Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
D'ora in poi non mi pippo pi? la Red Bull, prima di girare...a Misano far? un p? di spese, visto che ho la vaga senzazione, che se mi ribecchi a ciucciarmi na Red Bull...mi fai ingoiare pure la lattina....
D'ora in poi non mi pippo pi? la Red Bull, prima di girare...a Misano far? un p? di spese, visto che ho la vaga senzazione, che se mi ribecchi a ciucciarmi na Red Bull...mi fai ingoiare pure la lattina....
cazzo sembra uno spot in piena regola...... no l'importante che vi idratiate bene...se poi lo fate con KIRON ? meglio... e spero si essere stato un po' utile ankio in questo week end...
Naaaaa....mica era uno spot, da un appassionato vero come te, so benissimo che se dici una cosa, lo fai perch?, per esperienza, sai che ? cos?, non certo per interesse.Inoltre (e credo di parlare a nome di tutti) la tua esperienza ? stata un aiuto morale e non solo per tutti, ? sempre un piacere averti tra noi.
Naaaaa....mica era uno spot, da un appassionato vero come te, so benissimo che se dici una cosa, lo fai perch?, per esperienza, sai che ? cos?, non certo per interesse.Inoltre (e credo di parlare a nome di tutti) la tua esperienza ? stata un aiuto morale e non solo per tutti, ? sempre un piacere averti tra noi.
grazie gdavvero..pure io sono stato bene ,mi sono sntito in una grande famiglia,dove abbiamo riso..e purtroppo...in questo we abbiamo versato qualche lacrima.... (vero laura...? ) vabb? spero che possa esservi d'aiuto ancora... e grazie ancora dell'accoglienza...!
ragazzi,non per fre pubblicita' alla kiron tanto nno ci guadagno niente,
devo dire che i prodotti kiron sono veramente eccezionali,ieri a rijeka
era caldo,quando uscito dalla pista ero bagnato e bevendo i prodotti kiron
in particolare i sali minerali devo dire che mi sono serviti veramente,poi durante l'arco della giornata non mi e' venuta sete per niente,e poi
ho notato molta differenza anche per quanto riguarda l'icarus(energetico) ero molto meno stanco di quanto non lo prendevo.
Comment