Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TABAGISMO] consigli su come smettere di fumare..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [TABAGISMO] consigli su come smettere di fumare..

    Ragazzi che ne dite di buttare gi? i vostri consigli (ovviamente per chi c'? riuscito) per dissuadere gli attuali fumatori dal continuare questa pratica autolesionista?

    Forza..

  • Font Size
    #2
    Dimentivavo.. cercando di fare un post serio non mi ci spammate per favore.. consigli seri e veritieri.. GRAZIE CARI!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho fatto...
      Vuoi sapere qual'è l'unico consiglio??? fallo!!!!

      Ne guadagni in tutto, salute, soldi, sapori, olfatto, la vita sembra più bella... La voglia di fumare l'avrai sempre, perchè il piacere che da è immanso, ma cavolo, adesso il cibo è più buono, la voce è tornata potente come una volta, e quando corro non mi fiacco più dopo 3 secondi come prima!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ancora fumo ma sono curioso di leggere quel libro che aiuta a smettere,6-7 amici miei hanno smesso,io provero'.
        comunque secondo me la cosa fondamentale e' la volonta' di smettere,poi cerotti e libri servono solo come aiutino

        Comment


        • Font Size
          #5
          dovrebbe bastarti il fatto che salvaguardi la tua salute

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Slapshot View Post
            dovrebbe bastarti il fatto che salvaguardi la tua salute
            gia' ma non e' facile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Basta appendersi in camera un po' di foto di polmoni anneriti (foto prese da autopsie) e la voglia passa abbastanza in fretta.
              Invece delle solite frasi fatte sui pacchetti di sigarette dovrebbero mettere queste immagini....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho smesso da 8 mesi... un giorno ho detto questo è l'ultimo pacchetto... avevo dentro 3 sigarette ... era un sabato... l'ultima sigaretta l'ho fumata di martedì se la memoria non inganna ... ed ora riesco a nuotare per un'ora o correre per mezz'ora filate ... vedi tu !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vediamo...


                  basta?

                  Inoltre vorrei chiedere proprio per chi ha provato "quel" libro (è facile smettere di fumare se sai come farlo).. puo avere effetti su una persona che apparentemente non ha voglia di smettere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoguidi View Post
                    Ragazzi che ne dite di buttare giù i vostri consigli (ovviamente per chi c'è riuscito) per dissuadere gli attuali fumatori dal continuare questa pratica autolesionista?

                    Forza..
                    secondo me è autolesionismo consapevole.. siamo nel 2007.. una volta non si sapeva e si fumava lo stesso.. ma con tutte le cose ke la scienza ha scoperto contro il fumo.. chi fuma si para gli occhi perkè dentro di se fa il fatalista e cmq pensa nn capiterà mai a lui.. ma senza andare per forza a parlare di cancro.. il fumo causa IMPOTENZA! e se molti uomini hanno il kiodo fisso non capisco come facciano a sopportare l'idea ke un giorno qualke povera ragazza rimarrà un pò stranita davanti alle loro performances scadenti ....
                    Last edited by Isa.xox; 16-07-07, 12:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lady View Post
                        Io ho smesso da 8 mesi... un giorno ho detto questo ? l'ultimo pacchetto... avevo dentro 3 sigarette ... era un sabato... l'ultima sigaretta l'ho fumata di marted? se la memoria non inganna ... ed ora riesco a nuotare per un'ora o correre per mezz'ora filate ... vedi tu !
                        pensa che riesco a correre per un' ora adesso che fumo.. chiss? cosa potre fare se smettessi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nulla .. e' solo testa .

                          Decidi di smettere di fumare per un preciso motivo e poi via

                          Tutto il resto sono bazzeccole ...

                          Io reputo che uno possa continuare a fumare solo se ha autocontrollo di fumare 1-2 siga al giorno ... o solo nei week end ...

                          Da un amico...
                          Last edited by desmoguidi; 16-07-07, 13:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non leggere il libro segui i loro seminari trovi tutte le info sul loro sito http://www.easywayitalia.com/allencarr.htm
                            io l'ho fatto ed ho smesso (da due pacchetti a zero)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la mia morosa fumava un pacchetto e emzzo al girono, e per scommessa con me quando non eravamo ancora assime un anno fa più o meno non fuma più. la scommessa era che secondo me non riusciva a smettere, aveva ancora un mezzo pacchetto più o meno, l'ha preso e messo nel cestino dell'immondizia, dicendomi, scommettiamo che da ora non fumo più, be da allora non ha più toccato una sigaretta e mi die che ora gli da fastidio l'odore del fumo.
                              per me è tutta forza di volonta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X