Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho "perso" 4 "amici"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ho "perso" 4 "amici"

xkè io sono motociclista, loro no.
    Last edited by davidanz; 17-07-07, 22:49.

• Font Size
    e cos'hanno contro i motociclisti?

Comment

• Font Size
      .....................
      Last edited by davidanz; 17-07-07, 22:49.

Comment

• Font Size
        se pensano che lo raccontavi per vantarti, secondo me sono un po' invidiosi...

Dunque non ci perdi molto

Pero' vabbè, magari è stato un momento così...e avrete modo di chiarirvi

Comment

• Font Size
          Va b?, anche tu...se sai che non gliene frega un tubo di moto, che sprechi fiato a fare?!?

Comment

• Font Size
            per me sbagli tu. se loro non hanno mai provato le emozioni che tu conosci come possono comprenderle? Mia sorella ha sempre odiato profondamente le moto, il suo ragionamento tipo era: sono troppo pericolose cosa ci vai a fare!. Un giorno l'ho convinta a fare un giretto sulla vecchia aprilia e le ho detto : se vado troppo forte dammi un pugno nelle coste così rallento...il pugno non è mai arrivato e siamo arrivati a viaggiare piuttosto allegri, lei è scesa con un sorriso largo così, non ha più voluto salirci ma da allora sa cosa vuol dire e capisce.
            cmq allontanare degli amici per una cazzata del genere mi sembra ridicolo...a meno che non siano solo dei conoscenti superificiali, ma io non so che idea hai tu di amico. Io i miei li serbo come l'oro

Comment

• Font Size
              io evito di parlare troppo di moto con chi nn l ha mai usata difficilmente riescono a capire le sensazioni che si provano

Comment

• Font Size
                io invece adoro le facce della gente non motociclista quando ascolta i discorsi che faccio

Comment

• Font Size
                  rispondigli:
                  "io so motociclista e voi non siete un axxo!"

ovviamente scherzo..

Comment

• Font Size
                    manda a loro via mail il video del post "essere motocilcisti" poi non parlare più di moto con loro...

Comment

X
                    Working...
                    X