Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci sono + i signori di una volta.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ci sono + i signori di una volta.....

Stamattina sono andato a farmi un piccolo giretto (neanche 2 orette) ed ad un certo punto nella corsia opposta vedo una volante della polizia.
    Dopo qualche minuti mi giro per tornare a casa e come sempre tutti quelli in moto che mi fanno segno di andare piano, ma il colmo ? che non ho trovato UNA CHE SIA UNA MACCHINA CHE MI AVVISAVA DELLA PRESENZA DELLA POLIZIA!!! ma che bastardi siete!!!!

• Font Size
    normale io aviso tutti, sia per baracchino, sia a lampeggi che a gesti, se poi qualcuno mi iniora cavoli suoi

Comment

• Font Size
      è vero...i motociclisti segnalano....le auto no, nella stragrande maggioranza, personalmente se posso segnalo, sia su 4 che su 2 ruote

Comment

• Font Size
        le auto non segnalano più .. oggi ho evitato 2 autovelox.. se ce ne erano altri in giro .. lo scoprirò fra poco

Comment

• Font Size
          boh... io segnalo sempre e da sempre
          ma noto con spiacere che non lo fanno mai qui al centro! maledetti...
          al nord invece si... "STRANO" eh?!
          Last edited by .DD.; 15-07-07, 21:12.

Comment

• Font Size
            Io segnalo sempre la presenza di una volante, di un posto di blocco o di un velox ogni qual volta sono in tempo nel farlo... sia su 2 che 4 ruote... spero che mi capitino sempre persone altrettanto attente nei miei confronti...

Comment

X
            Working...
            X