Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maxisequestro minimoto..
Collapse
X
-
-
ma figurati.. io in questi giorni sono stra pieno di lavoro... anzi tutt'ora sono ancora a lavoro caxxoooooooooooo
non arrivano dei flussi di dati e mi tocca aspettare qui... e stasera dovevo essere a parma a cenare per la laurea di un amico... ovviamente nessuno mi ha avvertito che ANCHE stasera ci sarebbero state operazioni critiche come ieri (sono uscito da qui alle 9 e 10)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma figurati.. io in questi giorni sono stra pieno di lavoro... anzi tutt'ora sono ancora a lavoro caxxoooooooooooo
non arrivano dei flussi di dati e mi tocca aspettare qui... e stasera dovevo essere a parma a cenare per la laurea di un amico... ovviamente nessuno mi ha avvertito che ANCHE stasera ci sarebbero state operazioni critiche come ieri (sono uscito da qui alle 9 e 10)
ma io meglio che stò zitta visto che x la disponibilità che dò prendo una miseria a confronto...
vecchio discorso Andrè... il nostro è un lavoraccio
spero che te la sbrigherai prestoLast edited by bratz; 18-07-07, 18:17.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsinceramente coi soldi di questa ora di straordinario.... .. beh si capisce.
comunque non sto facendo il grafico attualmente, almeno qui mi pagano uno stipendio normale.
in bocca al lupo allora
anch'io st? provando a dedicarmi a qualcos'altro
speriamo mi vada bene che semmai mollo del tutto la grafica
Comment
X
Comment