Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno fottuto l'Accaunt Ebay e della mail correlata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Everluk View Post
    Sono riuscito a riprendermi la casella mail, ora ho messo una password stratosferica, ho cambiato tutte le mi password e st? riprendendomi anche l'accaunt ebay... marrani maledetti, bastardi cinesi, ? un cinese muso giallo malefico!!!!
    come hai riottenuto l'accesso alla tua mail?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bratz View Post
      la mia pass ? una sola.... sfido ad indovinarla
      pistola ..
      cannone ..
      ak47
      ??

      Comment


      • Font Size
        #33
        .....

        Originally posted by Everluk View Post
        Sono riuscito a riprendermi la casella mail, ora ho messo una password stratosferica, ho cambiato tutte le mi password e st? riprendendomi anche l'accaunt ebay... marrani maledetti, bastardi cinesi, ? un cinese muso giallo malefico!!!!
        ma che pc della mutua hai??
        cmq mi dispiace per l'accaduto

        Comment


        • Font Size
          #34
          A me quelli di e-bay non hanno ancora risposto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Everluk View Post
            Incredibile!!!...

            Oggi a pranzo controllo la mia casella di posta personale dove mi arrivano le notifiche dei mess. di ebay, di DDG e altre cose...

            Leggo 12 messaggi di ebay che avevo messo in vendita 12 pc portatili, d? un'occhiata all'annuncio e vedo che io, Everluk (anche su ebay) ho nel mio ebay in vendita 12 pc... roba da pazzi... al che provo ad entrare in ebay e non mi f? entrare, rivado sulla posta e m'arriva un mess. da ebay dove mi dice che ? stata richiesta variazione della mia password e se, ne io e ne altri per mio conto l'hanno variata trattasi di frode e di scrivere all'emergenza ebay... l'ho fatto, poi rientro nella mia posta e mi trovo accesso negato... hanno cambiato anche l? la password...

            Non ci posso credere!!!!




            Non s? pi? che fare!!!!
            MI DISPIACEEEEE

            Comment


            • Font Size
              #36
              Allora ragazzi...

              Aggiornamento... dopo mille peripezie son riuscito a riprendermi la casella mail, non vi stò a dire come ce l'ho fatta ma alla fine l'ho spuntata... fatto ciò ho potuto leggere le notifiche di ebay e di conseguenza tra le mail false dell'aker muso giallo sono entrato in quella giusta ed ho inviato la richiesta d'aiuto ad ebay... alla fine tra account bloccato con password cambiata dall'aker, stò maledetto aveva cambiato anche la mail di destinazione ma essendomi impradronito nuovamente della mia mail correlata ho avuto da ebay la notifica di richiesta variazione e diconseguenza tra tira e molla son riuscito a reimpostare la password anche all'account e tra ieri sera e stamane ho concluso il tutto!!!
              Ce l'ho fatta... ora ho messo password stratosferiche, per ogni cosa una password... ora son blindato!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Everluk View Post
                Allora ragazzi...

                Aggiornamento... dopo mille peripezie son riuscito a riprendermi la casella mail, non vi st? a dire come ce l'ho fatta ma alla fine l'ho spuntata... fatto ci? ho potuto leggere le notifiche di ebay e di conseguenza tra le mail false dell'aker muso giallo sono entrato in quella giusta ed ho inviato la richiesta d'aiuto ad ebay... alla fine tra account bloccato con password cambiata dall'aker, st? maledetto aveva cambiato anche la mail di destinazione ma essendomi impradronito nuovamente della mia mail correlata ho avuto da ebay la notifica di richiesta variazione e diconseguenza tra tira e molla son riuscito a reimpostare la password anche all'account e tra ieri sera e stamane ho concluso il tutto!!!
                Ce l'ho fatta... ora ho messo password stratosferiche, per ogni cosa una password... ora son blindato!!!!

                grande!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Allora ragazzi...

                  Aggiornamento... dopo mille peripezie son riuscito a riprendermi la casella mail, non vi st? a dire come ce l'ho fatta ma alla fine l'ho spuntata... fatto ci? ho potuto leggere le notifiche di ebay e di conseguenza tra le mail false dell'aker muso giallo sono entrato in quella giusta ed ho inviato la richiesta d'aiuto ad ebay... alla fine tra account bloccato con password cambiata dall'aker, st? maledetto aveva cambiato anche la mail di destinazione ma essendomi impradronito nuovamente della mia mail correlata ho avuto da ebay la notifica di richiesta variazione e diconseguenza tra tira e molla son riuscito a reimpostare la password anche all'account e tra ieri sera e stamane ho concluso il tutto!!!
                  Ce l'ho fatta... ora ho messo password stratosferiche, per ogni cosa una password... ora son blindato!!!!
                  Grande Ever... ...io invece sto aspettando che qualcuno dell'assistenza di e-bay si degni di rispondere alla mia mail e di darmi un minimo di aiuto...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X