Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[mini riassunto Pirelli Day] Ed ora ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[mini riassunto Pirelli Day] Ed ora ...

Dopo ben 520 Km macinati con la mia bike ...

Dopo tanti altri macinati con le moto clienti Vallimoto ...

Dopo 2 giorni spettacolari a Monza , una delle mie piste preferite ...

Dopo 1 serata piacevolissima ed esilarante passata con molti di voi amici ...

Dopo l'aver rivisto il caro amico CimoPOWA ed anche Toledina , Giulius e gli altri ...

Mi sento di ringraziare TUTTE le persone che hanno concorso allo svolgimento di questi due giorni

Io ho cercato di fare il possibile ma non so se sono riuscito a destreggiarmi efficaciemente tra l'impegno che avevo ai box con mio cuGGino e gli amici che son passati tra Sabato e Domenica ...

Un immmenso grazie ai miei zii ed al mio cuGGino POWA per avermi concesso anche quest'anno l'opportunita' di fare da apripista

Un plauso al RobyValli che nonostante il suo stato fisico parecchio incompatibile con la pista ... e' riuscito ad infilarsi la tuta , guanti e via dentro a girare !!

Un apprezzamento anche ad Alessio Aldrovandi (iscritto a DDG) che ha sfoderato ancora una volta il suo garbo e la sua cordialita' (quanta rabbia mi faceva nel vederlo vestirsi e svestirsi in 5 minuti ? )

Spero di poter ripetere ancor aquesto week end l'anno venturo ... e spero che a completare questo quadretto , l'anno prossimo ci sia anche il nostro Web Master Cadenazzo !!

Mancavi solo tu !!!!!!!!!

• Font Size
    io non so come faccia tu oggi a muoverti..

detto questo...bel week end..bella cena e bella giornata ieri

contenta anche io di aver rivisto tutti... peccato solo il caldo ATROCE di ieri.. abbiamo esaurito i ghiaccioli del bar..

a sera...non riuscivo nemmeno pi? a guardare il sole... ero in modalit? basso consumo..come disse qualcuno

complimenti a tutti quelli che hanno girato...specie toledino al suo esordio in pista con la stupendissima moto nuova (ok..sono di parte ) che se l'? cavata benissimo

Comment

• Font Size
      lele grazie a te e grazie valli per averci fatto provare le loro moto e adesso io che come faccio????

Comment

• Font Size
        Originally posted by alegsx View Post
        lele grazie a te e grazie valli per averci fatto provare le loro moto e adesso io che come faccio????
        Chiedi a mia zia una supervalutazione del tuo usato e rimettiti in carreggiata

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post

contenta anche io di aver rivisto tutti... peccato solo il caldo ATROCE di ieri.. abbiamo esaurito i ghiaccioli del bar..

a sera...non riuscivo nemmeno pi? a guardare il sole... ero in modalit? basso consumo..come disse qualcuno

complimenti a tutti quelli che hanno girato...specie toledino al suo esordio in pista con la stupendissima moto nuova (ok..sono di parte ) che se l'? cavata benissimo
          Onestament mi chiedo anche io da dove provengano queste risorse sconosciute nel mio fisico
          Sto Kiron e' davvero la droga del futuro !!

Confemro .. toledina si destreggiava benissimo

Esordio a Monza in 2.20 e' piuttosto discreto .... specie con una moto bellissima ma con i suoi problemi prestazionali come puo' essere una ducati (scherzo ... in rettifilo ho notato che la differenza prestazionale con la mia non era cosi marcata)

Comment

• Font Size
            Anche CimoPOWA al secondo turno , come previsto , si e' divertito moltisismo e lo vedevo da come guidava

Spettacolo il numerino di Cimo alla Lesmo due ... io dentro il casco dico " Cimoooooooooooo azzo fai ???????????" e lui che semrba sentirmi durante il rettifilo del serraglio mi guarda con aria divertita

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Anche CimoPOWA al secondo turno , come previsto , si e' divertito moltisismo e lo vedevo da come guidava

Spettacolo il numerino di Cimo alla Lesmo due ... io dentro il casco dico " Cimoooooooooooo azzo fai ???????????" e lui che semrba sentirmi durante il rettifilo del serraglio mi guarda con aria divertita
              si tu.."cimo azzo fai"..noi in tribuna => aaaaahhhhhhhh

ok...defribrillatore defibrillatore!!!!!

Comment

• Font Size
                c'era un raduno ddg a monza

Comment

• Font Size
                  io dovrei scrivere un tema di ringraziamenti........
                  non saprei ne da dove iniziare ne come finire....
                  vi dico solo questo...

QUOTO

DIECI CARATTERI

e aggiungo questa emoticons

<- questa &#232; per tutte/i voi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    QUOTO

DIECI CARATTERI

e aggiungo questa emoticons

<- questa ? per tutte/i voi

lo sapevo

QUOTO

Comment

• Font Size

ghghhghghghg
                      Ci stavo prendendo gusto

Comment

• Font Size

no ma quel che avete visto voi e' nulla rispetto al lungo della lesmo2

aahhahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          ghghhghghghg
                          Ci stavo prendendo gusto

e non sai quanto mi faceva piacere vederti divertito !!

della serie ... "ho fatto bene ad insistere a farlo venire al pirellone day ! "

Comment

• Font Size
                            no ma quel che avete visto voi e' nulla rispetto al lungo della lesmo2

aahhahahah

Che poi non era proprio un lungo.....ho detto..."va...stacco la' "......solo che la' era a 50 metri....
                            quando l'r6 ha finito di farsi i kazzi suoi....ho detto....va' ora piego....e per poco non davo una capocciata nel cordolo
                            e il bello che mentre lo facevo(sia questo che il numero dopo all'ascari)...ridevo come un ebete dentro il casco perch? pensavo a te che eri dietro e immaginavo la tua faccia e quella dei ragazzi in tribuna hihihi

e non sai quanto mi faceva piacere vederti divertito !!

della serie ... "ho fatto bene ad insistere a farlo venire al pirellone day ! "
                            HAI FATTO STRABENE....
                            non ti nascondo che partivo prevenuto nei confronti di monza....
                            e invece mi sono divertito come un bimbo.....
                            Tant'? che poi quando ho iniziato a divertirmi TROPPO....ho detto..."ok basta senno' scaravento l'r6 sulle tribune di monza "

Comment

• Font Size

anche a basso consumo sei stupenda

Comment

X
                              Working...
                              X