Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..mazza quanto corre ciquita...!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..mazza quanto corre ciquita...!!!

    L'hondina 924 di Ergal, viaggia davvero forte, facevo fatica con la mia vipera a stargli dietro quando allungava, ce le siamo date in gara, e mi sono pure fatto beffare come un pirla sulla linea del traguardo...il buon vecchio Ergal ha fatto valere l'esperienza.Grazie per i consigli sul setting e per la vite...

  • Font Size
    #2
    dopo tutto il doc non scherza nulla quando mette le mani sulle moto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: ..mazza quanto corre ciquita...!!!

      Originally posted by lithium
      L'hondina 924 di Ergal
      929!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hehe...sar? per la prossima volta...

        Comment


        • Font Size
          #5
          eheheh..il doc..la fa andare..bravoooooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ergal mi ? piaciuto, ad aprile lo avevo visto un p? spendo, invece sto giro c'ha dato il gas, bello battagliare con gli amici, anche se non ero certo con lo spirito giusto, ho fatto la garetta come fosse un turno di libere, ed ? stato un bene cos?, mi sono divertito...

            Comment


            • Font Size
              #7
              la buona vecchia 929 va come un missile ma rimane sincera

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by banditoRR
                la buona vecchia 929 va come un missile ma rimane sincera
                Bah !!
                La mia Chiquitina era una moto splendida in strada, ma scarsina in pista, sia per via del poco motore rispetto alle vere maxi che per via di uno sterzo un po' ballerino. Pensa che l'anno scorso al Mugello (d'accordo, avevo le candele con 24000 km, ma insomma...) le R6 mi stavano in scia...
                Quest'inverno l'ho smontata e ho fatto qualche piccola modifica qua e l?, e un ammo di sterzo WP provvede adesso a tene fermo quel manubrio imbizzarrito.
                In effetti il motore ora cammina proprio bene (ed ho ancora in serbo un'altra mappatura da provare: l'ho fatta gioved? ma non l'ho ancora caricata; conto di provarla a Misano) e la ciclistica si gestisce bene.
                Il giochetto al curvone mi ha proprio gasato: l'ha fatto Golf in gara sabato, e quando ti ho visto cos? vicino alla Zagabria ci ho provato anch'io...

                Grazie Lith, so che non eri carico come nei tuoi giorni migliori, ma ? stato bello battagliare con te !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il buon ergal da fermone che si ritiene gira piuttosto bene,e facevo fatica a stargli appresso....
                  grandiosa moto e buon pilota

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stecca975
                    il buon ergal da fermone che si ritiene gira piuttosto bene,e facevo fatica a stargli appresso....
                    grandiosa moto e buon pilota
                    Grazie Marco, mi fa piacere leggere certe cose.
                    Ormai Chiquita ? il mio marchio di fabbrica (e adesos comincia a girar bene), e spero solo di poter arrivare ai suoi livelli, e di poter leggere in futuro "grandiosa moto e grandioso pilota"...

                    Se poi le mie doti di pilota non dovessero migliorare, sar? ben lieto di fare "soltanto" il meccanico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la moto di eral va forte???????????


                      ergal ma come mai a rjieka no sei venuto con la tua???? ma con quella cosa ferma tutta gialla???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bieffe
                        ma con quella cosa ferma tutta gialla???
                        'stardissimo !!!
                        L'11 te la faccio ricacare, questa battuta,dovessi portarti con me nella ghiaia !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dr. Ergal
                          Originally posted by bieffe
                          ma con quella cosa ferma tutta gialla???
                          'stardissimo !!!
                          L'11 te la faccio ricacare, questa battuta,dovessi portarti con me nella ghiaia !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ebbravo doc, ora puoi dirgli la verita' a sti ragazzi : la moto ? gialla perche' in realta' ? preparata direttamente dal team ten kate

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X