Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esordio a monza o esordio in pista? magari è già stato scritto ma non ho letto...
Esordio in pista ed esordio a Monza
La prima volta non si scorda mai ... ricordo ancora io , in seguito a pressioni dal Bezze ... Novembre 2004 ... l'11 per l'esattezza ... con l'R1 2003 del papi completamente originale ... pure i tubi freno ... c'e umidita perche' aveva piovuto fino al mattino alle 9 ... avevo turno a meta' mattinata ... tensione allucinante ... uan volta dentro e' stato uno sciallo !!!!!!!
se era esordio in pista allora "discreto" ci pu? stare anche perch? immagino che la moto fosse nuova e quindi bisogna aggiungere la scarsa confidenza con il mezzo
se era esordio in pista allora "discreto" ci pu? stare anche perch? immagino che la moto fosse nuova e quindi bisogna aggiungere la scarsa confidenza con il mezzo
Esatto
Cmq Toledina guidava bene .. .l'ho seguito per qualche giro e lo vedevo divertito
Lele ricorderai che i nostri esordi a Monza, moto originale in tutto e gomme stradali cagate e consumate... si attestarono nei pressi del 2.14 su R1 02 che va un pò meno del 1098s.... e frena molto meno...
Comunque all'esordio l'importante è imparare... è sbagliato guardare i tempi, più importante imparare e portare a casa la moto sana e salva
in effetti portare la moto a casa ha la sua importanza.
io per ragioni di lavoro mi sono trovato a fare i miei esordi "in pista" alla nordschleife.
e devo dire che quando ti trovi l? le prime volte, magari alla angstkurve, con una porsche carrera 4 che ti tallona a pochi centimetri il desiderio di salvare moto e pellaccia si fa forte....
Comment