Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mai piaciuto + di tanto,? troppo violento per i miei gusti, ultimamente ? divenuto terreno di scontro tra le varie fazioni ed ? stato anche sospeso per un anno se non sbaglio!!!!
Mai piaciuto + di tanto,? troppo violento per i miei gusti, ultimamente ? divenuto terreno di scontro tra le varie fazioni ed ? stato anche sospeso per un anno se non sbaglio!!!!
io non l'ho mai visto...ho visto solo i video..
ed ho letto che nel 2006 ? stato praticamente bloccato subito per troppa violenza mentre quest'anno non lo hanno fatto per poca sicurezza o qualcosa del genere.
da quel che ricordo è sempre uguale, sono sempre andato in palestra, da quando avevo 16 anni, con almeno un paio di energumeni appartenente a qualke colore fiorentino (verdi o azzurri sopratutto)...
... e me ne hanno sempre parlato nello stesso modo, l'orecchio strappato a morsi non l'ha inventato tyson...
Comment