Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
all'inizio ho pensato... ma questo ? pazzo con l'harley in pista... poi ho capito... oh ? mattina non sono ancora del tutto sveglio abbiate piet?.......
il tastino della ducati?? ? inutile, sia in movimento che da ferma spenta segna il territorio!!!hahahahahahah
Se ti serve un'hd per le passeggiate, beh, io ho scelto questa, ed ? fantastica:
Ma siccome era un p? troppo comoda, ho una Special con telaio rigido, forcella Springer davanti e gomma 200 post, motore S&S 1600, kick-starter aggiuntivo, trasmissione primaria a cinghia scoperta, frizione a secco (s?, quando tiro la frizione faccio la stessa musica delle Ducati, hehehe...), omologata con uno specchietto solo e senza freccie, fino a 105 Db di rumorosit? e un p? di altre chicche... INMULTABILE (il che ? la figata maggiore... hehehe...).
come cacchio si pu? omologare 'na roba cos? quando con una moto pi? comune ti spaccano il culo per uno scarico stappato ce l'ho a morte!!!!!!
come cacchio si pu? omologare 'na roba cos? quando con una moto pi? comune ti spaccano il culo per uno scarico stappato ce l'ho a morte!!!!!!
Inutile che te la prendi... si fa un bel progetto e si sottopone ad una commissione estera, in genere tedesca, per un ok preventivo... poi si costruisce la moto, la si porta oltreconfine e la si fa immatricolare, si rivende al proprietario italiano, si rifanno i documenti, e visto che ci? che circola in uno stato della comunit? europea deve poter circolare anche negli altri stati... il gioco ? fatto.
Mentre nel tuo caso, tu stai facendo una cosa che non ? conforme al tuo libretto, tutto qui.
Spendi qualche migliaia di euro (parecchie, migliaia di euro) e puoi fare quello che faccio io.
;-D
Comment