Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[mini riassunto Pirelli Day] Ed ora ...
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by pimky View Postehm....nel bosco
Originally posted by Cimo77 View PostQuando sono andate a fare le VIPPPSSS in giro per l'autodromo con la sballo mobile.....si son messe a fare i cerchi nel piazzale....e un "ghisa"(giusto?) invidioso le ha multate per atti osceni in luogo pubico....cose che capitanoOriginally posted by abezze View PostMa dai.... non ci credo!!! Guidava Giorgia??Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCioe' due donne che facevano i cerchi sul piazzale ?
Lo sbirro avrebbe dovuito dar loro un premio non na multaOriginally posted by Cimo77 View PostMi avvalgo della facolta' di non sapere.....io ho ceduto le chiavi alle due Diavole.....tutto il resto è avvolto in una nebbia di magiaOriginally posted by Cimo77 View Posted hanno pure avuto il coraggio di dire che la sballo driftava poco....
fai te.....
Principe..che c'èèèèèèèè èèèè?!?!?!?
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postah siete andati ad imboscarvi ?
Altro che ramadan
Originally posted by Slapshot View Postmazza o se so infrattati
ps : ...sto indagando sulla multa...voi non potete capire cos'ho trovato in merito all'infrazione citata
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Era peggio se ero scaricatore di porto
Originally posted by Luckygio View PostQUOTONE
ho lasciato la mia stampata di mano sul braccio di Diego e Simone!!!!
Originally posted by Slapshot View Postdaidelesbo allora
cosa mi sono perso.........my dream
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi si ...
...
... alla fine ...
lo sai cosa e'
Il marketing applicato è solo l'inizio
Comunque ho capito che qui si spammerà OT altre 10 pagine prima di riuscire in qualche modo ad intuire vagamente come sono andate le cose riguardo alla multa
Per ora solo nebbia... eppure faceva caldo per esserci nebbia....
Forse era gomma bruciata da burnoutLast edited by abezze; 16-07-07, 13:58.
Comment
-
X
Comment