Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente si respira!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il babbo .. la prima guida di un uomo

Sono contento per te oltre che per tuo padre ... spesso vedo il mio papi con tenerezza ed intravedo l'amore che ha per la sua famiglia ... cosa che lo rende sempre felice anche se spesso si bisticcia ahah (ovviamente io essendo SANTO ho sempre ragione )

Comment

• Font Size
      se solo potesse leggere cosa gl'hai scritto

credo ne sarebbe fiero...

Gran persona dev'essere... bel carattere..

un abbraccio al papy

Comment

• Font Size
        Complimenti Al Babbo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Il babbo .. la prima guida di un uomo

Sono contento per te oltre che per tuo padre ... spesso vedo il mio papi con tenerezza ed intravedo l'amore che ha per la sua famiglia ... cosa che lo rende sempre felice anche se spesso si bisticcia ahah (ovviamente io essendo SANTO ho sempre ragione )
          ................................

Comment

• Font Size
            mi fa piacere

Comment

• Font Size
              Complimentissimi!!! Mai mollare!!!!

Comment

• Font Size
                Grande Jonny!!!
                Sono proprio felice per il tuo pap?!
                (io mi sono ritrovato a terra qlc anno fa e so cosa vuol dire....)

Comment

• Font Size
                  non immagini quanto questo mi renda felice enrico...vedere che ci sono ancora famiglie come la tua mi riempie il cuole di gioia e mi da speranza...che la mia futura famiglia sia migliore della mia attuale...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Come acennato nel post di auguri per l'onomastico, stamattina mio padre ? venuto a svegliarmi e a farmi gli auguri portandomi un regalino....

Era una vita che non vedevo mio padre cos?!!!

Finalmente dopo anni di sofferenza si riesce ad intravedere la luce!
                    E' sempre stato molto sfortunato col lavoro, pi? volte si ? trovato a dover iniziare lavori che non aveva mai fatto, farsi insegnare da ragazzi di vent'anni come lavorare penso sia un po umiliante, ma lui a sempre tenuto duro! Ha avuto la fortuna di avere una famiglia (io mia madre e mi asorella) che gli stava vicino e lo supportava anche se lui ha un carattere un po burbero e che non esterna la sua sofferenza.
                    Un paio d'anni fa ? stato licenziato perch? la ditta doveva tagliare i costi e lui essendo il pi? "anziano" quindi il pi? costoso (nonostante andasse a lavorare anche quando era ammalato e quando si faceva male non andasse mai in infortunio!!!), poi a 54 anni si ? messo a lavorare per l'Adecco!!!
                    Incredibile!!! Non so come abbia fatto, per? ? stata una fortuna perch? ? rientrato all'ABB l'azienda dove ha iniziato a lavorare quand'era giovane e che gli piaceva tanto.
                    Sono passati due anni con contratti di 6 mesi tramite l'Adecco, si viveva un po con l'angoscia... ora l'hanno assunto presso l'ABB!!!!

E' rinato!!!! Lo vedi spensierato tranquillo socievole!!! Tanto merito ? suo che non ha mai abassato la guardia ha sempre tirato diritto di fronte a tutto nonostante le difficolt? fossero enormi!!!
                    Non ? un padre che ti parla e ti consiglia (come la mamma) ma se capisci come agisce hai tanto da imparare!!!

Grande 'p?!!!!!!

son contento per te e tuo papa'!!!

meno male che ogni tanto si sentono anche storie difficili ma a lieto fine come la vostra!!!

Comment

• Font Size
                      I miei complimenti!!!!!Lottare premia!

Comment

• Font Size
                        Jonny son contentissimo per ci? che ho appena letto...

Tuo padre f? onore alla vostra famiglia, non ha mai mollato e ora finalmente raccoglie frutti positivi!!!...

Finalmente una bella notizia, son davvero contento!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X