Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente si respira!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente si respira!

Come acennato nel post di auguri per l'onomastico, stamattina mio padre ? venuto a svegliarmi e a farmi gli auguri portandomi un regalino....

Era una vita che non vedevo mio padre cos?!!!

Finalmente dopo anni di sofferenza si riesce ad intravedere la luce!
    E' sempre stato molto sfortunato col lavoro, pi? volte si ? trovato a dover iniziare lavori che non aveva mai fatto, farsi insegnare da ragazzi di vent'anni come lavorare penso sia un po umiliante, ma lui a sempre tenuto duro! Ha avuto la fortuna di avere una famiglia (io mia madre e mi asorella) che gli stava vicino e lo supportava anche se lui ha un carattere un po burbero e che non esterna la sua sofferenza.
    Un paio d'anni fa ? stato licenziato perch? la ditta doveva tagliare i costi e lui essendo il pi? "anziano" quindi il pi? costoso (nonostante andasse a lavorare anche quando era ammalato e quando si faceva male non andasse mai in infortunio!!!), poi a 54 anni si ? messo a lavorare per l'Adecco!!!
    Incredibile!!! Non so come abbia fatto, per? ? stata una fortuna perch? ? rientrato all'ABB l'azienda dove ha iniziato a lavorare quand'era giovane e che gli piaceva tanto.
    Sono passati due anni con contratti di 6 mesi tramite l'Adecco, si viveva un po con l'angoscia... ora l'hanno assunto presso l'ABB!!!!

E' rinato!!!! Lo vedi spensierato tranquillo socievole!!! Tanto merito ? suo che non ha mai abassato la guardia ha sempre tirato diritto di fronte a tutto nonostante le difficolt? fossero enormi!!!
    Non ? un padre che ti parla e ti consiglia (come la mamma) ma se capisci come agisce hai tanto da imparare!!!

Grande 'p?!!!!!!

• Font Size
    .......purtroppo il mondo del lavoro ? diventato DURISSIMO.....

complimenti al tuo BABBO.......NELLA VITA MAI MOLLARE........

.....FAGLI UN BEL REGALO O PORTALO FUORI A CENA PER FESTEGGIARE....rendilo orgoglioso...se lo merita...

Comment

• Font Size
      grande!!!!!

Comment

• Font Size
        ogni tanto qulche bella notizia f? piacere.

Auguri e tanti complimenti per la tenacia ed il carattere che ha saputo dimostrare

Comment

• Font Size
          Grande Babbo di " SUA MAESTA' "
          bene bene bene ogni tanto qualche buona notizia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Grande Babbo di " SUA MAESTA' "
            bene bene bene ogni tanto qualche buona notizia
            In mezzo ad un oceano di negativit? a volte spunta il sorriso anche nella nostra famiglia!!!

Comment

• Font Size
              Evvaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                complimenti al tua babbo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  In mezzo ad un oceano di negativit? a volte spunta il sorriso anche nella nostra famiglia!!!
                  Io ho avuto modo di conoscere tua Mamma e la piccola Pimky(tua sister),mi manca il tu' babbo....ma se tanto mi da tanto deve essere una persona spettacolare come il resto della family

Comment

• Font Size
                    mi fa molto piacere .... complimenti al papà

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Io ho avuto modo di conoscere tua Mamma e la piccola Pimky(tua sister),mi manca il tu' babbo....ma se tanto mi da tanto deve essere una persona spettacolare come il resto della family

E' un po particolare Del resto ha fatto sfornare me!!!

Comment

• Font Size
                        Le persone vanno ammirate non per quello che fanno quando va tutto bene...ma per come reagiscono davanti alle difficoltà..

...complimenti a tuo papà Enrico.
                        Last edited by Luckygio; 13-07-07, 10:44.

Comment

• Font Size
                          Evvai... mi fa piacere....

E' bello avere la certezza.... quando ormai sei abituato al "domani che cazz farò?"...

Comment

• Font Size
                            sono contenta enrico

gran grinta e forza di volontà tuo papà.. una persona sicuramente da stimare anche se non lo conosco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Come acennato nel post di auguri per l'onomastico, stamattina mio padre è venuto a svegliarmi e a farmi gli auguri portandomi un regalino....

Era una vita che non vedevo mio padre così!!!

Finalmente dopo anni di sofferenza si riesce ad intravedere la luce!
                              E' sempre stato molto sfortunato col lavoro, più volte si è trovato a dover iniziare lavori che non aveva mai fatto, farsi insegnare da ragazzi di vent'anni come lavorare penso sia un po umiliante, ma lui a sempre tenuto duro! Ha avuto la fortuna di avere una famiglia (io mia madre e mi asorella) che gli stava vicino e lo supportava anche se lui ha un carattere un po burbero e che non esterna la sua sofferenza.
                              Un paio d'anni fa è stato licenziato perchè la ditta doveva tagliare i costi e lui essendo il più "anziano" quindi il più costoso (nonostante andasse a lavorare anche quando era ammalato e quando si faceva male non andasse mai in infortunio!!!), poi a 54 anni si è messo a lavorare per l'Adecco!!!
                              Incredibile!!! Non so come abbia fatto, però è stata una fortuna perchè è rientrato all'ABB l'azienda dove ha iniziato a lavorare quand'era giovane e che gli piaceva tanto.
                              Sono passati due anni con contratti di 6 mesi tramite l'Adecco, si viveva un po con l'angoscia... ora l'hanno assunto presso l'ABB!!!!

E' rinato!!!! Lo vedi spensierato tranquillo socievole!!! Tanto merito è suo che non ha mai abassato la guardia ha sempre tirato diritto di fronte a tutto nonostante le difficoltà fossero enormi!!!
                              Non è un padre che ti parla e ti consiglia (come la mamma) ma se capisci come agisce hai tanto da imparare!!!

Grande 'pà!!!!!!

ciao caro ENRICO

un saluto a te ed un SALUTO molto vigoroso al tuo babbo, la dignità delle persone non è merce che si compra, la si ha dentro o non la si ha e il tuo babbo credo di capire ne abbia a montagne

e vedo che ha tirato su una famiglia come si deve

sicuramente è uno di quegli uomini fatti ancora con gli stampi vecchia maniera ma di cui purtroppo sono andate perse le matrici

tirate tutti diritto così e sempre così

ettore
                              Last edited by ett69; 13-07-07, 11:16.

Comment

X
                              Working...
                              X