Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi che ne dite di buttare gi? i vostri consigli (ovviamente per chi c'? riuscito) per dissuadere gli attuali fumatori dal continuare questa pratica autolesionista?
Ne guadagni in tutto, salute, soldi, sapori, olfatto, la vita sembra più bella... La voglia di fumare l'avrai sempre, perchè il piacere che da è immanso, ma cavolo, adesso il cibo è più buono, la voce è tornata potente come una volta, e quando corro non mi fiacco più dopo 3 secondi come prima!!!
io ancora fumo ma sono curioso di leggere quel libro che aiuta a smettere,6-7 amici miei hanno smesso,io provero'.
comunque secondo me la cosa fondamentale e' la volonta' di smettere,poi cerotti e libri servono solo come aiutino
Basta appendersi in camera un po' di foto di polmoni anneriti (foto prese da autopsie) e la voglia passa abbastanza in fretta.
Invece delle solite frasi fatte sui pacchetti di sigarette dovrebbero mettere queste immagini....
Io ho smesso da 8 mesi... un giorno ho detto questo è l'ultimo pacchetto... avevo dentro 3 sigarette ... era un sabato... l'ultima sigaretta l'ho fumata di martedì se la memoria non inganna ... ed ora riesco a nuotare per un'ora o correre per mezz'ora filate ... vedi tu !
Inoltre vorrei chiedere proprio per chi ha provato "quel" libro (è facile smettere di fumare se sai come farlo).. puo avere effetti su una persona che apparentemente non ha voglia di smettere?
Ragazzi che ne dite di buttare giù i vostri consigli (ovviamente per chi c'è riuscito) per dissuadere gli attuali fumatori dal continuare questa pratica autolesionista?
Forza..
secondo me è autolesionismo consapevole.. siamo nel 2007.. una volta non si sapeva e si fumava lo stesso.. ma con tutte le cose ke la scienza ha scoperto contro il fumo.. chi fuma si para gli occhi perkè dentro di se fa il fatalista e cmq pensa nn capiterà mai a lui.. ma senza andare per forza a parlare di cancro.. il fumo causa IMPOTENZA! e se molti uomini hanno il kiodo fisso non capisco come facciano a sopportare l'idea ke un giorno qualke povera ragazza rimarrà un pò stranita davanti alle loro performances scadenti ....
Io ho smesso da 8 mesi... un giorno ho detto questo ? l'ultimo pacchetto... avevo dentro 3 sigarette ... era un sabato... l'ultima sigaretta l'ho fumata di marted? se la memoria non inganna ... ed ora riesco a nuotare per un'ora o correre per mezz'ora filate ... vedi tu !
pensa che riesco a correre per un' ora adesso che fumo.. chiss? cosa potre fare se smettessi..
non leggere il libro segui i loro seminari trovi tutte le info sul loro sito http://www.easywayitalia.com/allencarr.htm
io l'ho fatto ed ho smesso (da due pacchetti a zero)
la mia morosa fumava un pacchetto e emzzo al girono, e per scommessa con me quando non eravamo ancora assime un anno fa più o meno non fuma più. la scommessa era che secondo me non riusciva a smettere, aveva ancora un mezzo pacchetto più o meno, l'ha preso e messo nel cestino dell'immondizia, dicendomi, scommettiamo che da ora non fumo più, be da allora non ha più toccato una sigaretta e mi die che ora gli da fastidio l'odore del fumo.
per me è tutta forza di volonta
Comment