Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

emozioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    emozioni...

    ?.La mia piccola?.compagna di 1000 emozioni?.1000 avventure?e tante pistate?...eri nei miei sogni, e un giorno sei diventata realt??.
    Con t? e solo con t? la mia prima volta in pista, il mio primo ginocchio per terra. Con il tuo carattere molto dolce in basso e scorbutico quando si gira la manetta, mi hai dato tanta ma tanta fiducia?.non mi hai mai tradito, mi hai concesso tanti ma tanti minuti di immensa gioia e spensieratezza?.
    Grazie a t? ho conosciuto tante fantastiche persone,e nuovi amici?.Grazie a t? ho avuto tantissime nuove occasioni?.Grazie a t? ho visto nuovi posti,e ho solcato nuovi mari?.
    Quando eravamo insieme, niente poteva mettersi tra me e t??Ogni cosa che c?era intorno diventa pallida e scolorita?Appena il tuo motore si avviava un brivido mi percorreva la schiena?La mia prima volta su di una griglia di partenza, ad aspettare il semaforo con altri motori su di giri?semaforo spento?e viaaa?.liberi, liberi come il vento, niente e nessuno poteva n? fermarci n? chiuderci dentro nessuna gabbia,scatola o schema?!!!Liberi LIBERI?.fino ad avere il vento che ci correva dietro!!!.....Girare,Girare e spesso rischiare assieme?ma tu, tu, non mi hai mai tradito?Quando non eri d?accordo, mi hai ripreso con severit? facendomi capire che per avere il meglio da t? non si deve maltrattarti?.Usando la dolcezza tiravi fuori un carattere fuori dal comune che ci ha permesso di raggiungere anche obiettivi?i nostri obiettivi?ma che ci hanno dato una soddisfazione immensa, realizzando e concretizzando quello che per me ? sempre stato un sogno?
    Adesso dobbiamo separarci, tu andrai a dare altre 1000 emozioni a qualcun altro?e io crescer? un po??Purtroppo non tutto dura per sempre?
    MA mi sento come se avessero strappato un profondo pezzo di me?.Questa scelta mi ? costata tanto, ma veramente tanto?..
    Si diventa uomini quando, non ci si gira pi? a guardare verso l?aratro tutto il lavoro fatto fin?ora?ma si abbassa la testa e si v? solo avanti?

    Addio piccola?.Addio?
    Non ci sar? mai nessun altra come t??.
    Grazie?Grazie di tutto?.

    Scusate lo sfogo?.ma mi ? sembrato l?unico posto dove posso essere capito un po??ultimamente non sono stato fortunato in comprensione?

    Il post dove la troverete??


  • Font Size
    #2
    Ti capisco Paolone ... anche se non so quale sia stato il motivo che ti ha spinto a questo ...

    Dia che a tempo debito potrai semrpe ricopmprarla la moto ... anche s ela prima rimane indimenticabile

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi ? piaciuta molto la frase "si diventa uomini quando........"


      ti capisco.... a volte un pezzo di ferro e plastica racchiude parte della nostra vita, emozioni e solitudine... io quando metto il casco fuggo dal mondo e vivo me stesso al 100%... tante volte nessuno mi capisce e trovo me stesso nella moto ( a me piace fare gite, a te girare in pista.. ma il concetto ? quello...)

      ...e la cosa triste ? che spesso ci da piu' appagamento umano un oggetto che una persona!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non scherzare ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ti capisco Paolone ... anche se non so quale sia stato il motivo che ti ha spinto a questo ...

          Dia che a tempo debito potrai semrpe ricopmprarla la moto ... anche s ela prima rimane indimenticabile
          ricomprarla non ? un problema....

          il problema ? che non sar? lei......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            mi ? piaciuta molto la frase "si diventa uomini quando........"


            ti capisco.... a volte un pezzo di ferro e plastica racchiude parte della nostra vita, emozioni e solitudine... io quando metto il casco fuggo dal mondo e vivo me stesso al 100%... tante volte nessuno mi capisce e trovo me stesso nella moto ( a me piace fare gite, a te girare in pista.. ma il concetto ? quello...)

            ...e la cosa triste ? che spesso ci da piu' appagamento umano un oggetto che una persona!

            Gli oggetti spesso ci servono solo per catalizzare le nostre emozioni....
            Ma le emozioni fanno parte di noi stessi....
            Se per farcele tirare fuori ci vuole un oggetto....CHE BEN VENGA....
            L'importante e che l'oggetto non diventi padrone della nostra vita....
            Perch? a quel punto bisogna prendere la propria vita in mano, e saper dire STOP....ekko perch? ho usato la metafora "si diventa uomini quando..."....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paolone_K5 View Post
              Gli oggetti spesso ci servono solo per catalizzare le nostre emozioni....
              Ma le emozioni fanno parte di noi stessi....
              Se per farcele tirare fuori ci vuole un oggetto....CHE BEN VENGA....
              L'importante e che l'oggetto non diventi padrone della nostra vita....
              Perch? a quel punto bisogna prendere la propria vita in mano, e saper dire STOP....ekko perch? ho usato la metafora "si diventa uomini quando..."....
              guarda qui.. io la mia ex moto l'ho voluta ricordare cosi'


              [youtube]kowmFgsRnDg[/youtube]

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho notato che la mia risposta non era stata caricata

                paolone mi dispiace tantissimo..non so il perchè..ma capirlo è difficile perchè il k5 significa paolone.

                Ogni volta che menziono quella moto poi menziono te...come l'altra sera con i ragazzi quando parlavamo del k5...di te e della tua mini moto...

                Paolo mi dispiace sul serio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi spiace tanto.....................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luckygio View Post
                    ho notato che la mia risposta non era stata caricata

                    paolone mi dispiace tantissimo..non so il perch?..ma capirlo ? difficile perch? il k5 significa paolone.

                    Ogni volta che menziono quella moto poi menziono te...come l'altra sera con i ragazzi quando parlavamo del k5...di te e della tua mini moto...

                    Paolo mi dispiace sul serio...

                    GIORGINAAAAA.....in questi ultimi mesi sono stato molto sfuggente....e alla fine .....l'inevitabile.....

                    MI FA' VERAMENTE PIACERE CHE TU ABBIA SCRITTO IN QUESTO POST....tu fai parte della storia della mia piccola...e se penso a quante ne abbiamo passate mi vengono le lacrime agli occhi.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      guarda qui.. io la mia ex moto l'ho voluta ricordare cosi'


                      [youtube]kowmFgsRnDg[/youtube]
                      ? veramente commovente....ora piangio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paolone_K5 View Post
                        GIORGINAAAAA.....in questi ultimi mesi sono stato molto sfuggente....e alla fine .....l'inevitabile.....

                        MI FA' VERAMENTE PIACERE CHE TU ABBIA SCRITTO IN QUESTO POST....tu fai parte della storia della mia piccola...e se penso a quante ne abbiamo passate mi vengono le lacrime agli occhi.....
                        Paolo...tu sai se questo passo ? VERAMENTE indispensabile.
                        Bello sarebbe se qualcuno la 'prendesse in affitto' ...per ridartela quando potrai tenerla.

                        Ci hai sempre tenuto tanto a questa moto. Davvero non vorrei vederti senza...ma se possiamo alleggerirti da questo peso...conta su di noi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Paesa'
                          che sti' diccere'
                          nun pazzia'

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            Paesa'
                            che sti' diccere'
                            nun pazzia'
                            ti prego ti prego.... GIORGINOOO.......

                            ho un bel video che dedico a tutti voi....più tardi lo posto....

                            però nn ci metto la musica lacrimosa...se nò piango veramente....
                            Last edited by Paolone_K5; 16-07-07, 13:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luckygio View Post
                              Paolo...tu sai se questo passo ? VERAMENTE indispensabile.
                              Bello sarebbe se qualcuno la 'prendesse in affitto' ...per ridartela quando potrai tenerla.
                              Giorgia...a volte sei Geniale!!!! ...

                              Se mi facesse un buon prezzo... se ne potrebbe parlare... ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X