Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIJEKA report,distruto ma felicissimo per le vittorie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike
    bravo bravo e bravo diego!

se istato veramente un grande con quella gara e quel finale mozzafiato..mi hai fatto emozionare tantissimo con la tua gara ed ero felicissimo quando ti ho visato tagliare i ltraguardo per primo!!!!grazie delle emozioni ci hai fatto vivere!

sei anche un ottima persona e i complimenti te li meriti tutti davvero..

poi la gioia di vederti sul podio...grande!!chiss? che soddisfazione..

un complimentone anche a Peips per le sue ottime prestazioni che lo hanno fatto salire sul terzo gradino del podio nella classe 600 con temponi spettacolari...complimentoni alberto!!

altro complimentone alla nuova "scoperta" ovvero Bieffe che sta dimostrando un ottimo manico..con ottimi tempi..com plimentoni Francesco!

ed infine un super complimentone pure alla grintossimma e simpaticissima Mlaura che si ? dimostrata molto veloce!

quarda qua....un report di un kilometro e non hai neanche nominato un pischellino che ti ? stato vicinissimo nei momenti difficili e che ha ampliato i tuoi momenti di gloria... non si fa cosi...

per fortuna che c'? freddy
    grazie freddy.... davvero no me lo aspettavo...

Comment

• Font Size
      e perch? non telo aspettavi?sei andato alla grande...il tutto amplificato dalla tua poca esperienza sull'r6 (5 mesi) i compliementi (e l mai invidia)son meritati

e pensare che un tempo sia tu che peips vi tenevo dietro in valtrebbia e sulle coste.. beh quando diventerete famosi potr? dire che vi ho tenuto dietro un tempo che fu

opps..scusa golf che ti sto inquinando il post

Comment

• Font Size
        no no quale inquinato,Bieffe ? stato un grande e dopo gli dedico un poet tutto per lui,? veramente una persona speciale!!dopo vi dir? tutto--

grazie Freddy dei complimenti,acnhe tu sei un grande!!

Comment

• Font Size
          vero quel bieffe comincia a pedalare un po troop per i miei gusti complimenti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peips
            vero quel bieffe comincia a pedalare un po troop per i miei gusti complimenti!
            ho un socio coi fiocchi. mi impegno per non far sfigurare il team.

e poi mi strusci la notte con te mica solo perch? ti vogli bene..... ti rubo il manico no....

grazie

Comment

• Font Size
              Fortuna che io c'ero e so gi? quello che hai scritto senza leggere...

Grandissmo cmq... ti sei fatto davvero onore... complimentoni... e ora.. tuta DDG?

Comment

• Font Size
                bel post davvero!!! ti rifaccio i complimenti e un augurio di pronta guarigione per tutti gli infortunati

Comment

• Font Size
                  mamma mia quanto siamo romantici...ci facciamo millemila complimenti. sembra un post gay

Comment

• Font Size
                    complimenti anke da parte mia
                    bye cris bo

Comment

• Font Size
                      si Freddy,qua siamo tutti un p? gay...va che di notte ti ho toccato ma tu non te ne sei accorto!!!

Comment

• Font Size
                        azzarola e pensa che dormivo a pancia in gi?....che rischi!!!

cmq ora ho capito perch? al mattino mi facevi sempre l'occhiolino..

Comment

• Font Size
                          diego ti faccio i miei piu sinceri complimenti

Comment

• Font Size
                            comlpimenti anche da parte mia..........il ragazzo gira il gas a due mani.....
                            mi sono veramente divertito nel week......(apparte sabato che con il vento che tirava avevo un po paura).......
                            Bravissimo in tutte e due le gare.....nella DDG ho provato a stari dietro per un paio di giri ma non reggevo il ritmo e non me la sono sentita di rischiare (visto il volo dell'altra volta).......

Alla prossima....pistata

Ciao

Comment

• Font Size
                              e io non ti ho chiesto nemmeno un autografo quando non eri ancora famoso !!!! :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000
                                leggete,da li capite tutto quello che si pu? provare in una due giorni con gara
                                Infatti ho letto tutto...
                                Cmplimentissimi anche per esser ritornato subito in sella e veloce!!!

Comment

X
                                Working...
                                X