Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dlin dlon... Consigli per gli acquisti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dlin dlon... Consigli per gli acquisti...



    COME RESISTERE NELLA PALUDE DI ITALIOPOLI

    L'ultimo libro di OLIVIERO BEHA

    ?FORSE OGGI IN ITALIA SIAMO GIUNTI AGLI ESTREMI: FORSE QUESTE INNUMEREVOLI MAFIE STANNO PER SALDARSI TRA LORO COME IN UN GIOCO DI PUZZLE, COS? DA NON LASCIARE NEMMENO UNO SPAZIO DOVE VIVERE E RESPIRARE.?
    Pietro Citati, la Repubblica

    Un paese che affonda sotto i colpi di una classe dirigente sempre pi? prodiga di cattivi esempi, in un deserto di valori.
    Un ceto politico affannosamente complementare nella finzione tra destra e sinistra.


    Un potere barricato in un Residence privo di cultura, che sostituisce la realt? con la sua rappresentazione televisiva. L?Italia mafiosa di oggi, ben oltre la mafia tradizionale negli interessi e nei comportamenti.
    Un viaggio della mente e del cuore per denunciare una societ? in pezzi, e cogliere i segnali di ?nuove resistenze? nella stagione peggiore degli ultimi cinquant?anni.


    Oliviero Beha ? forse il pi? noto clandestino d?Italia. Giornalista di carta stampata (la Repubblica), radio e tv, ? autore di trasmissioni radiofoniche e televisive di successo (Radio Zorro, Radio a colori, Va' pensiero). Per primo ha denunciato il marcio nel mondo del calcio. Lo si definisce ?scomodo?con un?epigrafe da designer,come fosse una sedia.Collabora all?Unit? e scrive libri. I pi? recenti: CRESCETE & PROSTITUITEVI (Bur 2005), INDAGINE SUL CALCIO (con Andrea Di Caro, Bur 2006) e DIARIO DI UNO SPAVENTAPASSERI (Tropea 2006).

  • Font Size
    #2
    ma se lo ha scritto beppe grillo non vale ...

    preparati a una inchiesta DDG ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nono, non è del Beppe...

      L'ho trovato sul blog di quello che aveva insultato Fede... Com'è che si chiama??? Ah si, Pietro Ricca...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me libri che parlano di politica mi mettono il magone...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          A me libri che parlano di politica mi mettono il magone...
          Strano, dovrebbero farti venire un travaso di bile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Foglio View Post
            Strano, dovrebbero farti venire un travaso di bile...
            poi se leggo quelle cose mi prende a male e farei una strage a parlamento pieno!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk View Post
              poi se leggo quelle cose mi prende a male e farei una strage a parlamento pieno!!!
              esatto...... la penso anche io cosi...e ti diro' di piu'....questo andazzo va avanti da generazioni....poco tempo fa' ho letto un libro di Biagi che parlava della politica degli anni 70.....be' se cambi i nmi a quel libro...il teatrino e' identico a quello che vedi ai giorni nostri.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Foglio View Post
                Nono, non ? del Beppe...

                L'ho trovato sul blog di quello che aveva insultato Fede... Com'? che si chiama??? Ah si, Pietro Ricca...
                perfortuna che siamo in democrazia..


                Emilio Fede mi ha querelato e la finanza ha cambiato le chiavi di accesso al mio blog, impedendomi di pubblicare nuovi articoli.
                Il blog mi ? stato chiuso su richiesta del pubblico ministero romano Giuseppe Saieva, con atto del gip Cecilia Demma. Il ?sequestro preventivo? mi ? stato notificato alle 14,00 di oggi 10 luglio da due agenti del ?nucleo speciale contro le frodi telematiche? della guardia di finanza, venuti appositamente dalla capitale. Il sequestro proviene da una querela per diffamazione presentata da Emilio Fede nei miei confronti per la contestazione al circolo della stampa di Milano del 16 aprile 2007.
                In esecuzione del medesimo provvedimento ? stato cancellato dal blog un mio articolo relativo alla vicenda Fede e i commenti a margine dei lettori. Per motivi tecnici non ? stato possibile, come pure era stato richiesto dall?autorit? giudiziaria, togliere il video da youtube. Non si ? arrivati all?oscuramento totale del blog, che pure era stato prospettato nel decreto di sequestro preventivo, solo perch? gli agenti della finanza hanno adottato la soluzione di modificare la mia password di amministratore di www.pieroricca.org, previa missione mattutina a Sarzana (La Spezia), sede legale della societ? di gestione del blog.
                Naturalmente far? immediata richiesta di dissequestro.
                E mi riservo di querelare a mia volta il signor Fede. Ricordo infatti che la contestazione ebbe come antefatto una mia domanda (sul caso Europa 7 e le frequenze abusivamente occupate da Rete 4), alla quale il direttore del tg4 rispose dandomi dell? ?imbecille?. Per non parlare dello sputo che mi indirizz? nell?androne del circolo della stampa, come testimonia il video reperibile all?indirizzo
                http://www.youtube.com/watch?v=5KbGNQwO7es
                Con il querelante ci confronteremo dunque in tribunale, magari davanti a qualcuno dei magistrati diffamati e spiati negli anni del governo del suo adorato datore di lavoro.
                Sar? lieto di farmi processare un?altra volta per aver espresso opinioni condivise dalle persone che stimo.
                Nel frattempo non smetter? di interpellare e criticare i personaggi pubblici che non stimo, esercitando il mio diritto-dovere di dissenso.
                Nessuno riuscir? a sequestrare la libert? di espressione, mia e degli amici del gruppo Qui Milano Libera e del blog: questo ? certo.
                Ringrazio fin d?ora chi vorr? far circolare questo comunicato.
                Piero Ricca

                Comment

                X
                Working...
                X