Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiagge roventi per i prezzi alle stelle ... e poi si stupiscono del turismo in calo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spiagge roventi per i prezzi alle stelle ... e poi si stupiscono del turismo in calo

    Insomma cose che sappiamo o immaginiamo ... comunque tanto per la cronaca ...

    fossero solo i lettini e gli ombrelloni alle stelle ci si potrebbe anche stare ...

    finchè durerà ...

    Per usufruire di tutti i servizi si possono arrivare a spendere anche 100 euro in Versilia, Sardegna e a Capri


    PS: una mia amica commessa in un noto e grande negozio di abbigliamento nel centro di Roma sabato pomeriggio è stata rimandata a casa per scarsissima affluenza di clienti anche durante i saldi... mai successo
    Last edited by killerbox; 16-07-07, 07:56.

  • Font Size
    #2
    io mi chiedo sempre una cosa .. ma se l'enel aumenta le bollete del 3-4 % .. il gas pure .. la benzina non ne parliamo ... l'assicurazione del 3-4 % .. gli ombrelloni idem ..

    come mai secondo l'istat il costo della vita ? aumentato del 1.8 % ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      xk nel paniere istat c sono beni che nn servono ad una fava...giusto x dire che l inflazione è bassa

      cmq scandaloso...io quest anno niente sardegna, con la stessa ciffra c facciamo 2 settimane in croazia invece che 1

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ormai conviene quasi più un last minute per le maldive che una settimana di stabilimento a Ostia...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sapete cosa mi ? costato un week and ad Ischia?? la bellezza di 500 euro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...Puglia tutta la vita...!!

            ...10 giorni nel salento, ho affitato casa, pranzo e cena fuori tutti i giorni, 600 euri tutto compreso...!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Sapete cosa mi ? costato un week and ad Ischia?? la bellezza di 500 euro...


              amore...perche' tu eri tutte le sere a donnacce...e' quello che ti ha fatto alzare il costo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobosbk View Post
                amore...perche' tu eri tutte le sere a donnacce...e' quello che ti ha fatto alzare il costo
                buongustaio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobosbk View Post
                  amore...perche' tu eri tutte le sere a donnacce...e' quello che ti ha fatto alzare il costo
                  amore ma lo sai che cmq il mio pensiero era solo ed esclusivamente for you..perchè you lo sai...my CORASON SCOPPIA only for you...
                  Last edited by erreuno74; 16-07-07, 10:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    amore ma lo sai che cmq il mio pensiero era solo ed esclusivamente for you..perch? you lo sai...my CORASON SCOPPIA only for you...


                    lo so amore....e ti consoli con le donnine del posto pero' intanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by killerbox View Post
                      Insomma cose che sappiamo o immaginiamo ... comunque tanto per la cronaca ...

                      fossero solo i lettini e gli ombrelloni alle stelle ci si potrebbe anche stare ...

                      finch? durer? ...

                      Per usufruire di tutti i servizi si possono arrivare a spendere anche 100 euro in Versilia, Sardegna e a Capri


                      PS: una mia amica commessa in un noto e grande negozio di abbigliamento nel centro di Roma sabato pomeriggio ? stata rimandata a casa per scarsissima affluenza di clienti anche durante i saldi... mai successo

                      mah... c'? chi dice che le vacanze se le fan tutti cmq...

                      io non ci capisco pi? niente...

                      chi dice la verit????

                      io spero che si rendano conto che davvero non si campa pi?... e che la parola VACANZE andr? a svanire se si continua cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobosbk View Post
                        lo so amore....e ti consoli con le donnine del posto pero' intanto

                        Ma no...lo sai che non ti tradirei mai...ho solo dato delle sbirciatine caste caste...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bratz View Post
                          mah... c'? chi dice che le vacanze se le fan tutti cmq...

                          io non ci capisco pi? niente...

                          chi dice la verit????

                          io spero che si rendano conto che davvero non si campa pi?... e che la parola VACANZE andr? a svanire se si continua cos?
                          Tu le vacanze le fai??? Io no... Poi fai tu...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bratz View Post
                            mah... c'? chi dice che le vacanze se le fan tutti cmq...

                            io non ci capisco pi? niente...

                            chi dice la verit????

                            io spero che si rendano conto che davvero non si campa pi?... e che la parola VACANZE andr? a svanire se si continua cos?
                            siamo ai soliti discorsi ...

                            i ristoranti sono sempre piene , le agenzie di viaggio non sanno a chi dare i resti ... bmw e mercedes continuano a battere i record di vendita in Italia...

                            ma non significa nulla ...

                            il problema ? la distribuzione del reddito che ? iniqua e sta peggiorando di giorno in giorno

                            siamo 59.000.000 ( CINQUANTANOVEMILIONI ) mica pochi

                            ? evidente che se anche solo il 10% - 20 % della popolazione ? tra il ricco e il benestante

                            i ristoranti sono pieni ... e le mercedes e le bmw sembra che regalino ... e alle maldive non c'? posto


                            il problema sono i 49.000.000 che avanzano che non hanno pi? 1 euro da spendere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma intanto non si inkazza nessuno.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X