Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioia da condividere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gioia da condividere....

Lo so che magari non ve ne pu? fregare di meno... ma questa mia personalissima gioia ho voglia di condividerla con voi...

Sabato ho riprovato la gioia (ok va bene... chiamiamola per quello che realmente ?: GODURIA ) di tornare a spalancare un po' il gas ...

il destriero (ahim? non mio) ... non poteva che essere una SuZZZuuuuuu ... ...
    k6....750 ... .... ...

Ragazzziii che meraviglia... sono riemersi in un attimo ricordi, gioie e sensazioni che avevo messo in un angolino remoto del cuore... eh si...perch? le passioni risiedono l?...
    il cervello l'ho completamente staccato per quei pochi km...

Non esistevano + i problemi... percepivo solo io e la moto... - e non vi dico quando ad un certo punto ho visto all'orizzonte un puntino rosso marchiato Honda... non me lo sono fatta ripetere due volte... ammetto d'aver dato una manata di gas e sotto il casco ? apparso un ghigno diabolico )

- e il treccino svolazzante dev'essere rimasto impresso... -

Sebbene il tragitto non fosse per niente piegoso... ? bastato per farmi tornare + viva che mai la "carogna" che avevo addosso... e ringrazio infinitamente il mio amico folle (solo cos? posso definirlo )...
    non vi dico quando ho accostato e ho riaffidato il mezzo al legittimo proprietario...avevo un sorriso che non finiva pi?... la gioia negli occhi... Anche il mal di denti che mi sta tediando da una settimana era sparito.. ahhhh che meraviglia ...
    la prima cosa che ho detto al mio amico appena ho tolto il casco:

" TU NON SAI CHE COSA HAI FATTO .... !! ...
    ora mi toccher? fare i conti con la mia "carogna" che era l? latente da tanto tempo ... " ... ed ovviamente un GRAZIE gigante ...

• Font Size
    mi è bastato vedere la tua faccina sabato per capire quanto ti è piaciuto

Comment

• Font Size
      bella lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        .
        grande Miky, complimentoni

comprati quella di alegsx che ieri dopo aver provato l' R6 ha detto che
        ci vuole tradire per quel trabiccolo con tre diapason

.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freeman74s View Post
          .

.
          .... cosa mi tocca leggere !!!!! ...

Comment

• Font Size
            Bene bene !! Su su smettiamola di girarci ingiro e compriamo sta suzzukina che e' ora !

Chi e' quel pazzo che ha prestato la moto IN STRADA ad una ragazza ?

Originally posted by Lady View Post
            E' inevitabile

Chi ama altre moto e' perche' non ha provato l'R6

Non c'e stato nessuno che non e' sceso da quella moto estasiato e divertito

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Chi e' quel pazzo che ha prestato la moto IN STRADA ad una ragazza ?

Lele.... questo da te.... noooooo !!!!!! ...

Comment

• Font Size

speriamo che la notte gli abbia portato consiglio e si sia ripreso

.

Comment

• Font Size
                  .

.
                  per forza ha provato il meglio.............

Comment

• Font Size
                    daidegix!

diecicaratteri

Comment

• Font Size
                      erre6

buahahahhah

Comment

• Font Size

.
                        No free ieri sera quando sono andato a dormire mi sono sognato il giro fatto a monza con l'r6 a parte il motore che un po vuoto alle basse ma per il resto ? una goduria immensa e un grazie a lele!!!

Comment

• Font Size

.
                          ormai ? dei nostri

Comment

• Font Size
                            Lele.... questo da te.... noooooo !!!!!! ...
                            Ma no ... che hai capito ... PUTA caso che ti attraversa la strada na vecchietta all'improvviso o accade uno dei mille mila inconvenienti che possono accadere in strada ... poi son rogne (va sempre tutto bene finche' va sempre tutto bene ... fanne tesoro di questo )

ahah pero' rileggendolo smepre un commmento da maschilista il mio ahah ... cmq volevo inendere che una ragazza , DI NORMA , ha molta meno esperienza di guida di una moto rispetto ad un maschio ... Non volevo emttere mica in discussione le tue doti di pilotina ufficiosa suzzupowa

Comment

• Font Size
                              Lele ... sfido chiunque a trovare una vecchina che attraversa a piedi la milano-meda ... ...

Per quanto riguarda il resto... io sono estremamente prudente... e ho fatto tutto secondo i miei limiti... non mi sarei mai sognata di fare qualcosa che non sarei stata in grado di gestire mettendo a repentaglio la mia vita, quella del mio amico e di rischiare di devastare la moto non mia ...

Sarò folle, sarò Diavola... ma un minimo di buon senso ci vuole sempre!

Comment

X
                              Working...
                              X