Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi stavo ingarellando con la mia harley...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    piccolo ot. sago sei tu per caso di sagotattoo?
    Esatto, giovane... bisogno d'un p? d'inchiostro sottopelle?! hehehe...
    ;-D

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sago View Post
      Se esiste, ? fatto apposta per segnare intenzionalmente il territorio, come per i possessori d'harley, hehehe...
      e come per i land roveristi...una land non perde olio, segna il territorio
      allamia devo ancora insegnargli perch? per ora non ha perso una goccia

Comment

• Font Size
        grande sago!!! è stata la risp migliore in assoluto!

Comment

• Font Size
          Stupenda....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riddick View Post
            grande sago!!! ? stata la risp migliore in assoluto!
            ;-D

Gr?SSie!

Comment

• Font Size
              all'inizio ho pensato... ma questo ? pazzo con l'harley in pista... poi ho capito... oh ? mattina non sono ancora del tutto sveglio abbiate piet?.......

il tastino della ducati?? ? inutile, sia in movimento che da ferma spenta segna il territorio!!!hahahahahahah

Comment

• Font Size
                ...

ma ? tecnicamente possibile ingarellarsi con una ducati??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawazx10r View Post
                  ma ? tecnicamente possibile ingarellarsi con una ducati??
                  Certo, basta stargli dietro e aspettare che si smonti un pezzo vitale, hehehe...

Comment

• Font Size
                    ...

Certo, basta stargli dietro e aspettare che si smonti un pezzo vitale, hehehe...
                    in tal caso meglio stare davanti prima che il pezzo ti colpisca

Comment

• Font Size
                      Se ti serve un'hd per le passeggiate, beh, io ho scelto questa, ed ? fantastica:

Ma siccome era un p? troppo comoda, ho una Special con telaio rigido, forcella Springer davanti e gomma 200 post, motore S&S 1600, kick-starter aggiuntivo, trasmissione primaria a cinghia scoperta, frizione a secco (s?, quando tiro la frizione faccio la stessa musica delle Ducati, hehehe...), omologata con uno specchietto solo e senza freccie, fino a 105 Db di rumorosit? e un p? di altre chicche... INMULTABILE (il che ? la figata maggiore... hehehe...).
                      come cacchio si pu? omologare 'na roba cos? quando con una moto pi? comune ti spaccano il culo per uno scarico stappato ce l'ho a morte!!!!!!

piccolo appunto che non ha niene contro di te

Comment

• Font Size
                        Esatto, giovane... bisogno d'un p? d'inchiostro sottopelle?! hehehe...
                        ;-D
                        eeeeeeeeeeeesatto
                        appena metto su un p? di soldi (proprio oggi sono andato a pagare quella fottuta multa ) ti mando un pm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s View Post
                          come cacchio si pu? omologare 'na roba cos? quando con una moto pi? comune ti spaccano il culo per uno scarico stappato ce l'ho a morte!!!!!!
                          Inutile che te la prendi... si fa un bel progetto e si sottopone ad una commissione estera, in genere tedesca, per un ok preventivo... poi si costruisce la moto, la si porta oltreconfine e la si fa immatricolare, si rivende al proprietario italiano, si rifanno i documenti, e visto che ci? che circola in uno stato della comunit? europea deve poter circolare anche negli altri stati... il gioco ? fatto.

Mentre nel tuo caso, tu stai facendo una cosa che non ? conforme al tuo libretto, tutto qui.

Spendi qualche migliaia di euro (parecchie, migliaia di euro) e puoi fare quello che faccio io.
                          ;-D

Comment

X
                          Working...
                          X