Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa... inspiegabile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multa... inspiegabile...

Ieri ? arrivata una multa dal comune di Napoli per mio padre... Sono 256 euro pi? 9 punti della patente tolti. Secondo loro mio padre girava il 2 febbraio scorso a napoli senza casco e contromano... Ma io dico! mio padre a napoli! per di pi? a febbraio quando la moto era ferma gi? in garage sensa assicurazione! quando l' ho chiamato per dirgli della bella sorpresa pensava che gli stavo facendo uno scherzo, poi quando l' ha vista di persona ci ha creduto... le cose secondo me sono due: o c' ? qualcuno che se ne va in giro per napoli con una targa contraffatta, o quell' incapace di vigile ha letto male la targa... voi che dite? vi ? mai capitata una cosa del genere?

• Font Size
    La prima !

Comment

• Font Size
      in giro se ne sentono parekkie di storie cm questa....

Comment

• Font Size
        ma corrsiponde il veicolo?

Comment

• Font Size
          Bhè storia vecchia ormai ti mandano la multa e se sei uno di quelli che girano per lavoro o altro e non hai tempo da perdere, paghi e a loro è andata bene che hanno incassato!!!!!

Che tristezza!!!!

Comment

• Font Size
            e come sempre IN ITALIA.....BISOGNA SBATTERSI PER DIMOSTRARE DI AVER RAGIONE........

....poi sembra na barzelletta.....A NAPOLI SENZA CASCO??????

SONO TUTTI SENZA CASCO.....

W IL TERZO MONDO D'EUROPA

Comment

• Font Size
              A me mi hanno chiamato i carabinieri perchè durante una rapina hanno visto scappare i ladri su uno scooter con la targa come la mia ... peccato che io a Napoli non c'ero mai andato e la mia non è uno scooter ma una r6. E' bastata una dichiarazione presso di loro e mi hanno lasciato andare, a differenza di te però non avevo multe ERO SOLO RICERCATO ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                ma corrsiponde il veicolo?
                sulla multa non è descritto il veicolo... dice solo che è un motoveicolo e non specifica marca e modello...
                Last edited by Desmo_87; 13-07-07, 07:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck View Post

mica vero..... a febbraio fa freddo anche li..... molti lo mettono per stare un po pi? caldi....

per? di solito E' A QUESTI che viene data la multa, perch? secondo na vecchia legge sono ritenuti camorristi a volto coperto per non rendersi riconoscibili !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alessio Mitico View Post
                    A me mi hanno chiamato i carabinieri perch? durante una rapina hanno visto scappare i ladri su uno scooter con la targa come la mia ... peccato che io a Napoli non c'ero mai andato e la mia non ? uno scooter ma una r6. E' bastata una dichiarazione presso di loro e mi hanno lasciato andare, a differenza di te per? non avevo multe ERO SOLO RICERCATO ....
                    ahahahah davvero??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck View Post
                      e come sempre IN ITALIA.....BISOGNA SBATTERSI PER DIMOSTRARE DI AVER RAGIONE........

W IL TERZO MONDO D'EUROPA
                      Duck non esagerare che ci sono altri utenti che si potrebbero offendere !
                      Last edited by buzzy84; 13-07-07, 08:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        A me mi hanno chiamato i carabinieri perch? durante una rapina hanno visto scappare i ladri su uno scooter con la targa come la mia ... peccato che io a Napoli non c'ero mai andato e la mia non ? uno scooter ma una r6. E' bastata una dichiarazione presso di loro e mi hanno lasciato andare, a differenza di te per? non avevo multe ERO SOLO RICERCATO ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Duck non esagerare che ci sono altri utenti che si potrebbero offendere !
                          la mia FRASE "TERZO MONDO D'EUROPA E' RIFERITA ALL'ITALIA INTERA......

per quanto riguarda il fatto che a napoli i casco nn si metta ...credo ci sia poco da offendersi(

Comment

• Font Size
                            ti stupisci se hanno una targa contraffatta a napoli?!?!?!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by .DD. View Post
                              ti stupisci se hanno una targa contraffatta a napoli?!?!?!?
                              io mi stupisco........PERCHE' E' ILLEGALE......QUALCUNO DOVREBBE DARSI NA MOSSA A FAR RISPETTARE LA LEGGE......io nn posso nemmeno girare con un pelo del culo fuori posto che mi segano le gambe...e la girano con targa falsa.......ALLORA SE HANNO LE LORO LEGGI SI FACCIANO UNO STATO PER CONTO LORO.........VOJO VEDERE COME VANNO AVANTI.......

Comment

X
                              Working...
                              X