ho bisogno di sapere il piu ossobile su amsterdam .dove posso trovaste lavoro in caso andassi ., i luoghi dove andare..dove non andare...datemi consigli voi che ci siete stati..partirei da pisa...se dovesse succere una cosa...vorreri lavorare la, qualunque lavoro ...ancher il piu umile...ditemi cosa dovrei fare..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
amsterdam
Collapse
X
-
Io vedo che tutti quelli che vanno allo sbaraglio cominciano da McDonald, Burger King, ecc...
Ma ricordati che non sei in Inghilterra, ma in Olanda dove ovviamente si parla olandese; quindi se sai solo l'inglese (anche bene) ma non l'olandese, non credo ti prendano; sarebbe come prendere a lavorare qui uno che non sa per niente l'italiano...
La vedo dura a meno di intraprendere la strada del piacere (se non sei emotivo potresti cercare posto in un Peep Show, sicuramente guadagni di pi? e la lingua non serve, almeno, non per parlare...)
Comment
-
Non saprei aiutarti. Ci sono stato 3 o 4 volte in sosta a fare il turista per caso. So solo che c'? un lungofiume pieno di vetrine con merce umana e localini hot, e un bel numero di Coffee shop, dove la merce pi? venduta non ? certo il caff?
Altro non so.
Comment
-
Andare puoi andare da tutte le parti, evita al limite la zona oltre la stazione (ma non la zona rossa, l? vai tranquillo) basta stare all'occhio, facendo finta di niente guarda sempre ci? che accade attorno a te...
Se proprio vuoi esser prudente, di notte (di giorno no, non ci sono problemi)evita anche il parco... non mi ricordo il nome ora, in ogni caso ? quello attaccato alll'ostello della giovent?, vicino al centro.
E soprattutto non parlare mai con quei ragazzi di colore enormi, in centro, che quando passi ti si avvicinano e ti sussurrano cose tipo: Coke, trip, speed base, ecc.. Non guardarli nemmeno, tira dritto, fai come se non ci fossero;
in situazione di parziale difficolt? fai finta di essere fuori, molte volte aiuta...
Comment
-
grazie ragazzi,.,, a se anbdassi la e cercassi peroprio per scappare da qua tanto per iubnizia re proprio conme ha detto il primo che ha risposto non ricordo il nik...a burger , mc la va iatti ecc....dite che si trova.?? poi piano piano co noscendo il posto cercherei di meglio..Last edited by alex45; 12-07-07, 17:19.
Comment
-
Originally posted by alex45 View Postgrazie ragazzi,.,, a se anbdassi la e cercassi peroprio per scappare da qua tanto per iubnizia re proprio conme ha detto il primo che ha risposto non ricordo il nik...a burger , mc la va iatti ecc....dite che si trova.?? poi piano piano co noscendo il posto cercherei di meglio..Last edited by Paolino81; 12-07-07, 18:23.
Comment
-
Originally posted by alex45 View Postgrazie ragazzi,.,, a se anbdassi la e cercassi peroprio per scappare da qua tanto per iubnizia re proprio conme ha detto il primo che ha risposto non ricordo il nik...a burger , mc la va iatti ecc....dite che si trova.?? poi piano piano co noscendo il posto cercherei di meglio..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by alex45 View Postgrazie ragazzi,.,, a se anbdassi la e cercassi peroprio per scappare da qua tanto per iubnizia re proprio conme ha detto il primo che ha risposto non ricordo il nik...a burger , mc la va iatti ecc....dite che si trova.?? poi piano piano co noscendo il posto cercherei di meglio..
manco sei arrivato a asterdam.
di sicuro devi andare al paradise (vecchio teatro adibito a discoteca) in leizplain (piazza centrale) e di' che ti manda lo zingaro all'entrata....
Comment
X
Comment