Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promessa a Kiron...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Promessa a Kiron...

    D'ora in poi non mi pippo pi? la Red Bull, prima di girare...a Misano far? un p? di spese, visto che ho la vaga senzazione, che se mi ribecchi a ciucciarmi na Red Bull...mi fai ingoiare pure la lattina....

  • Font Size
    #2
    Re: Promessa a Kiron...

    Originally posted by lithium
    D'ora in poi non mi pippo pi? la Red Bull, prima di girare...a Misano far? un p? di spese, visto che ho la vaga senzazione, che se mi ribecchi a ciucciarmi na Red Bull...mi fai ingoiare pure la lattina....
    cazzo sembra uno spot in piena regola...... no l'importante che vi idratiate bene...se poi lo fate con KIRON ? meglio... e spero si essere stato un po' utile ankio in questo week end...

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz...a me piace troppo il redbull... ..anche se non lo bevo certo prima di andare a girare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Naaaaa....mica era uno spot, da un appassionato vero come te, so benissimo che se dici una cosa, lo fai perch?, per esperienza, sai che ? cos?, non certo per interesse.Inoltre (e credo di parlare a nome di tutti) la tua esperienza ? stata un aiuto morale e non solo per tutti, ? sempre un piacere averti tra noi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          gian, appena riesco a mettere da parte i soldi tienimi un bel kit kiron

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi daidekiron a tutta forza...io li ho provati i prodotti kiron a misano...sono prodotti buonissimi davvero...provare x credere.....!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lithium
              Naaaaa....mica era uno spot, da un appassionato vero come te, so benissimo che se dici una cosa, lo fai perch?, per esperienza, sai che ? cos?, non certo per interesse.Inoltre (e credo di parlare a nome di tutti) la tua esperienza ? stata un aiuto morale e non solo per tutti, ? sempre un piacere averti tra noi.
              grazie gdavvero..pure io sono stato bene ,mi sono sntito in una grande famiglia,dove abbiamo riso..e purtroppo...in questo we abbiamo versato qualche lacrima.... (vero laura...? ) vabb? spero che possa esservi d'aiuto ancora... e grazie ancora dell'accoglienza...!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Promessa a Kiron...

                Originally posted by lithium
                D'ora in poi non mi pippo pi? la Red Bull, prima di girare...a Misano far? un p? di spese, visto che ho la vaga senzazione, che se mi ribecchi a ciucciarmi na Red Bull...mi fai ingoiare pure la lattina....
                Buahaha...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi,non per fre pubblicita' alla kiron tanto nno ci guadagno niente,
                  devo dire che i prodotti kiron sono veramente eccezionali,ieri a rijeka
                  era caldo,quando uscito dalla pista ero bagnato e bevendo i prodotti kiron
                  in particolare i sali minerali devo dire che mi sono serviti veramente,poi durante l'arco della giornata non mi e' venuta sete per niente,e poi
                  ho notato molta differenza anche per quanto riguarda l'icarus(energetico) ero molto meno stanco di quanto non lo prendevo.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X