Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

urgente ricorso velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps..se il ricorso si perde c'è da pagare di più?

Comment

• Font Size
      No se fai richiesta al giudice di pace di sospendere anche il provvedimento.
      Informati che non mi ricordo bene.

Comment

• Font Size
        se cambia solo il modello....mi sa' che e' dura........finche' c'e' uno sbaglio di macchina....e' facile vincere il ricorso....

ma se le macchine sono praticamente uguali........non lo so'....mi pare dura....cmq se perdi la multa raddoppia...che io sappia!!

mi spiace Marco......

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          ps..se il ricorso si perde c'? da pagare di pi??
          innanzi tutto manda una raccomandata RR al comando che ti ha rilevato l'infrazione chiedendo le solite cose:
          -foto, omologazione, taratura, elenco strade sottoposte a decreto prefettizio,...

in base a ci? che ti mandano, imposti il ricorso.

Alla fine del ricorso metti ...."nella denegata ipotesi di rigetto, chiedo la riduzione dell?importo al minimo edittale."

Comment

• Font Size
            L'errore nell'identificazione del veicolo è un vizio che rende nullo il verbale.
            Gli agenti non riconoscono l'auto al suo passaggio, ma risalgono a marca e modello dal n di targa... qui c'è un errore!

Comment

• Font Size
              Originally posted by steRSV View Post
              L'errore nell'identificazione del veicolo ? un vizio che rende nullo il verbale.
              Gli agenti non riconoscono l'auto al suo passaggio, ma risalgono a marca e modello dal n di targa... qui c'? un errore!
              questa e' una cosa a cui non avevo pensato!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by steRSV View Post
                L'errore nell'identificazione del veicolo ? un vizio che rende nullo il verbale.
                Gli agenti non riconoscono l'auto al suo passaggio, ma risalgono a marca e modello dal n di targa... qui c'? un errore!
                anche perch? della macchian si vede solo il tetto se si vede, perch? avevo il carrello con su un altra macchina, per cui la targa che avranno letto ? sicuramente la ripetritrice, che tra l'atro su qual rimorchio non l'ho nemmeno omologata, cio? ho su quella che si compra dal benzinaio a 10? e non quella che fa la motorizzazione...

Comment

• Font Size
                  fatti mandare foto e tutto il resto e poi vedi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Esusino View Post
                    fatti mandare foto e tutto il resto e poi vedi
                    ok, ma non c'? un termine per fare ricorso? cio? sono sicuro che sono stato io, cio? guidava la mia morosa che io dormivo ma se diariamo che guidava lei non ha la patente...

Comment

• Font Size
                      allora nn dichiararlo

ma d quanti punti e euri s parla?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Esusino View Post
                        allora nn dichiararlo

ma d quanti punti e euri s parla?
                        153 ? e 2 punti, ma i punti sono il meno tanto devo gi? recuperne altri per cui faccio un bel corso e da 12 torno a 21

Comment

• Font Size
                          Che cosa avete da dire sulla Smart?!... Andr?, Barbara... fate i bravi!!!

Marco... contestala!!!

Comment

X
                          Working...
                          X