Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora.. commenti sul w.e. DDG a Rijeka?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lithium
    io sono uno molto razionale, meglio portare la pelle e la moto a casa...

    Appoggio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh, dire che mi sono divertito e' un po riduttivo, e' stata una figata !!!!!
      alla mia prima volta in pista sull'asciutto , ero stato solo una volta a rijeka ma pioveva, ho grattato di tutto, saponette dx e sx con relativi stivali.
      le saponette le ho girate penso 4 volte , le avevo gia' finite il sabato , e per fortuna che stebusto mi ha prestato le sue cosi' che ho potuto girare anche la domenica.
      mi dispiace un po' aver rovinato la tuta dato che in piega ho grattato anche quella.
      mi e' sembrato di andare anche fortino finche le gomme negli ultimi 2 turni non mi hanno mollato .
      chiedo ancora una volta scusa a lithium dato che sul rettilineo lo stavo mandando sull'erba.
      e cmq grazie a tutti x la stupenda giornata

      Comment


      • Font Size
        #18
        chiedo ancora una volta scusa a lithium dato che sul rettilineo lo stavo mandando sull'erba.
        ehhehe Banny, tranquillissimo, son cose che succedono, mi sei piaciuto molto e sei andato davvero bene!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          immagino i colpi che avrete mandato a eolo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            una figata........

            Bello molto bello...caduti e tempo a parte......forte fortissimo veramente.....mi sono divertita tanto e ho conosciuto tanta bella gente nuova......che non guasta mai........grazie a tutti e un in bocca al lupo per i caduti....

            Comment


            • Font Size
              #21
              circuito:molto bello,anche se c'era il vento mi stavo divertendo,tempo il giro di riscaldamento e gia avevo preso confidenza!!
              qualche aggiustata all'assetto sarebbe stato l'ideale,ma non ho fatto a tempo causa scivolata senza conseguenze!!
              cmqe da ritornarci

              utenti:che dire,sempre i the best su tutto!! si vedeva che eravamo i migliori!

              il posto:mi ha molto deluso,si ok,non pretendevo niente di particolare ma almeno qualcosina di piu si!!!
              w l'italia!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io dico solo: bella la compagnia (un salutone a tutti) ma era una sfiga dietro l'altra! quando ho visto leo e matteo all'ospedale di rijeka mi sembrava un incubo...


                se non ci fossero state le sfighe varie sarebbe stato bello veramente, peccato!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Che dire?
                  Il weekend non ? stato dei migliori, devo ammetterlo: 10 ore di viaggio all'andata (io ed Emilius dovevamo allungare fino a Reggio Emilia x andare a prendere la moto di Nicoss) per trovare uno scenario da Steppa russa, con vento freddo e violentissimo e pioggia.
                  Il calore dei ragazzi DDG comunque ci solleva un po'...
                  Il sabato provo a girare, ma non riuscivo proprio a tenere aperto il gas al rettilineo che porta alla Zagabria, tutto esposto al vento, in quanto l'anteriore si alleggeriva troppo anche in quarta (sar? arrivato al massimo a 200, in un paio di giri), senza contare le folate che ti sbattevano la moto in terra in piena curva (vedi Pippo).
                  E il sabato riporta ilsuo primo bollettino di guerra, con Pippo e Golf.
                  Vabb?...
                  La domenica ci accoglie col sole e iniziamo ad entusiasmarci, ma in un turno solo cadono Laura (davanti a me, per un pelo non centro lei e la moto) e Nitro, con le conseguenze che sappiamo tutti. Il morale non ? dei migliori (pensate che non sono pi? riuscito a mettere il ginocchio in terra nella curva in cui mi son vista Laura rotolarmi davanti), e la caduta di Nex alla gara non risolleva di certo il morale.
                  La gara non ? andata malaccio, ma non basta certo qualche bella piega per scrollarmi di dosso l'amareza di vedere i box pienidi gente ingessata, come in una corsia d'ospedale.

                  In sintesi, non so proprio che giudizio dare a questo we: la compagnia ? stata coma al solito bellissima, la pista mi piace ed ho tirato gi? ?4 secondi tondi da Aprile, ma per il resto...

                  Un grandissimo in bocca al lupo agli infortunati, pi? o meno gravi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Risposto tutti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      be se devo dire la mia una lamentela ce l'avrei ..........mi son trovato a girare con 60-70 piloti in pista........non si pu? ragazzi cos? ci si fa davvero male ........un circuito di questo tipo pu? sopportare massimo 40 moto e non cos? tante ......ad ogni modo tutto sommato mi sono anche divertito visto che era la prima volta che giravo in questa pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Che dire...mi sono divertito molto, la compagnia ? a dir poco eccezionale!
                        Io ho girato molto sia sabato nonostante il vento sia la domenica...vi ho dimostrato di essere un cancello ma sono in parte soddifsfatto dato che da un tristissimo 2.05 del sabato sono sceso a 1.58 della dom mattina e l'1.55 del pomeriggio con gomme finite! Ok ok non sono l'1.46 di Laura(troppa)Manetta o l'1.39 di Golf ma sono migliorato e ho acquisito fiducia nella moto, daltronde non ho + scuse...ho modificato tutto!
                        Peccato per le cadute, troppe, e tutte con conseguenze rilevanti...

                        La parte CLOU ? stata in gara, il mio passo non mi permetteva di essere nella bagarre dei primi ma ci siamo trovati con Nicoss e, scusa se non ti ho riconosciuto, un R6 blu n?6 e abbiamo iniziato a stuzzicarci come se ci giocassimo il mondiale...? stato divertentissimo!
                        Alla fine Nico, che in ingresso in curva ? un proiettile, ha passato l'R6 e io invece non trovato il varco e ci ho messo un p?, quanto basta perch? l'RS250 diventasse irraggiungibile...alla fine come i campioni ci siamo aspettati per stringerci la mano felici delle nostre ...esime posizioni.

                        Che dire, sono distrutto dal viaggio e dal we ma lo ifarei domani.

                        Ringrazio tutti, l'organizzazione poteva essere migliore ma penso che le colpe siano da ricercare nel clima avverso.

                        Rinnnovo gli auguri ai feriti e saluto anche gli ospiti di MC presenti insieme a noi che si sono ben amalgamati al gruppone!

                        Ma il + grande dei ringraziamenti va a Davide, grazie per avere creato il DDG!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          commenti?

                          compagnia delle pi? antipatiche,pista noiosissima....



                          eheheh...ma daiii ho gi? messo millemila post di ringraziamenti che se ne metto altri mi commuovo..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X