Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi stavo ingarellando con la mia harley...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi stavo ingarellando con la mia harley...

... come sapete, ho due Harley in box.

Ero in vena di fare lo sportivo per cui non ho preso quella con gli ammortizzatori e le forcelle serie, senn? era troppo facile... ho preso quella col telaio rigido e la forcella springer davanti, il classico connubio dell'inguidabilit?... ma puntando sull'incredibile cavalleria della mia moto, vado a farmi un turno a Monza.

Ad un certo punto facendo il mio tempone sul gito mi sono attaccato alla scia d'un 999, che incredulo mi guardava negli specchietti (anche in curva, mica solo sul dritto che sono capaci tutti)... gli faccio un p? di finte, incurante del fatto che altri dietro di noi potessero cercare di tenere il nostro passo (tanto non ho gli specchetti, chennes? se ci segue qualcuno?!), finch? poi cerco il sorpasso!

Avrei messo la freccia, per mettergli pressione psicologica, ma come alcuni sanno, il mio rigido ? omologato senza freccie, per cui, facendo "cli-click-cli-click-cli-click..." con la bocca, esco dalla scia puntando alla traettoria interna!... Sento le pedane che grattano l'asfalto, tenere la traettoria con il manubrio alto-altissimo ? un'impresa, ma ne approfitto per stendere il bucato ad asciugare... gratta il cavalletto, gratta il telaio, rischio di grattare la campana della primaria scoperta, di sicuro un p? mi gratto io nella speranza di rimanere in piedi!...

Beh, non ci crederete?! Vedo distintamente il ducatista premere con circospezione in mezzo alla curva un pulsantino rosso con la scritta "premere in caso d'emergenza" (non ci giurerei, ma mi sembrava scritto in Times New Roman!) sul manubrio, e cosa succede?! Dal basamento motore partono degli zampilli d'olio proprio sulla mia traettoria!!!

Ovviamente, il bello d'avere tre metri e mezzo tra la ruota davanti e quella dietro, ? che mentre quella dietro scivola via per colpa dell'olio, io rimango in strada gestendo l'avantreno come il migliore dei super-motard!... In pratica per tenere un p? di aderenza mi trovo costretto a sedermi sul faro davanti... ma se lo sanno fare stunt-man come Craig Jones, perch? non devo poterlo fare pure io?!

Lui vede che insisto nel tenergli la scia, forse teme una super-staccatona a fine rettilineo, mi butto all'esterno, ma cosa vedo?!?! Lui preme una levetta che via bluetooth accende un led che non fa parte della strumentazione di serie del 999 (che vedo perfettamente, anche perch? non avendo la strumentazione sulla mia harley, da qualche parte dovr? pur leggere a quanto cavolo stiamo andando... eravamo sui 230/240 km/h, col casco aperto non leggevo molto bene...), e mentre lo fa una scintilla gli illumina il sorriso, un p? come a pap? Zemigata quando pensa d'aver ammanettato Lupin, e cosa succede?! si apre uno sportellino da sotto la pancia della carena, ed esce di tutto: chiodi, puntine, viti, istruzioni dell'Ikea, lattine di tonno vuote, lampadine fulminate e quant'altro (quando realizzo la situazione, riesco solo a pensare a quella scena del Gladiatore in cui dice "al mio segnale, scatenate l'inferno!")....

Io ovviamente evito tutto (tranne le istruzioni dell'Ikea, che guidando un'Harley possono sempre tornare utili), decido che rischio di fare tardi per andare a pranzo e di smettere di giocare, apro il gas e lo supero DA SOPRA su una ruota (ovviamente quella davanti, che con l'altra sono capaci tutti!)...

Meno male non avevo un semplice GSR, senn? avrei dovuto inventarmi tutto, e poi per non essere sgamato da chi cerca conferma, tornare a casa, bucarmi apposta una ruota che ? un miracolo non sia scoppiata anche solo da parcheggiata visto quant'? lisa da tempo, e poi magari pagare qualcuno brutto e grosso per rompermi un braccio perch? ho gi? detto sul forum che avevo il gesso...

Morale. Non importa la moto che hai, le bugie han le gambe corte, finir? che qualcuno dovri comprare un quad che senn? ai semafori non puoi appoggiare i piedini per terra....

A buon intenditor.

;-D

• Font Size
    bellissima, mi hai fatto ridere un sacco, comunque quel tastino sul manubrio per far pisciare olio alla ducati non e' un invenzione......ESISTE!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        bellissima, mi hai fatto ridere un sacco, comunque quel tastino sul manubrio per far pisciare olio alla ducati non e' un invenzione......ESISTE!
        Se esiste, ? fatto apposta per segnare intenzionalmente il territorio, come per i possessori d'harley, hehehe...

Comment

• Font Size
          buaahhaahhahaahhhaahhahahahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sago View Post
            Se esiste, ? fatto apposta per segnare intenzionalmente il territorio, come per i possessori d'harley, hehehe...
            Beh te guidi il sogno americano, molti invece sognano di guidare

Comment

• Font Size

Potrai non credermi ma mi hai risollevato la giornata...
              Last edited by DarkDream; 12-07-07, 11:42.

Comment

• Font Size
                Beh te guidi il sogno americano, molti invece sognano di guidare
                Nel mio piccolo, prima di guidare il sogno americano, ho guidato moto stradali e sportive anche in pista, ho guidato enduroni, endurini, cross competizione... diciamo che sono + di 20 anni che guido due ruote, e la prima cosa che ho imparato ? che c'? chi fa e chi parla. E poi chi le spara troppo grosse.

Con la mia Ultra-Glide per tornanti toscani ho tenuto dietro anche qualche moto da strada, ma mi guardo bene dal ritenere la cosa un vanto mio: ho solo incontrato gente che guida poco e male, capita...).
                ;-D

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sago View Post
                  Nel mio piccolo, prima di guidare il sogno americano, ho guidato moto stradali e sportive anche in pista, ho guidato enduroni, endurini, cross competizione... diciamo che sono + di 20 anni che guido due ruote, e la prima cosa che ho imparato ? che c'? chi fa e chi parla. E poi chi le spara troppo grosse.

Con la mia Ultra-Glide per tornanti toscani ho tenuto dietro anche qualche moto da strada, ma mi guardo bene dal ritenere la cosa un vanto mio: ho solo incontrato gente che guida poco e male, capita...).
                  ;-D

Hai perfettamente ragione, manca soprattutto una cosa prima del mezzo, il cervello che dovrebbe essere pensante per guidarla qualsiasi mezzo esso sia.
                  Poi la harley beh non ci crederai ma mi piace.
                  Io sn un po' piu' piccolo, la prossima e per uso prevalente per scampagnate con mia moglie, la stradale sportiva non serve piu', meglio passeggiare

Comment

• Font Size
                    Io sn un po' piu' piccolo, la prossima e per uso prevalente per scampagnate con mia moglie, la stradale sportiva non serve piu', meglio passeggiare
                    Se ti serve un'hd per le passeggiate, beh, io ho scelto questa, ed ? fantastica:

Ma siccome era un p? troppo comoda, ho una Special con telaio rigido, forcella Springer davanti e gomma 200 post, motore S&S 1600, kick-starter aggiuntivo, trasmissione primaria a cinghia scoperta, frizione a secco (s?, quando tiro la frizione faccio la stessa musica delle Ducati, hehehe...), omologata con uno specchietto solo e senza freccie, fino a 105 Db di rumorosit? e un p? di altre chicche... INMULTABILE (il che ? la figata maggiore... hehehe...).

Comment

• Font Size
                      Belin ho la moto troppo out ( ) non mi segna neanche il territorio e non ha le trappole per chi mi segue, e mi passa quando vuole , in strada

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik View Post
                        Belin ho la moto troppo out ( ) non mi segna neanche il territorio e non ha le trappole per chi mi segue, e mi passa quando vuole , in strada
                        Ovvio, quelli davvero fighi come me l'R6 la usano per tenere aperte le porte quando c'? corrente, ciccio!

;-DDDDDD

Comment

• Font Size
                          sago foto della tua special?

Comment

• Font Size
                            e poi t sei svegliato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              sago foto della tua special?
                              Non ne ho nella sua ultima versione, ovvero con l'apehanger (traduco: il manubrio alto-alto!) nero e con la sella a molle... m? ne faccio una e ve l'appiccico, ok?... abbiate fede.

Comment

X
                              Working...
                              X