Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spiagge roventi per i prezzi alle stelle ... e poi si stupiscono del turismo in calo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
E' una situazione ridicola!
Io ci abito in sardegna ma 4 euro di parcheggio fronte spiaggia, spiaggina e ombrellone col piffero che li prendo, una birra da 0.66 viene 5 EURO....
insomma se fai la giornata da leone al mare ti devi portare dietro ALMENO 50 EURO per un giorno solo.......
Ma secondo te?!
Ma mi prendo l'aereo da olbia e con 80 euro mi sparo volo a/r a monaco (E LI C'E' FRESCO) per dormire e 1 colazione la matrimoniale viene 35 euro......
con 115 euro contati sono in germania, ok mi dirai pero' neanche 2 giorni di mare equivalgono ad un week end all'estero...ma vi pare?!
Comment
-
apparte che sinceramente non capisco il perchè andare per forza in spiagge con ombrelloni, lettini ecc.. cioè me ne posso anche andare in una spiaggia libera.. non spendo un razzo e stò benissimo lo stesso
il problema è che se pur aumentano hanno sempre il pienone... la gente ci continua ad andare, io questo non capisco.
per il resto io quest'anno non sò manco se me le faccio le ferie.. quindi vedremo.
Comment
-
-
lastminute.. scusa ma in che zona della sardegna?
io in sardegna ci son stato più e più volte.. in spiaggia mai speso un euro
sono stato sia ad est, che ad ovest che al nord della sardegna.. mi manca solo la zona di cagliari che spero presto di visitare
Comment
-
-
-
Originally posted by killerbox View Postsiamo ai soliti discorsi ...
i ristoranti sono sempre piene , le agenzie di viaggio non sanno a chi dare i resti ... bmw e mercedes continuano a battere i record di vendita in Italia...
ma non significa nulla ...
il problema ? la distribuzione del reddito che ? iniqua e sta peggiorando di giorno in giorno
siamo 59.000.000 ( CINQUANTANOVEMILIONI ) mica pochi
? evidente che se anche solo il 10% - 20 % della popolazione ? tra il ricco e il benestante
i ristoranti sono pieni ... e le mercedes e le bmw sembra che regalino ... e alle maldive non c'? posto
il problema sono i 49.000.000 che avanzano che non hanno pi? 1 euro da spendere
appunto...
per? se ci fai caso molti TG dicono sempre "gli Italiani quest'anno per le ferie spenderanno.... TOT" e quel TOT non ? mai poco...
e quando dicono cos? i TG significa che poi CERTI dicono... "non ? vero che l'Italia ? in crisi, gli italiani ancora vanno in ferie"
Comment
-
Fin che le spiagge son piene inutile lamentarsi
Le banche son li apposta a far i soldi su chi si deve far veder grande
Io in ferie ci vado a dicembre... Un mese e dall'altra parte del globo e spendo quanto 10/12 giorni in riviera a agosto..... Io che son pirla preferisco di gran lunga spender per star fuori dalle balle il + possibile....
Sul fatto che poi in italia si debba pagar per la spiaggia.... Be signori... son stato in spiagge in giro per il mondo splendide e dove nessuno chiedeva una lira! Son patrimonio della ocmunità e come tali tutti le sfruttano e, possibilemnte, le mantengono in ordine.... Qui son di tutti e ancora devo pagare per usar na roba mia
Comment
-
Originally posted by bratz View Postappunto...
per? se ci fai caso molti TG dicono sempre "gli Italiani quest'anno per le ferie spenderanno.... TOT" e quel TOT non ? mai poco...
e quando dicono cos? i TG significa che poi CERTI dicono... "non ? vero che l'Italia ? in crisi, gli italiani ancora vanno in ferie"
La media non ? la verit?
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostOgni italiano mangia 3 polli al mese di media.... nella mia famiglia il pollo non lo sopportiamo.... Ma faccian comunque media
La media non ? la verit?
vallo a dire a quelli che dicono che in Italia v? tutto bene xch? gli italiani fanno le ferie!
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostFin che le spiagge son piene inutile lamentarsi
Le banche son li apposta a far i soldi su chi si deve far veder grande
Io in ferie ci vado a dicembre... Un mese e dall'altra parte del globo e spendo quanto 10/12 giorni in riviera a agosto..... Io che son pirla preferisco di gran lunga spender per star fuori dalle balle il + possibile....
Sul fatto che poi in italia si debba pagar per la spiaggia.... Be signori... son stato in spiagge in giro per il mondo splendide e dove nessuno chiedeva una lira! Son patrimonio della ocmunit? e come tali tutti le sfruttano e, possibilemnte, le mantengono in ordine.... Qui son di tutti e ancora devo pagare per usar na roba mia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by zoom View Postlastminute.. scusa ma in che zona della sardegna?
io in sardegna ci son stato pi? e pi? volte.. in spiaggia mai speso un euro
sono stato sia ad est, che ad ovest che al nord della sardegna.. mi manca solo la zona di cagliari che spero presto di visitare
io abito a cagliari.
La spiaggia del capoluogo e' il poetto, ma lo hanno ridotto uno schifo (e' lunga da spiegare) cerca su google la parola ripascimento del poetto se hai voglia di leggerlo.
Per il resto tutto il circondario quindi pula da un lato costa e villasimius altro lato costa sono tutte carissime e le poche spiaggie libere che ci sono sono colonizzate da piccoli stabilimenti "fittizzi" di cui ignoro le licenze
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View Postio abito a cagliari.
La spiaggia del capoluogo e' il poetto, ma lo hanno ridotto uno schifo (e' lunga da spiegare) cerca su google la parola ripascimento del poetto se hai voglia di leggerlo.
Per il resto tutto il circondario quindi pula da un lato costa e villasimius altro lato costa sono tutte carissime e le poche spiaggie libere che ci sono sono colonizzate da piccoli stabilimenti "fittizzi" di cui ignoro le licenze
Comment
X
Comment