Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TABAGISMO] consigli su come smettere di fumare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by zoom View Post
    hai ragione anche tu... forse ? meglio se lo butto direttamente...


    ke kazz le butti!!!!!!!!

    ti d? l'indirizzo e me le spedisci!!!!!!!


    cmq io ? da 6 mesi che nn fumo pi? marlboro(dopo 20anni di fedelt? alle rosse) ....mi piglio tabacco filtri e cartine..mi gusta dippi??????!!!!!!!


    e se un giorno mi sveglier? senza voglia di fumare allora smetter?...finke nn succede mi st? bene cos?!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by GASte View Post
      no cos? non funziona, sperimentato!
      fidati che finite quelle 6 ne avrai magicamente altre 20 prima di smettere!
      le sigarette son finite da circa 2 orette... devo ammmettere che ne ho davvero voglia ed ? dura

      Originally posted by boarder View Post
      ke kazz le butti!!!!!!!!

      ti d? l'indirizzo e me le spedisci!!!!!!!


      cmq io ? da 6 mesi che nn fumo pi? marlboro(dopo 20anni di fedelt? alle rosse) ....mi piglio tabacco filtri e cartine..mi gusta dippi??????!!!!!!!


      e se un giorno mi sveglier? senza voglia di fumare allora smetter?...finke nn succede mi st? bene cos?!
      non le ho buttate l'ultima l'ho fumata alle 22,00

      Comment


      • Font Size
        #33
        io parlo da "estraneo", nel senso non ho mai fumato (e quindi non ho mai smesso :P ) e ogni volta chiedo agli amici fumatori cosa è che li spinge ad accenderne una dopo l'altra...xkè io proprio non riesco a capirlo

        la risposta è sempre la stessa.. "boh...la devo accendere e basta"

        ed io continuo a non capire

        di tutti i miei amici, 2 hanno smesso.

        il primo l'ha fatto per la moto, ha fatto un incidente e gli servivano soldi...dopo avergli rotto le palle facendogli vedere quanti soldi al mese spendeva di sigarette, ha smesso

        il secondo fece un "voto". aveva il padre in ospedale, promise a se stesso che se usciva vivo dall'ospedale non avrebbe più fumato...e così fu! da un momento all'altro.

        anche io penso sia tutta forza di volontà!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io ho smesso di fumare solo dopo aver passato un periodo di grande stress, quindi diciamo a mente quasi sgombra e del tutto rilassato...
          Mi sono imposto di fare settimanalmente attività fisica per sfogarmi, e per evitare di incappare negli aumenti di peso tipici di chi smette. Non ho fatto assolutamente altro, nè sedute di gruppo, nè cerotti, nè libri nè niente. Solo molta forza di volontà e sopratutto è essenziale porsi degli obiettivi. Fra i miei obiettivi c'era la moto, migliorare la mia resistenza in pista e credetemi che questo è bastato per farmi smettere... perchè per me era frustrante fare qualche giro con il fiatone. Maledette sigarette...
          Il risultato è stato che dopo 5-6 mesi sono dimagrito di 10 chili e ho un fiato che prima mi sognavo...ora non tornerei piu' indietro.
          Aggiungo una cosa: pensate che quando ho smesso, praticamente la settimana dopo, vendevo sigarette in negozio di mia madre! io le ho gratis se voglio ! ancora non so' come ho fatto a resistere ma tant'è.
          Last edited by IlNanni; 17-07-07, 23:31.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ste___86 View Post
            si ma il mio problema. ? che voglio far smettere una persona che non vuole farlo...

            prima di passare alle mani come posso fare.... ? piu duro del muro!...

            hal, ti stimo..
            beh se lui non lo vuole allora lascia perdere ? tempo sprecato....!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              nn ho mai fumato ma penso che sia una forza di testa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by teosanvi View Post
                nn ho mai fumato ma penso che sia una forza di testa
                concordo pienamente con te....? solo una questione di testa.............io sono un fumatore e x ora nn ho intenzione di smettere....ma sono sicuro ke se volessi smettere sarebbe solo ed esclusivamente una questione di testa........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  hal, ti stimo..
                  grazie....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmoguidi View Post
                    Ragazzi che ne dite di buttare gi? i vostri consigli (ovviamente per chi c'? riuscito) per dissuadere gli attuali fumatori dal continuare questa pratica autolesionista?

                    Forza..
                    asma, tumori, denti gialli, alitosi, soldi buttati, dipendenza fisica e psicologica, bacio-tipo-posacenere... penso che basti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      asma, tumori, denti gialli, alitosi, soldi buttati, dipendenza fisica e psicologica, bacio-tipo-posacenere... penso che basti!
                      su questo ti do pienamente ragione....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        beh se lui non lo vuole allora lascia perdere ? tempo sprecato....!!

                        temo anche io...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          temo anche io...
                          parlo x esperienza son ex fumatore da poco piu di tre mesi, deve essere lui a volerlo, altrimenti è fiato e tempo sprecati!
                          Last edited by gsxf750; 18-07-07, 18:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Io l'ho fatto...
                            Vuoi sapere qual'? l'unico consiglio??? fallo!!!!

                            Ne guadagni in tutto, salute, soldi, sapori, olfatto, la vita sembra pi? bella... La voglia di fumare l'avrai sempre, perch? il piacere che da ? immanso, ma cavolo, adesso il cibo ? pi? buono, la voce ? tornata potente come una volta, e quando corro non mi fiacco pi? dopo 3 secondi come prima!!!
                            ? vero uff, solo una volta sono riuscita a smettere, ammetto che avevo subito
                            un'operazione...
                            ti senti meglio, ma poi la voglia era molta, e il periodo un p? cos? qundi ho ripreso.

                            so' che ci sono molti centri ove , toccando i piedi , quindi una terapia specifica, riescono a farti smettere.
                            un mio amico , ha smesso con dei cerotti dietro all'orecchio....ehehe
                            ? ingrassato e stava benissimo sinceramente era in forma..
                            ma hai ragione ci vuole voglia.
                            m.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              se hai voglia, puoi sempre diventare dipendende di qualche cosa di più sano!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gsxf750 View Post
                                parlo x esperienza son ex fumatore da poco piu di tre mesi, deve essere lui a volerlo, altrimenti ? fiato e tempo sprecati!
                                questa persona ha subito traumi ai polmoni.... non riesce a fare una rampa di scale...e spesso ha difficolt? respiratorie...

                                la cosa che piu mi fa incazzare.. ? che un dottore gli ha detto "fuma quando non respiri che ti fa bene" o qualcosa di simile...

                                ecco, ammesso che sia vero (cosa di cui dubito MOLTO...).. almeno NON DIRLO.. porca *****.. se c'ero li gli spaccavo la faccia... che idiota..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X