!!!..

Sul dritto sono buoni tutti ad andarci... e a me non piacciono le cose troppo semplici.... ... quindi... niente 600 ... e sicuramente niente moto altrui...
          per questo dicevo se ci sono trattative riservate... ...
          Perch? la moto la voglio TUTTA MIA ...
          SE poi non me la vuoi vendere o ... SE non mi vuoi sulla coscienza.... allora vabbeh ... ne cercher? un'altra... per? stai certo che l'avrei trattata bene ... ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady View Post
            Sul dritto sono buoni tutti ad andarci... e a me non piacciono le cose troppo semplici.... ... quindi... niente 600 ... e sicuramente niente moto altrui...
            per questo dicevo se ci sono trattative riservate... ...
            Perch? la moto la voglio TUTTA MIA ...
            SE poi non me la vuoi vendere o ... SE non mi vuoi sulla coscienza.... allora vabbeh ... ne cercher? un'altra... per? stai certo che l'avrei trattata bene ... ...
            Intanto x iniziare, impara a mangiare gli arrosticini....se n? il BIG BOZZ ti caccia....- x CIMO - PAESA' indovina un p? a chi ho dovuto insegnare a mangiare gli arrosticini???!!......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              mica scema la diavolina
              - un nome a caso...

Comment

• Font Size
                Intanto x iniziare, impara a mangiare gli arrosticini....se n? il BIG BOZZ ti caccia....- x CIMO - PAESA' indovina un p? a chi ho dovuto insegnare a mangiare gli arrosticini???!!......
                Ormai la tecnica ? stata acquisita... ...
                mi manca solo la messa in pratica visto che QUI gli arrosticini non ci sono.... ... ... (per? sarebbe un bel business... )

ps: a parte gli scherzi... non gufo... ma spero che la tua k5 resti con te ancora per un bel po'... ti auguro infatti che la situazione si sistemi ...

Comment

• Font Size
                  Ormai la tecnica ? stata acquisita... ...
                  mi manca solo la messa in pratica visto che QUI gli arrosticini non ci sono.... ... (per? sarebbe un bel business... )

ps: a parte gli scherzi... non gufo... ma spero che la tua k5 resti con te ancora per un bel po'... ti auguro infatti che la situazione si sistemi ...

Comment

• Font Size
                    Paolo'.....dobbiamo fare un DDG ARROSTICINO POWER.....
                    sai che figata....

Comment

• Font Size
                      Paolo'.....dobbiamo fare un DDG ARROSTICINO POWER.....
                      sai che figata....
                      ... io adoro quest'uomo ...

Comment

• Font Size
                        ... io adoro quest'uomo ...

x Paesa' : te l'immagini che figata....mega arrosticino power...dopo dich? megasfidone(alla MORIREMO TUTTI) al kartodromo di Cappelle Sul Tavo (o a Giulianova) e poi serata DEVASTO in riviera al Tabacchi Jazz et similari
                        e per finire....CORNETTO POWER delle 3 a quella cornetteria che c'? sul lungomare.....

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii la mia infanzia

Comment

• Font Size
                          ….La mia piccola….compagna di 1000 emozioni….1000 avventure…e tante pistate…...eri nei miei sogni, e un giorno sei diventata realtà….
                          Con tè e solo con tè la mia prima volta in pista, il mio primo ginocchio per terra. Con il tuo carattere molto dolce in basso e scorbutico quando si gira la manetta, mi hai dato tanta ma tanta fiducia….non mi hai mai tradito, mi hai concesso tanti ma tanti minuti di immensa gioia e spensieratezza….
                          Grazie a tè ho conosciuto tante fantastiche persone,e nuovi amici….Grazie a tè ho avuto tantissime nuove occasioni….Grazie a tè ho visto nuovi posti,e ho solcato nuovi mari….
                          Quando eravamo insieme, niente poteva mettersi tra me e tè…Ogni cosa che c’era intorno diventa pallida e scolorita…Appena il tuo motore si avviava un brivido mi percorreva la schiena…La mia prima volta su di una griglia di partenza, ad aspettare il semaforo con altri motori su di giri…semaforo spento…e viaaa….liberi, liberi come il vento, niente e nessuno poteva né fermarci né chiuderci dentro nessuna gabbia,scatola o schema…!!!Liberi LIBERI….fino ad avere il vento che ci correva dietro!!!.....Girare,Girare e spesso rischiare assieme…ma tu, tu, non mi hai mai tradito…Quando non eri d’accordo, mi hai ripreso con severità facendomi capire che per avere il meglio da tè non si deve maltrattarti….Usando la dolcezza tiravi fuori un carattere fuori dal comune che ci ha permesso di raggiungere anche obiettivi…i nostri obiettivi…ma che ci hanno dato una soddisfazione immensa, realizzando e concretizzando quello che per me è sempre stato un sogno…
                          Adesso dobbiamo separarci, tu andrai a dare altre 1000 emozioni a qualcun altro…e io crescerò un po’…Purtroppo non tutto dura per sempre…
                          MA mi sento come se avessero strappato un profondo pezzo di me….Questa scelta mi è costata tanto, ma veramente tanto…..
                          Si diventa uomini quando, non ci si gira più a guardare verso l’aratro tutto il lavoro fatto fin’ora…ma si abbassa la testa e si và solo avanti…

Addio piccola….Addio…
                          Non ci sarà mai nessun altra come tè….
                          Grazie…Grazie di tutto….

Scusate lo sfogo….ma mi è sembrato l’unico posto dove posso essere capito un po’…ultimamente non sono stato fortunato in comprensione…

Il post dove la troverete……

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=281235

ciao PAOLONE

le tue parole ti fanno molto onore

qui sei capito di certo ma non importa se da altre parti magari non lo sei e/o sarai

chi non ha dentro di sè il fuoco della passione (per le moto nel nostro caso ma possono essere anche per altre cose e per le persone) e non ti capisce è lui in errore ed è lui che si perde molto della e dalla vita

vedrai che la moto ritornerà, non sarà la stessa ma questa ti darà altre emozioni, diverse dalla precedente ma sempre belle e meritevoli di essere vissute

un saluto ed una vigorosa stretta di mano

ettore
                          Last edited by ett69; 17-07-07, 11:30.

Comment

• Font Size

x Paesa' : te l'immagini che figata....mega arrosticino power...dopo dichè megasfidone(alla MORIREMO TUTTI) al kartodromo di Cappelle Sul Tavo (o a Giulianova) e poi serata DEVASTO in riviera al Tabacchi Jazz et similari
                            e per finire....CORNETTO POWER delle 3 a quella cornetteria che c'è sul lungomare.....

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii la mia infanzia
                            la tua idea non è niente male.....infatti si potrebbe concretizzare..... ...però prima devo fare l'esame a mix....ha studiato tanto, ma ancora è preparata abbastanza...si ostina ancora a mangiare gli arrosticini dalla punta ...e poi li finisce con la forchetta... ...ti avrei fatto vedere la faccia della signora di paese ABRUZZESE DOC che la guardava come se guardasse ALIEN....
                            Last edited by Paolone_K5; 17-07-07, 11:27.

Comment

• Font Size
                              la tua idea non ? niente male.....infatti si potrebbe concretizzare..... ...per? prima devo fare l'esame a mix....ha studiato tanto, ma ancora ? preparata abbastanza...si ostina ancora a mangiare gli arrosticini dalla punta ...e poi li finisce con la forchetta... ...ti avrei fatto vedere la faccia della signora di paese ABRUZZESE DOC che la guardava come se guardasse ALIEN....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao PAOLONE

le tue parole ti fanno molto onore

qui sei capito di certo ma non importa se da altre parrti magari non lo sei e/o sarai

chi non ha dentro di sè il fuoco della passione (per le moto nel nostro caso ma possono essere anche per altre cose e per le persone) e non ti capisce è lui in errore ed è lui che si perde molto della e dalla vita

vedrai che la moto ritornerà, non sarà la stessa ma questa ti darà altre emozioni, diverse dalla precedente ma sempre belle e meritevoli di essere vissute

un saluto ed una vigorosa stretta di mano

ettore

CARO ETTORE....nelle tue parole trovo onore e molta ma molta comprensione. sono felice che il mio messaggio sia arrivato a persone come tè.....

infatti non è x tutti....molti non capiscono e non capiranno mai....x poterlo capire bisonga essere "VIVI" .....molte persone sono solo dei morti viventi....razionalizzano le emozioni pensando che queste siano inutili e non lasciano niente....
                                le emozioni non sono forse il cardine oppure il senso della vita...ma sono comunque molto importanti per vivere bene....e non stà scritto da nessuna parte che bisogna vivere male....
                                Last edited by Paolone_K5; 17-07-07, 11:31.

Comment

X
                                Working...
                                X