Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioia da condividere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lady View Post
    Lele ... sfido chiunque a trovare una vecchina che attraversa a piedi la milano-meda ... ...

Per quanto riguarda il resto... io sono estremamente prudente... e ho fatto tutto secondo i miei limiti... non mi sarei mai sognata di fare qualcosa che non sarei stata in grado di gestire mettendo a repentaglio la mia vita, quella del mio amico e di rischiare di devastare la moto non mia ...

Sarò folle, sarò Diavola... ma un minimo di buon senso ci vuole sempre!
    Non metto in dubbio che tu abbia fatto entro i tuoi limiti ...

... pero' al momentaccio ... anche PapaRR era nei suoi limiti ...

La vecchietta era solo un esempio ...

Cmq ... se ti va cestina le mie parole ... io fossi nel tuo amico te l'avrei fatta provare in pista semmai (questo intendevo)
    Last edited by Lele-R1-Crash; 16-07-07, 10:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freeman74s View Post
      .
      grande Miky, complimentoni

comprati quella di alegsx che ieri dopo aver provato l' R6 ha detto che
      ci vuole tradire per quel trabiccolo con tre diapason

.
      we, guarda che ti ho sentito !
      Last edited by danon79; 16-07-07, 10:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non metto in dubbio che tu abbia fatto entro i tuoi limiti ...

... pero' al momentaccio ... anche PapaRR era nei suoi limiti ...

La vecchietta era solo un esempio ...

Cmq ... se ti va cestina le mie parole ... io fossi nel tuo amico te l'avrei fatta provare in pista semmai
        Lele, non ho detto che le tue parole sono cazzate, anzi tutt'altro...

E certo non le cestiner?! ... Resta cmq il tuo personalissimo parere...

La pista lo sappiamo tutti che ? + sicura come tutti sappiamo anche che l'imprevisto ? sempre in agguato...
        (tant'? che devi ammettere che l'imprevisto ti pu? succedere anche in pista!)

Ora, se mi ? andata bene non lo so... io ho usato la testa, sabato ero in giro per strada e c'? stata quest'occasione... STOP ...
        Ho guidato la moto di un amico come mille altri comuni mortali hanno fatto altre volte...

il risultato cmq non cambia: ho provato una moto che adoro, mi sono divertita al 200% e la voglia di riprendermi la moto ? stata nuovamente alimentata ...
        e questo era quello che volevo comunicare...se poi vuoi invitare a riflettere.... allora ? un altro discorso!

Comment

• Font Size
          Lo so che magari non ve ne pu? fregare di meno... ma questa mia personalissima gioia ho voglia di condividerla con voi...

Sabato ho riprovato la gioia (ok va bene... chiamiamola per quello che realmente ?: GODURIA ) di tornare a spalancare un po' il gas ...

il destriero (ahim? non mio) ... non poteva che essere una SuZZZuuuuuu ... ...
          k6....750 ... .... ...

Ragazzziii che meraviglia... sono riemersi in un attimo ricordi, gioie e sensazioni che avevo messo in un angolino remoto del cuore... eh si...perch? le passioni risiedono l?...
          il cervello l'ho completamente staccato per quei pochi km...

Non esistevano + i problemi... percepivo solo io e la moto... - e non vi dico quando ad un certo punto ho visto all'orizzonte un puntino rosso marchiato Honda... non me lo sono fatta ripetere due volte... ammetto d'aver dato una manata di gas e sotto il casco ? apparso un ghigno diabolico )

- e il treccino svolazzante dev'essere rimasto impresso... -

Sebbene il tragitto non fosse per niente piegoso... ? bastato per farmi tornare + viva che mai la "carogna" che avevo addosso... e ringrazio infinitamente il mio amico folle (solo cos? posso definirlo )...
          non vi dico quando ho accostato e ho riaffidato il mezzo al legittimo proprietario...avevo un sorriso che non finiva pi?... la gioia negli occhi... Anche il mal di denti che mi sta tediando da una settimana era sparito.. ahhhh che meraviglia ...
          la prima cosa che ho detto al mio amico appena ho tolto il casco:

" TU NON SAI CHE COSA HAI FATTO .... !! ...
          ora mi toccher? fare i conti con la mia "carogna" che era l? latente da tanto tempo ... " ... ed ovviamente un GRAZIE gigante ...

forse ? ora di tornare in sella Micky

Comment

• Font Size
            echetelodicoafaremiki

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ma no ... che hai capito ... PUTA caso che ti attraversa la strada na vecchietta all'improvviso o accade uno dei mille mila inconvenienti che possono accadere in strada ... poi son rogne (va sempre tutto bene finche' va sempre tutto bene ... fanne tesoro di questo )

ahah pero' rileggendolo sembra un commmento da maschilista il mio ahah ... cmq volevo inendere che una ragazza , DI NORMA , ha molta meno esperienza di guida di una moto rispetto ad un maschio ... Non volevo emttere mica in discussione le tue doti di pilotina ufficiosa suzzupowa

Su alcuni punti hai ragione Lele

su altri ti darei le bacchettate

è vero siamo più inesperte di Voi... arriviamo sulle punte a malapena a terra...

ma siamo anche più prudenti proprio xchè siamo più coscenti di molti uomini che x sboroneria invece si senton sempre tanto sicuri

Quindi come dice sempre l'omone (che và in moto da chè aveva 12 anni praticamente) diamole sempre del LEI alla moto...
              Last edited by Lele-R1-Crash; 16-07-07, 12:13.

Comment

• Font Size
                Vai Micky che un gixerino 600 lo si rimedia....c'è quello di Ale che è oramai in vendita causa innamoramento R6.... l'avrei preso io, ma non adesso.....secondo me ti fa un buon prezzo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                  Vai Micky che un gixerino 600 lo si rimedia....c'? quello di Ale che ? oramai in vendita causa innamoramento R6.... l'avrei preso io, ma non adesso.....secondo me ti fa un buon prezzo!
                  ma infatti un 600ino per la miki lo si trova come e quando ci pare
                  ci basta solo che lei ci dia l'ok

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Vai Micky che un gixerino 600 lo si rimedia....c'? quello di Ale che ? oramai in vendita causa innamoramento R6.... l'avrei preso io, ma non adesso.....secondo me ti fa un buon prezzo!
                    Ale ? SuZZZukista e vorrei che restasse tale ...

Comment

• Font Size
                      (tant'? che devi ammettere che l'imprevisto ti pu? succedere anche in pista!)
                      Tu non hai idea di quante ne ho viste di "situazioni pericolose" in questi due giorni...

Bisognerebbe prendere il topic di Diego e appenderlo davanti all'entrata di TUTTI i circuiti del mondo

Gente che esce all'esterno dalla parabolica sorpassa e taglia di netto la strada al sorpassato per rientrare ai box

Gente che cade l'amico ... ferma la moto in ascari e torna a piedi a soccorrere l'amico

Gente che scivola in ucita alla roggia ... rialza la moto fa INVERSIONE in pista e riprende a girare scuotendo il capo

...

tra un po mi sa che sara' piu' sicura la strada della pista con tutti questi imbecilli

(il resto del discorso ... ne discuteremo in altro topic semmai che qui c'e solo da incitare la Diavolina a comprare la sua tanto amata suzzupowa ... eppoi ... ormai a voi fanciulle si e' fibbiato il detto donna al volante pericolo costante ... non ve lo leva piu' nessuno )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        ma infatti un 600ino per la miki lo si trova come e quando ci pare
                        ci basta solo che lei ci dia l'ok
                        BBBonooooooo ....staiii BBBonooooooo tu !!! ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          Su alcuni punti hai ragione Lele

su altri ti darei le bacchettate
                          Chiedo venia , dalla risposta della micky ho dedotto che non mi sono spiegato bene ...

Ma .. di preciso cosa sarebbe bacchettabile ?

Quoto sull'incitare la lady a tornare in sella !
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 16-07-07, 12:14.

Comment

• Font Size
                            BBBonooooooo ....staiii BBBonooooooo tu !!! ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danon79 View Post
                              we, guarda che ti ho sentito !

SU SU che riusciamo a rimettere in sella la fanciulla

.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freeman74s View Post

SU SU che riusciamo a rimettere in sella la fanciulla

.
                                Non cercare di salvarti in corner e usare la mia "carogna" o "motite" come scusa!!! ... ...

Comment

X
                                Working...
                                X