Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mele marcie

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ci sono problemi con lo staff, si usano i pm, leggi il regolamento per favore.
    se no manda mai a info@daidegas.it (l'amministratore)

no sterili polemiche in pubblico, grazie.

ps. si dice mele marce.

Comment

• Font Size
      Sono perplesso, comunque....

Perché Roma_Eterna non risponde più????

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        infatti

FATE L'AMORE NON LA GUERRA
        lo dico sempre....

Comment

• Font Size

Boh.....

L'unica cosa che ho capito da sto post ? che "Sua Altezza" ha le sue cose!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Roma_Eterna View Post
            Le mele marcie vanno tolte, perch? possono passare anni aspettando che cadano e intanto prendono linfa dalla gente che lavora in modo corretto.

Il succo, alla fine ? che fra tutti i mod intervenuti nel mio post, alla fine ? arrivato Toledo, che ? un p? marcio.
            Come espressamente spiegato nel regolamento sono da evitare nella maniera piu' assoluta esternazzioni di ingiustizie subite dall'arroganza e prepotenza dei moderatori brutti e cattivi ... Se non si e' daccordo su qualche azioen dei moderatori lo si segnala al moderatore di sezione o ad un SuperMod o all'administrator del forum (mito22 a info@daidegas.it)

Mi sa che occorre qualche giorno di riflessione e per leggere e rilegere il regolamento in modo che non si ripetano simili problematiche anche perche' vedo dai tuoi pochi messaggi che non puoi avere un idea di come sia ben piacevole ed armonioso il nostro forum

LeleLOCK

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Se sei ancor qua ? solo perch? Toledo non ? quel che dici, per quanto mi riguarda eri in ferie.
              Sbagliato Dave ... era ancora qui perche' non ero ancora passato io

Comment

• Font Size
                Alla fine Roma è Eterna ma lui è stato molto "temporaneo"!!!!

Comment

X
                Working...
                X