Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genitori ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Genitori ...

... e' un topic doppio ... ma tirarlo su non avrebbe senso ...

come vedete i vostri genitori ?

che rapporto avete ?

come ? perche' ?

Come reputate il ruolo di genitore ?

• Font Size
    ....

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    ... e' un topic doppio ... ma tirarlo su non avrebbe senso ...

come vedete i vostri genitori ?

che rapporto avete ?

come ? perche' ?

Come reputate il ruolo di genitore ?
    hard to tell...
    cresciuto in collegio

Comment

• Font Size
      Reputo i miei genitori un esempio di volontà ferrea, onestà, giusto approccio alla vita (quasi sempre col sorriso, anche nelle situazioni piu difficili), e anche un esempio di buona convivenza. A differenza di quello che sento dire da molti, a casa mia si litiga molto raramente....

Mi hanno insegnato molto indirettamente. Nel senso che ho imparato da loro nn per mezzo delle parole, ma osservando i fatti...quello che facevano...
      Last edited by max83m; 13-07-07, 11:42.

Comment

• Font Size
        Io ADORO i miei genitori...

Sono giovanissimi (papà 48 - mamma 45) ed ho un rapporto meraviglioso con loro.

Sanno tutto di me... con loro mi confido molto

Siamo una vera famiglia che si aiuta...

Comment

• Font Size
          io il contrario di bratz...non li sopporto

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post

Comment

• Font Size
              io ho genitori anziani e da loro non si fa altro che imparare!!!!

Comment

• Font Size

sei nella fase dove trovi ogni cosa ti dicano una noia...

poi passer?... pi? cresci e pi? ti rendi conto di quanto sia bello aiutarli e stargli vicino...
                pi? passano gli anni... e pi? hai meno tempo x star con loro... goditeli finch? puoi... io ho amiche che non li hanno e sono orfane... vengono a casa mia e i miei le trattano come figlie e loro li adorano tanto che non se ne andrebbero pi? via

appreziamo ci? che abbiamo ora... un giorno non ci saranno pi?...

Comment

• Font Size
                  adoro tutti e due i miei genitori pero' senza nulla togliere alla mia mammina devo ammettere che ho un'amore spassionato per il mio papi'
                  sara' che abbiamo lo stesso carattere ,lo stesso modo di pensare e di porsi sara' che spesso la vita la messo a dura prova e mi ha sempre dimostrato di essere in primis una persona inteligentissima ,di saper rinunciare a molto per la famiglia ....e sopratutto di essere un papa' con la p maiuscola !!
                  SONO MOLTO ORGOGLIOSA DI ESSERE SUA FIGLIA a lui non l' ho mai detto e spero un giorno di riuscire a farlo .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    sei nella fase dove trovi ogni cosa ti dicano una noia...

poi passer?... pi? cresci e pi? ti rendi conto di quanto sia bello aiutarli e stargli vicino...
                    pi? passano gli anni... e pi? hai meno tempo x star con loro... goditeli finch? puoi... io ho amiche che non li hanno e sono orfane... vengono a casa mia e i miei le trattano come figlie e loro li adorano tanto che non se ne andrebbero pi? via

appreziamo ci? che abbiamo ora... un giorno non ci saranno pi?...
                    sai cos'?...questo ? quello che tutti dicono anche quando non si conosce la situazione

Comment

• Font Size
                      Ho un rapporto fantastico con loro...

Sono giovani, divertenti, a volte sembrano due ragazzini... mio padre poi..

Allo stesso tempo due genitori esemplari.. spero un giorno, di diventare come loro..

Comment

• Font Size
                        sai cos'?...questo ? quello che tutti dicono anche quando non si conosce la situazione
                        io parlavo in generale...

anche io a 18 anni non ci andavo d'accordo

spero tu possa sistemare le cose con loro cmq...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          Io ADORO i miei genitori...

Sono giovanissimi (pap? 48 - mamma 45) ed ho un rapporto meraviglioso con loro.

Sanno tutto di me... con loro mi confido molto

Siamo una vera famiglia che si aiuta...
                          Come Bratz, ottimo rapporto, famiglia unita e forte.
                          Solo kei miei cominciamo ad invecchiare ed ? orribile, persone che fino a pochissimo tempo fa mi sostenevano, aiutavano, suppurtovano ma soprattutto erano forti ed indipendenti, adesso cominciano ad essere bisognosi e sofferenti.
                          E' una cosa orribile che mi fa soffrire tremendamente e mi fa male, malissimo

Comment

• Font Size
                            anche i miei come braz sono giovani ma immaggino che per un figlio non sia per niente piacevole vedere i propri genitori invecchiare
                            mi piacerebbe pensare che i miei abbiano vita eterna ...ma purtroppo sarebbe solo un sogno ....

Comment

• Font Size
                              ah ah

che poi e' routine che da adolescenti non va mai bene nulla mentre poi da adulti li si apprezzino di piu' ... a volte pero' e' tardi

Comment

X
                              Working...
                              X