Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genitori ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    I miei, purtroppo, sono nella sera della loro vita. Quando se ne andranno sar? dura per me perch? gli voglio un gran bene!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kawazx10r View Post
      hard to tell...
      cresciuto in collegio
      avro' mica fatto nan gaffe ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        tenetemi UP sto post... lunedì ve lo dico...ora devo scappare! ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh coi miei ho un ottimo rapporto.. non sono un tipo che si confida molto in generale, però sò che quando ho bisogno loroo ci sono sempre, mi hanno educato nel migliore dei modi o almeno spero

          per il resto io amo i miei genitori

          Comment


          • Font Size
            #20
            ottimo rapporto con entrambi
            mio pap? ? un po' lunatico quindi ci vuole molta diplomazia con lui... io ho imparato da mia mamma e quindi il rapporto ? buono.. mia sorella che non ha mai imparato ci litiga sempre

            con mia mamma invece i rapporti sono sempre stati ottimi (a parte quando avevo 15anni... lei ci vedeva bene e mi faceva notare delle cose che non volevo vedere e a distanza di anni posso dire che.. aveva ragione lei )
            con lei ? davvero facile andare d'accordo anche se a volte mi da fastidio il suo poco interesse nelle mie cose (che ? sicuramente una cosa positiva, entro certi limiti )

            Comment


            • Font Size
              #21
              Lele se riscrivo quanto scritto nel mio post mi banni per eccesso di spam????

              Scherzo... beh... mio padre uomo di poche parole e poche carezze ma dal carattere secondo certi aspetti invidiabile! Molte volte mi ammazzo dal ridere perchè se per televisione fanno vedere una tipa che io ho reputato brutta e lui invece bella, il giorno dopo la rifanno vedere e io dico va che bella sta tipa lui mava è un cesso!!!
              Poi condividiamo la stessa passione per le moto, guardiamo i gp assieme e lui stra tifa Ducati... è bellissimo!
              Lui le cose me le dice una volta sola... secondo me sbagli o secondo me fai bene, però se poi (come già capitato) io faccio di testa mia e realizzo ciò che volgio ne diventa fiero come non mai!

              Mia mamma invece.... splendido rapporto con lei riesco a parlare di tutto condividere tutte le mie emozioni, è sempre disposta ad ascoltarmi e a venirmi incontro nei periodi bui, lei è LA MAMMA!!!

              Praticamente pienamente soddisfatto della mia FAMIGLIA!!! Ne vado fiero ed orgoglioso!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sono nel periodo in cui ci si scambia i ruoli.
                Prima erano il mio punto di riferimento, lo scoglio sul quale trovare sempre rifugio, ora le cose si stanno invertendo.

                Non vivrei senza di loro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  ... e' un topic doppio ... ma tirarlo su non avrebbe senso ...

                  come vedete i vostri genitori ?

                  che rapporto avete ?

                  come ? perche' ?

                  Come reputate il ruolo di genitore ?
                  il ruolo di genitore e' quanto di piu' complesso esista nelle relazioni sociali in genere.......nessuno ti insegna nulla......devi fare tutto da solo...e qualunque cosa tu faccia il rischio di toppare e' sempre altissimo......

                  i miei i loro begli errori li hanno fatti....io da genitore provo a non farne....ma mi rendo conto che e' impossibile.....ogni caso...ogni famiglia e' diversa.....e non si puo' mai generalizzare o applicare regole auree.....(in soldoni...quelloc he vale per uno...non e' detto che funzioni in un altro contesto)....

                  io tento di insegnare ai miei figli ad essere delle brave persone...gli spiego come ci si comporta in societa'....ma confido nel loro fiuto di capire come e' la vita...... questo infatti lo devono capire da se' (non gli nascondo le cose, ma nemmeno gliele sbatto in faccia.......insomma devono capire che nella vita c'e' il bello il buono...ma anche le cose brutte....)...

                  io per loro ci saro' sempre (finche' potro')...e spero di riuscire a non essere "quello da fregare" o "quello che rompe"....ma una persona di cui si puo' sempre fidare.....

                  anche se sono piccoli gli ripeto sempre:

                  "al papa' e alla mamma..ricordati che potrai sempre dire di tutto....ci arrabbieremo....ci incazzeremo...ci sentiremo tristi....ma noi ci saremo sempre....e sempre saremo dalla tua parte"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Penso ben che la parola "SEMPRE" possa essere usata solo negli affetti coi genitori

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Penso ben che la parola "SEMPRE" possa essere usata solo negli affetti coi genitori
                      hai ragione...l'amore che lega un padre o una madre ai propri figli e' eterno.....il contrario un po' meno.....

                      io non dimentichero' mai la nascita dei miei due figli.......e una madre non dimentica mai la consapevolezza di averli tenuti in grembo per nove mesi...

                      al contrario invece noto che sono molto di piu' i figli che non capiscono i genitori....ritenendo che siano solo dei matusa rimbambiti.......

                      anche io lo pensavo....lo ammetto.....ma volente o nolente ho seguito quello che mi dicevano...e grazie a loro sono diventato quello che sono (nel bene e nel male......certo.....)....

                      in sintesi....grazie papa e mamma!!!



                      e adesso basta perche' stasera non so' cosa mi ha preso ma con questo discorso mi e' venuta una nostalgia dei miei che non vi dico (e' un po' che non li vedo.....eccheccappero....sono in pensione e sono sempre in giro.....beati loro..che si godano la vita dopo i sacrifici che hanno fatto per me!!)...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X