Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mele marcie

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le mele marcie

Le mele marcie vanno tolte, perch? possono passare anni aspettando che cadano e intanto prendono linfa dalla gente che lavora in modo corretto.

Il succo, alla fine ? che fra tutti i mod intervenuti nel mio post, alla fine ? arrivato Toledo, che ? un p? marcio.

• Font Size
    Ciao, non so qual'era il tuo post ne di cosa esattamente si parlasse ma.....mandare un pm no?!

Comment

• Font Size
      parlatene in pm

vedrai che si risolve tutto

Toledo è una persona stupenda... cercate di parlarne suvvia

Comment

• Font Size
        era partito un pò in sordina,ora diciamo che sta chiudendo tutto quello che gli pare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Roma_Eterna View Post
          Le mele marcie vanno tolte, perch? possono passare anni aspettando che cadano e intanto prendono linfa dalla gente che lavora in modo corretto.

Il succo, alla fine ? che fra tutti i mod intervenuti nel mio post, alla fine ? arrivato Toledo, che ? un p? marcio.
          Un intervento niente male direi

Comunque, per le critiche, usa i PM... e non rovinare questo bell'ambiente...

Ah, critiche, non insulti... che non Ti portano a niente

Comment

• Font Size
            se hai scritto un topic così..l'unico marcio sei tu!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              era partito un p? in sordina,ora diciamo che sta chiudendo tutto quello che gli pare
              Stessa cosa vale per Te

Davvero reputi che io sia cos????? Mi dispiace che lo pensi... Ah, e comunque Ti sbagli

Comment

• Font Size
                Se sei ancor qua è solo perchè Toledo non è quel che dici, per quanto mi riguarda eri in ferie.

Toledo.. non ti preoccupare... 1 mela marcia su tanti utenti capita..

Comment

• Font Size
                  Non ? una cosa personale, ? un benessere pubblico, un post errato viene chiuso sul nascere e non dopo 7 pagine di risposte fra cui quelle di altre mod.

In questo modo sei tu che offendi i tuoi "colleghi", pensi forse che non fossero in grado di chiuderlo?! Magari non era necessario.

Ah, non mi pare di leggere insulti, semplicemente ti hanno dato una carica che non ti compete.

Comment

• Font Size
                    Non ? una cosa personale, ? un benessere pubblico, un post errato viene chiuso sul nascere e non dopo 7 pagine di risposte fra cui quelle di altre mod.

In questo modo sei tu che offendi i tuoi "colleghi", pensi forse che non fossero in grado di chiuderlo?! Magari non era necessario.

Ah, non mi pare di leggere insulti, semplicemente ti hanno dato una carica che non ti compete.
                    Parli a me?

Comment

• Font Size

Mi sembri parecchio illuminato al riguardo... Rileggiti le 7 pagine, poi rileggi i Tuoi ultimi interventi...

Hai ancora domande sul perch? ? stato chiuso???

Comment

• Font Size
                        Roma sei partito male e stai continuando peggio...

... Toledo è partito bene, è migliorato, ora però ha un pò le sue cose...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

... Toledo ? partito bene, ? migliorato, ora per? ha un p? le sue cose...

infatti

FATE L'AMORE NON LA GUERRA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

... Toledo ? partito bene, ? migliorato, ora per? ha un p? le sue cose...

Dev'essere il periodo CAPITA A TUTTE

Comment

• Font Size
                              ma come? c'? un Troll nuovo e nessuno mi dice niente

Comment

X
                              Working...
                              X