Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiagge roventi per i prezzi alle stelle ... e poi si stupiscono del turismo in calo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom View Post
    boh, ho sentito al tg che c'era uno che diceva che era illegale non far passare per andare in spiaggia

poi sinceramente non ne s? molto, ma m fidavo di quello che avevo sentito...
    Originally posted by bratz View Post
    b? io mi fermavo l? incazzata nera facevo 2 telefonatine e poi vediamo se non passo

ma stiamo scherzando???

FAI BENE, se non vi fanno passare fate cos?, queste persone arroganti che si sentono padroni di tutto devono farla finita di avere comportamenti da onnipotenti!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Lele se tu chiudi gli accessi al mare ? normale che uno per prendere il sole deve passare da qualche parte anche per il tuo giardino (parlo di transito), se abusivamente te lo sei fatto senza lasciare il corridoio in mezzo .....
      Bhe ... andre' ... se io avessi una spiaggia privata ... il primo che passa senza mia autorizzazione mi sentirei in diritto di percuoterlo Cosi come chi entrasse abusivamente nel mio giardino di casa ... Per me non esiste che qualcuno calpesti qualcosa di mia proprieta' .

Pero' ... come dici tu ... se io per primo non rispetto le regole e quindi non lascio il passaggio obbligatorio ... perdo ogni diritto di replica .

Penso che cmq il bagnasciuga sia sempre stato percorribile ... senno' uno per farsi una corsetta in riva al mare deve aprire un mutuo

Comment

• Font Size
        Originally posted by fufa View Post
        FAI BENE, se non vi fanno passare fate cos?, queste persone arroganti che si sentono padroni di tutto devono farla finita di avere comportamenti da onnipotenti!!!!
        appunto

se gliele diamo vinte poi non ci lamentiamo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo371016.shtml

to..

Bankitalia: cresce debito famiglie

In un anno ? aumentato dell'11%

Crescono i debiti delle famiglie italiane: a rilevarlo ? il Bollettino della Banca d'Italia. "Nel marzo 2007 - si legge nel rapporto - i debiti finanziari erano cresciuti dell'11% rispetto a un anno prima, a 493 miliardi". A causare l'incremento del debito sono stati i mutui bancari. Il pagamento degli interessi e la restituzione del capitale, aumentati del 7,1% in un anno, hanno contribuito ad aggravare la situazione economica.
          Nonostante questo quadro, il tasso di crescita dell'economia italiana quest'anno si attester? sul 2,0%, in linea con le previsioni del Dpef (grazie alla accelerata del Pil del quarto tirmestre 2006), per diminuire all' 1,7% nel 2008, quando si registrer? un incremento della spesa delle famiglie. I consumi privati registreranno infatti a fine anno una crescita dell 1,9% (contro l'1,5% lo scorso anno). Lo confermano i dati:nei soli primi tre mesi del 2007 i consumi delle famiglie sono aumentati del 2,8%, con una maggiore disponibilit? del reddito di mezzo punto percentuale.

Questo per?, sottolinea il rapporto di via Nazionale, non modifica molti "le decisioni di spesa delle famiglie" che appaiono nel complesso "ancora prudenti".

Fra i punti dolenti dell'analisi, il mercato del lavoro al Sud, che ha visto l' emorragia di mezzo milione di persone dal 2002 ad oggi (6,3% del totale della forza lavoro), con un calo dell'occupazione oscillante fra lo 0,2% e lo 0,3% rispetto a un anno fa. Al contempo l'offerta di lavoro ? diminuita dello 0,7%.

A pesare sul bilancio di Bankitalia, anche il ritardo competitivo del Made in Italy a causa del rafforzamento dell' euro che frena le nostre vendite all' estero

ahhaha si.....cosi basso perche' non ho ancora fatto il mutuo per la casa....

rido....per non piangere......il mutuo teorico e' aumentato nel giro di un anno da 500 euri a 600...se continua cosi mi tocchera' andare a vendere le chiappe per pagare la casa....

c'e' qualcuno su questo forum di gayoni a cui interessa???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bhe ... andre' ... se io avessi una spiaggia privata ... il primo che passa senza mia autorizzazione mi sentirei in diritto di percuoterlo Cosi come chi entrasse abusivamente nel mio giardino di casa ... Per me non esiste che qualcuno calpesti qualcosa di mia proprieta' .

Pero' ... come dici tu ... se io per primo non rispetto le regole e quindi non lascio il passaggio obbligatorio ... perdo ogni diritto di replica .

Penso che cmq il bagnasciuga sia sempre stato percorribile ... senno' uno per farsi una corsetta in riva al mare deve aprire un mutuo

Ma infatti il problema ? quello, il mare ? di tutti e se pure hai la spiaggia privata la tua propriet? finisce a 3 metri dal bagnasciuga....
            Quindi se vengono i "torbella" a fare il bagno davanti alla tua spiaggia o una bella famigliola rumena in piena costa smeralda, non li puoi scacciare, perch? la spiaggia non si pu? chiudere al pubblico passaggio come invece hanno fatto ignobilmente in km e km di costa italiana.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...Puglia tutta la vita...!!

...10 giorni nel salento, ho affitato casa, pranzo e cena fuori tutti i giorni, 600 euri tutto compreso...!!!
              MICA MALE!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Ma infatti il problema ? quello, il mare ? di tutti e se pure hai la spiaggia privata la tua propriet? finisce a 3 metri dal bagnasciuga....
                Quindi se vengono i "torbella" a fare il bagno davanti alla tua spiaggia o una bella famigliola rumena in piena costa smeralda, non li puoi scacciare, perch? la spiaggia non si pu? chiudere al pubblico passaggio come invece hanno fatto ignobilmente in km e km di costa italiana.
                Del resto si permette ai CLANDESTINI di approdare ILLEGALMENTE nelle nostre coste dando loro aiuti , sussidi e sostentamenti ... come si potrebbe in luce di questo perseguire un ITALIANO

Comment

• Font Size

Non vorrei dire bischerate, ma le spiaggie non possono essere propiet? privata, sono demanio pubblico che poi lo stato cede in concessione decennale/ventennale ai privati, non ? la stessa cosa della propriet? privata!!!
                  Inoltre loro hanno l'obbligo di consentire il passaggio per arrivare al mare, non come in certe zone che hanno recintato tutto e non ti fanno passare se non paghi il biglietto....quelli che lo fanno son ladri,o meglio disonesti!!!

Comment

• Font Size
                    Del resto si permette ai CLANDESTINI di approdare ILLEGALMENTE nelle nostre coste dando loro aiuti , sussidi e sostentamenti ... come si potrebbe in luce di questo perseguire un ITALIANO

Ma magari a quelli che sono clandestini non gli fanno niente tu che sei italiano e quindi probabilmente anche in grado di pagare la pecunia....te spaccano il culx!!!

Comment

X
                    Working...
                    X