L'hondina 924 di Ergal, viaggia davvero forte, facevo fatica con la mia vipera a stargli dietro quando allungava, ce le siamo date in gara, e mi sono pure fatto beffare come un pirla sulla linea del traguardo...il buon vecchio Ergal ha fatto valere l'esperienza.Grazie per i consigli sul setting e per la vite...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..mazza quanto corre ciquita...!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ergal mi ? piaciuto, ad aprile lo avevo visto un p? spendo, invece sto giro c'ha dato il gas, bello battagliare con gli amici, anche se non ero certo con lo spirito giusto, ho fatto la garetta come fosse un turno di libere, ed ? stato un bene cos?, mi sono divertito...
Comment
-
Originally posted by banditoRRla buona vecchia 929 va come un missile ma rimane sincera
La mia Chiquitina era una moto splendida in strada, ma scarsina in pista, sia per via del poco motore rispetto alle vere maxi che per via di uno sterzo un po' ballerino. Pensa che l'anno scorso al Mugello (d'accordo, avevo le candele con 24000 km, ma insomma...) le R6 mi stavano in scia...
Quest'inverno l'ho smontata e ho fatto qualche piccola modifica qua e l?, e un ammo di sterzo WP provvede adesso a tene fermo quel manubrio imbizzarrito.
In effetti il motore ora cammina proprio bene (ed ho ancora in serbo un'altra mappatura da provare: l'ho fatta gioved? ma non l'ho ancora caricata; conto di provarla a Misano) e la ciclistica si gestisce bene.
Il giochetto al curvone mi ha proprio gasato: l'ha fatto Golf in gara sabato, e quando ti ho visto cos? vicino alla Zagabria ci ho provato anch'io...
Grazie Lith, so che non eri carico come nei tuoi giorni migliori, ma ? stato bello battagliare con te !!
Comment
-
Originally posted by stecca975il buon ergal da fermone che si ritiene gira piuttosto bene,e facevo fatica a stargli appresso....
grandiosa moto e buon pilota
Ormai Chiquita ? il mio marchio di fabbrica (e adesos comincia a girar bene), e spero solo di poter arrivare ai suoi livelli, e di poter leggere in futuro "grandiosa moto e grandioso pilota"...
Se poi le mie doti di pilota non dovessero migliorare, sar? ben lieto di fare "soltanto" il meccanico.
Comment
-
Originally posted by bieffema con quella cosa ferma tutta gialla???
L'11 te la faccio ricacare, questa battuta,dovessi portarti con me nella ghiaia !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalOriginally posted by bieffema con quella cosa ferma tutta gialla???
L'11 te la faccio ricacare, questa battuta,dovessi portarti con me nella ghiaia !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comment
X
Comment