Ieri ? arrivata una multa dal comune di Napoli per mio padre... Sono 256 euro pi? 9 punti della patente tolti. Secondo loro mio padre girava il 2 febbraio scorso a napoli senza casco e contromano... Ma io dico! mio padre a napoli! per di pi? a febbraio quando la moto era ferma gi? in garage sensa assicurazione! quando l' ho chiamato per dirgli della bella sorpresa pensava che gli stavo facendo uno scherzo, poi quando l' ha vista di persona ci ha creduto... le cose secondo me sono due: o c' ? qualcuno che se ne va in giro per napoli con una targa contraffatta, o quell' incapace di vigile ha letto male la targa... voi che dite? vi ? mai capitata una cosa del genere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multa... inspiegabile...
Collapse
X
-
Bhè storia vecchia ormai ti mandano la multa e se sei uno di quelli che girano per lavoro o altro e non hai tempo da perdere, paghi e a loro è andata bene che hanno incassato!!!!!
Che tristezza!!!!
Comment
-
e come sempre IN ITALIA.....BISOGNA SBATTERSI PER DIMOSTRARE DI AVER RAGIONE........
....poi sembra na barzelletta.....A NAPOLI SENZA CASCO??????
SONO TUTTI SENZA CASCO.....
W IL TERZO MONDO D'EUROPA
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
A me mi hanno chiamato i carabinieri perchè durante una rapina hanno visto scappare i ladri su uno scooter con la targa come la mia ... peccato che io a Napoli non c'ero mai andato e la mia non è uno scooter ma una r6. E' bastata una dichiarazione presso di loro e mi hanno lasciato andare, a differenza di te però non avevo multe ERO SOLO RICERCATO ....
Comment
-
-
Originally posted by duck View Post
mica vero..... a febbraio fa freddo anche li..... molti lo mettono per stare un po pi? caldi....
per? di solito E' A QUESTI che viene data la multa, perch? secondo na vecchia legge sono ritenuti camorristi a volto coperto per non rendersi riconoscibili !!!!
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostA me mi hanno chiamato i carabinieri perch? durante una rapina hanno visto scappare i ladri su uno scooter con la targa come la mia ... peccato che io a Napoli non c'ero mai andato e la mia non ? uno scooter ma una r6. E' bastata una dichiarazione presso di loro e mi hanno lasciato andare, a differenza di te per? non avevo multe ERO SOLO RICERCATO ....
Comment
-
Originally posted by duck View Poste come sempre IN ITALIA.....BISOGNA SBATTERSI PER DIMOSTRARE DI AVER RAGIONE........
W IL TERZO MONDO D'EUROPALast edited by buzzy84; 13-07-07, 08:28.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostA me mi hanno chiamato i carabinieri perch? durante una rapina hanno visto scappare i ladri su uno scooter con la targa come la mia ... peccato che io a Napoli non c'ero mai andato e la mia non ? uno scooter ma una r6. E' bastata una dichiarazione presso di loro e mi hanno lasciato andare, a differenza di te per? non avevo multe ERO SOLO RICERCATO ....
Comment
-
Originally posted by .DD. View Postti stupisci se hanno una targa contraffatta a napoli?!?!?!?
Comment
X
Comment