Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

risposta di bianchi ai guidatori ubriachi ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non cambia nulla! chissa perchè le rogne capitanos empre e solo in certe zone....
    Forse è ora di far controlli invece di rubare solo soldi!
    Io tutti sti soldi per una birra non li caccio! Con sta idea si fa altro che far tirar dritto la gente se provan a fermarla!
    Perchè signori miei la legge in italia non è ne uguale per tutti ne uguale in tutto lo stivale....
    Ah per chi dice che la multa non è un deterrente: se non ci son controlli mi pare ovvio! Venite mo qui su e vedete come, chi i soldi se li suda, ha sempre in macchina uno sobrio per tornar a casa sani e salvi e senza regalar soldi a chi già ne ruba abbastanza!

Comment

• Font Size
      Originally posted by grazio85 View Post
      e ma questo non l'hanno capito tutti...a parte che per ubriaco si intende tipo una birra media..
      se con una birra media arrivi a 1,5 allora voglio berla pure io
      per il resto basterebbe semplicemente andare in sicurezza... guidi? non bevi una sega.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fufa View Post
        Purtroppo quello che dici tu ? vero, mancano i controlli e quelli che vengono fatti sono troppo pochi, fin a qualche anno fa uscivo regolarmente durante il w.e. e non ho mai avuto un controllo per fare palloncino, e fra tutte le sere che sono uscito sar? stato fermato si e no 2 3 volte in 15 anni...niente male...

Ora mi sembra che non sia cambiato nulla, ho diversi amici che frequentano pub e discoteche, sono sempre brilli, e di controlli manco a parlarne.
        Se non si mettono agenti sulle strade ? inutile insaprire le sanzioni visto che poi chi le deve rilevare non c'?!!!
        Soffiato pure sabato notte e ero passeggero....
        Inutile inasprire le pene se poi si applicano solo in certe zone.... Dove, chissa come mai, di "tragedie" ne succedon pochine....
        Il terrorismo giornalistico poi..... Ba....
        Finir? come sempre che qui si rimpinguan le casse dei vari enti e dove ci son problemi seri tutti fan quel che vogliono....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          se con una birra media arrivi a 1,5 allora voglio berla pure io
          per il resto basterebbe semplicemente andare in sicurezza... guidi? non bevi una sega.
          sinceramente mi pare che il limite sia 0.5 andrea, non mi sembra di sbagliarmi

Comment

• Font Size
            ...gli alcolizzati diventaranno i benefattori dello stato....

Comment

• Font Size
              le pene si riferiscono a 1,5 e non 0,5

quindi la vostra birretta potete berla tranquilli

per il resto io sono d'accordo e spero vivamente che poi vengano messe in atto e facciano più controlli per beccarli.

Comment

• Font Size
                beh ma io parlo di guidare ubriachi, non in stato di ebrezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  beh ma io parlo di guidare ubriachi, non in stato di ebrezza
                  non sapevo la differenza

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Negli altri stati la tollaranza è 0...
                      Ci vorrebbe anche qui... Bevi una birra??? Non puoi guidare!!! E bon!!!

E lo dice uno a cui piace bere...

Comment

• Font Size
                        e sotto con le stronzateeeeeeeeeee....

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          e sotto con le stronzateeeeeeeeeee....

http://www.repubblica.it/2007/07/sez...stro-auto.html

in cella chi guida ubriaco ..

Sicurezza stradale,cella a ubriachi

Ecco come cambier? la legge dopo stragi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post

Sicurezza stradale,cella a ubriachi

Ecco come cambier? la legge dopo stragi
                            Beh, all'estero ? cos? da un pezzo eh...

Comment

• Font Size
                              Il problema è che poi quelle pene così severe verranno applicate senza criterio, si punirà la massa per beccare il singolo!!!

Sapete quale sarà il risultato? + soldi nelle casse dello stato xchè se no l'Europa ci boccia i conti un altra volta!!!

A regà...vi fate abbagliare dalle fregnacce dei giornalisti? Già adesso non sono leggeri con la guida in stato di ebbrezza...fidatevi che è pesante anche adesso!!!

Limite a zero non è ovunque, solo in alcuni paesi...dove però ci si può muovere in taxi visto che hanno prezzi accettabili...quindi il modo per risolvere il problema c'è senza ricorrere a questi metodi repressivi...uno fermato e beccato col palloncino, ha già fatto il danno!!! E' andata bene che è stato fermato...ma nel caso degli incidenti, si scopre DOPO il botto che non era in condizioni!!!

Ci vuole che ci aiutino a lasciare a casa la macchian per uscire...con servizi che sono inesistenti SOLO in Italia!!!

E finitela di additare...non ci credo che nessuno ha mai guidato dopo una cena fuori o una serata con amici...e allora? Se vi fanno il mazzo per essere a 0.51 come se aveste ammazzato una persona non vi girano le OO???

Cerchiamo SOLUZIONI non PUNIZIONI!!!

Bah...ci stanno levando tutte le libertà...e tanti di voi non se accorgono e ancora applaudono!!!

PS: Io ordino un etilometr oda tenere in macchina, prima di guidare faccio una prova e alla peggio mi faccio un pisolino in macchina...fidatevi che se vi beccano, anche senza inasprire le pene, ve ne fanno pentire amaramente!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Cerchiamo SOLUZIONI non PUNIZIONI!!!
                                E allora dimmi la tua di soluzione... Io sono per la tolleranza 0, la paura del carcere ? un fortissimo deterrente per me...

E la tua soluzione qual'????

Comment

X
                                Working...
                                X