Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra vittima per colpa di un ubriaco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mirko636 View Post
    dovrebbero inasprire le multe per alcuni infrazioni stradali..guida in stato di ubriachezza...inversione a u....... e tante altre che ora non sono giustamente sanzionate a dovere....ma logicamente aumenteranno tutto il"panorama"delle sanzioni ....per cui per un piccolo eccesso di velocit? ci tocchera pagare una sanzione eccessiva per il tipo di infrazione...
    E da una risposta cos? si capisce che manco sapete quali siano gi? le pene in vigore....
    Basterebbe far applicare la legge....
    Strano che qui sia da una vita che non si legge di sti incidenti... e si che di ubriaconi siam pieni....

Comment

• Font Size
      Che Tristezza .........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Ho sentito ieri la notizia pi? volte... son rimasto sconvolto... ultimamente se ne sentono di tutti i colori ma i veri controlli non vengon fatti assolutamente...
        Questa gente ? da mandare al macello, io sono pr? linciaggio cribbio!!!!!
        come i controlli non vengono pi? fatti ????
        scherzi ???... autovelox.. telecamere.... TUTTO CIO CHE SERVE A FARE CASSA... ? cos? che impegnano la maggior parte del tempo... per il resto... troppa fatica e troppo rischio !...

dove ho casa al mare i vigli locali sono arrivati al punto che non si sbattono nemmeno pi? per le multe per divieto di sosta..... passano davanti con la macchina bella fresca con l'aria condizionata... non scendono nemmeno... scattano una foto con la digitale e poi ti mandano la multa a casa....

Comment

• Font Size
          ....mamma che schifo e che tristezza....
          avanti in questo modo e non so dove arriveremo.....

Comment

X
          Working...
          X