mah... pensavo di fare una vacanza alternativa... anni fa ero finito in una zona della puglia, zona gallipoli o vicinanze (non ricordo) e a poche centinaia di metri dalla costa (proprio pochi, forse anche solo 100) c'era un'isoletta (nn uno scoglio) lunga poche centinaia di metri che si riusciva a raggiungere a nuoto o su una barchetta. nessuno sa se sulla costa adriatica c'? qualcosa di analogo? sarebbe fico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
atolli in italia...
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostPaol? chiss? se ci sono anche le cisterne per la Endurance?!...
Pipod... per trovare atolli simili nell'adriatico credo ti debba spostare presso la Croazia...
per? mi pare impossibile che nessuno abbia nel suo bagaglio vacanziero il ricordo di qualche cosa simile dai!!
Comment
-
La costa adriatica l'ho sorvolata in lungo e in largo e ti posso garantire che gli unici "atolli" sono le Tremiti a nord del gargano e Albarella un'isoletta lottizzata da villette in pieno boom economico anni 60 poco a nord della foce del Po.
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postci sono le piattaforme petrolifere.....
e ti dir? che in piattaforma si mangia bene e si dorme meglio....e la sera tutti sul pontile a pescare!
tornando alla tua domanda, se non vai alle kornati (incoronate) in croazia, sul lato italiano dubito ci sia qualcosa simile a ci? che dici.
Comment
-
Originally posted by pipod View Postmah... pensavo di fare una vacanza alternativa... anni fa ero finito in una zona della puglia, zona gallipoli o vicinanze (non ricordo) e a poche centinaia di metri dalla costa (proprio pochi, forse anche solo 100) c'era un'isoletta (nn uno scoglio) lunga poche centinaia di metri che si riusciva a raggiungere a nuoto o su una barchetta. nessuno sa se sulla costa adriatica c'? qualcosa di analogo? sarebbe fico...
Comment
-
Originally posted by pipod View Postmah... pensavo di fare una vacanza alternativa... anni fa ero finito in una zona della puglia, zona gallipoli o vicinanze (non ricordo) e a poche centinaia di metri dalla costa (proprio pochi, forse anche solo 100) c'era un'isoletta (nn uno scoglio) lunga poche centinaia di metri che si riusciva a raggiungere a nuoto o su una barchetta. nessuno sa se sulla costa adriatica c'? qualcosa di analogo? sarebbe fico...
Comment
-
Bh? potresti provare all'isola di pianosa, oppure le formiche di Grosseto che sono proprio piccole, tipo una secca in mezzo al mare
vai sul link e guarda le bellezze del nostro Granducato!!!
Pianosa, Giannutri, Montecristo ,Gorgona .......
Comment
-
Originally posted by fufa View PostBh? potresti provare all'isola di pianosa, oppure le formiche di Grosseto che sono proprio piccole, tipo una secca in mezzo al mare
vai sul link e guarda le bellezze del nostro Granducato!!!
Pianosa, Giannutri, Montecristo ,Gorgona .......
Comment
X
Comment