Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi conosce o ha usato il gesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi conosce o ha usato il gesso

    alla fine sono riuscito ad avere il rame , il cannello per scioglierlo , un mestolo c.l becco per far colare il metallo loquido dentro lo stampo che verrebbe fatto in gesso per la terra cotta non so dovce quocerla... in casa mio babbo non vuole...
    allora io mi sono fatto un moxdello di qauello cnhwe voglio riprpodurre in legno , non s se e0 il materiale giusto...per que?lo che3 deve fare penso di si...vorrei sapere quand lo devo immergere nel gesso dopo averlo mescolato con non so quiaanta acqua , lo immergo fino a filo quando sta per induroire , qando e liquido , mas bho poi devo aspettare che secca con quello dentro e c e lo levo o mi rimane attaccasto--perche fatto questo io leverei il manichino che ha dato la forma ,lo farei seccatre ancora un po per indurirlo per bene e poi inizierei a mettere il metallo nel bicchieno ( chiamamiamolo cosi) vado conh la fiamma , quando arri va ad esseere liquidlo verso negli stampu prima creasti..dite che va bne . hli ingrediente si..me lo hano conmfwermasto...l unica
    cosa cghe mi preoccupa ed' quando sono a fare lo stampo nel gesso il anichino ( cioe il pezzo uguale alla realta pero di legno...) che mi rimanga attaccato al gesso


    sono troppo staNCO DO MANI CORREGGO....

  • Font Size
    #2
    Alex cerca di andare in vacanza senti a me

    Comment


    • Font Size
      #3
      ispirati agli antichi... LA CERA PERSA è la soluzione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ispirati ai cessi.... se vuoi ti faccio un corso sugli stampi in gesso per colare le maioliche igenico-sanitarie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          facciamo tt una colletta x regalare ad alex una tastiera nuova??

          Comment


          • Font Size
            #6
            O della "roba" migliore?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dillo View Post
              facciamo tt una colletta x regalare ad alex una tastiera nuova??
              ..sperando sia solo la tastiera il problema

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma fai apposta a scrivere così?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alex45 View Post
                  alla fine sono riuscito ad avere il rame , il cannello per scioglierlo , un mestolo c.l becco per far colare il metallo loquido dentro lo stampo che verrebbe fatto in gesso per la terra cotta non so dovce quocerla... in casa mio babbo non vuole...
                  allora io mi sono fatto un moxdello di qauello cnhwe voglio riprpodurre in legno , non s se e0 il materiale giusto...per que?lo che3 deve fare penso di si...vorrei sapere quand lo devo immergere nel gesso dopo averlo mescolato con non so quiaanta acqua , lo immergo fino a filo quando sta per induroire , qando e liquido , mas bho poi devo aspettare che secca con quello dentro e c e lo levo o mi rimane attaccasto--perche fatto questo io leverei il manichino che ha dato la forma ,lo farei seccatre ancora un po per indurirlo per bene e poi inizierei a mettere il metallo nel bicchieno ( chiamamiamolo cosi) vado conh la fiamma , quando arri va ad esseere liquidlo verso negli stampu prima creasti..dite che va bne . hli ingrediente si..me lo hano conmfwermasto...l unica
                  cosa cghe mi preoccupa ed' quando sono a fare lo stampo nel gesso il anichino ( cioe il pezzo uguale alla realta pero di legno...) che mi rimanga attaccato al gesso


                  sono troppo staNCO DO MANI CORREGGO....
                  AVEVO UN AMICO DI MIA NONNA SENZA DENTI KE PARLAVA COS?.. PER CASO TI CHIAMI GIGI?IL GESSO E IL RAME TI SERVONO PER LA DENTIERA?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    ma fai apposta a scrivere cos??
                    100% naturale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Conosco 1 po' il gesso come materiale per impronte e modelli, x? non ho per nulla capito cosa tu stia chiedendo
                      se riformuli, magari posso darti una mano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusate Ieri Non Ero In Me....mi Sentivo Veramentemale Avevo La Febbre...ve Lo Riscrivo In Modo Normale Oggi Sto Meglio Scusate...


                        BHE' PERO AVEVO AVVERTITO.... CMQ PROMETTO NON SUCCEDERA' PIU....
                        Last edited by alex45; 15-07-07, 14:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..la tastieraaaaaaaaaaa
                          Last edited by LukeRS4; 15-07-07, 14:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai Ragione Non Sono Andato NemmeNo Ieri....
                            Last edited by alex45; 15-07-07, 14:51.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io non ci credo che ? la tastiera....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X