Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiagge roventi per i prezzi alle stelle ... e poi si stupiscono del turismo in calo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Bhe ... tutti che piangono ...

ma alla fine le strade si intassano sempre di macchine ... code su code ... la gente a casa non ci sta .

Ci sono molte persone che trascorrono l'intero anno in attesa delle ferie ...

Ci sono persone che iniziano 10 giorni prima a fare il conto alla rovescia ...

ecc ecc ... tutti questi in vacanza , ti assicuro , ci vanno

Mi sa che son tute lascrime di coccodrillo queste

ciao caro LELE

ed infatti ecco perchè dicevo che poi gli addetti ai settori se ne approfittano e la spirale del consumismo passa da virtuosa a deleteria

Sia chiaro che è giusto riposarsi dopo le fatiche lavorative, rilassarsi e godersi la vita, si lavora per vivere e non il contrario ma tutto andrebbe fatto a propria misura il che sarebbe DIGNITOSISSIMO lo stesso

Se si può si fanno vacanze varie, si spende e via dicendo

Se non si può si va a farsi una bella gita ogni tanto in un bel prato col vecchio pranzo al sacco e va bene lo stesso, uguale uguale

pari dignità nelle 2 cose; ma questo forse non ci è ancora ben entrato nella testa

ettore
    Last edited by ett69; 17-07-07, 11:17.

Comment

• Font Size
      Bhe ... tutti che piangono ...

ma alla fine le strade si intassano sempre di macchine ... code su code ... la gente a casa non ci sta .

Ci sono molte persone che trascorrono l'intero anno in attesa delle ferie ...

Ci sono persone che iniziano 10 giorni prima a fare il conto alla rovescia ...

ecc ecc ... tutti questi in vacanza , ti assicuro , ci vanno

Mi sa che son tute lascrime di coccodrillo queste
      Lele guarda che c'è una sacco di gente che le ferie non se le fà per niente

chi se le fà forse ha preso pure il finanziamento per non rinunciarci (cosa che io non approvo ma ognuno è ibero di far come vuole)
      Last edited by bratz; 17-07-07, 09:54.

Comment

• Font Size
        Si possono fare anche vacanze "intelligenti"... prendi casa vicino alla località turistica in vista, oppure alle porte.... e paghi come minimo la metà... idem per Agriturismi e piccoli Hotel...
        Si vuol partire per mete esotiche volando?!... last minute davvero all'ultimo minuto e ci si sposta con cifre anche della metà se si è fortunati...

Le mie vacanze son così da sempre, da anni, ho girato molto a questa maniera risparmiando moltissimo e soprattutto viaggiando!!!...

Ho fatto anche molte vacanze in campeggio... ho avuto così l'opportunità di riposarmi fuori dalla città, soprattutto lontano...

Al mare ad Ostia?!... ci vado il meno possibile... hanno il passamontagna alla cassa, ti fanno furti "legalizzati" e il sabato e la domenica sembra di stare in un formicaio!!!...
        Last edited by Everluk; 17-07-07, 09:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          Lele guarda che c'? una sacco di gente che le ferie non se le f? per niente
          Io sono uno di quelli ... da diversi anni

Ma non mi pesa

Comment

• Font Size
            Si ma alla fine che vi mettete a far i conti in tasca a chi in vacanza ci va?
            Che si faccian il mutuo se voglion... Non vedo il problema.. mica lo fan pagare a voi
            Par quasi che certi sian invidiosi anche se blaterano ben diversamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Si possono fare anche vacanze "intelligenti"... prendi casa vicino alla localit? turistica in vista, oppure alle porte.... e paghi come minimo la met?... idem per Agriturismi e piccoli Hotel...
              Si vuol partire per mete esotiche volando?!... last minute davvero all'ultimo minuto e ci si sposta con cifre anche della met? se si ? fortunati...

Le mie vacanze son cos? da sempre, da anni, ho girato molto a questa maniera risparmiando moltissimo e soprattutto viaggiando!!!...

Ho fatto anche molte vacanze in campeggio... ho avuto cos? l'opportunit? di riposarmi fuori dalla citt?, soprattutto lontano...

Al mare ad Ostia?!... ci vado il meno possibile... hanno il passamontagna alla cassa, ti fanno furti "legalizzati" e il sabato e la domenica sembra di stare in un formicaio!!!...

Non solo, questi DELINQUENTI hanno fatto in modo che per andare in spiaggia tu debba passare x forza dagli stabilimenti che non ti permettono di raggiungere il mare se non paghi il biglietto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Non solo, questi DELINQUENTI hanno fatto in modo che per andare in spiaggia tu debba passare x forza dagli stabilimenti che non ti permettono di raggiungere il mare se non paghi il biglietto.
                non possono farlo per legge
                l'ho sentito giorni f? di sta cosa.. se lo fanno puoi tranquillamente denunciarli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom View Post
                  non possono farlo per legge
                  l'ho sentito giorni f? di sta cosa.. se lo fanno puoi tranquillamente denunciarli
                  tutte palle ...

se una spiaggia e' di proprieta' di qualcuno e non pubblica ... si passa su di essa solo alle sue condizioni .

E' come dire che per legge tu non puoi vietrami di andare a prendere il sole nel tuo giardino .. ma che siamo matti ?

Comment

• Font Size
                    tutte palle ...

se una spiaggia e' di proprieta' di qualcuno e non pubblica ... si passa su di essa solo alle sue condizioni .

E' come dire che per legge tu non puoi vietrami di andare a prendere il sole nel tuo giardino .. ma che siamo matti ?
                    boh, ho sentito al tg che c'era uno che diceva che era illegale non far passare per andare in spiaggia

poi sinceramente non ne s? molto, ma m fidavo di quello che avevo sentito...

Comment

• Font Size
                      tutte palle ...

Spiagge totalmente private ne esistono poche. Anche in una spiaggia privata non si pu? negare l'accesso se si arriva via mare. Le spiagge degli stabilimenti sono date in concessione previo pagamento di un canone. In questo caso l'accesso alla spiaggia non pu? essere a pagamento. In ogni caso dovrebbero essere previsti accessi liberi alla spiaggia.

Comment

• Font Size
                        sul bagnasciuga ci puoi stare quanto vuoi, è verissimo...non dalle altre parti però

Comment

• Font Size
                          azz:O cento euro..ma siamo matti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Spiagge totalmente private ne esistono poche. Anche in una spiaggia privata non si pu? negare l'accesso se si arriva via mare. Le spiagge degli stabilimenti sono date in concessione previo pagamento di un canone. In questo caso l'accesso alla spiaggia non pu? essere a pagamento. In ogni caso dovrebbero essere previsti accessi liberi alla spiaggia.
                            ecco questo intendevo

Comment

• Font Size
                              Lele se tu chiudi gli accessi al mare è normale che uno per prendere il sole deve passare da qualche parte anche per il tuo giardino (parlo di transito), se abusivamente te lo sei fatto senza lasciare il corridoio in mezzo .....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                b? io mi fermavo l? incazzata nera facevo 2 telefonatine e poi vediamo se non passo

ma stiamo scherzando???

Comment

X
                                Working...
                                X