Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cipriani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Ciao ettore,
    mi permetti una cattiveria a proposito di quello che quoto?
    Ma hai presente (a parte il caso O J Simpson gi? citato) l'ultimo show della signorina Hilton?
    ciao caro ENIO

certo

anche l? non sono esenti da peccato, hanno i loro grattacapi e malfunzionamenti e pasticcetti

ma noi di casi oserei dire vergognosi ne vediamo tutti i giorni di continuo

ormai l'eccezione ? il buon funzionamento della giustizia,
    la regola il cattivo funzionamento

non ci siamo

ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      una cosa ? sicura, negli altri Stati con la giustizia si scherza molto poco rispetto a quello che vedo da noi qui in Italia

impossibile non quotare

Comment

• Font Size
        Originally posted by ste80ge View Post
        Infatti... mi sembra scandaloso che si deroghi a un principio cos? importante.

Per Ettore: anche la giustizia americana fa acqua da molte parti. mi viene in mente OJ Simpson che con i soldi si ? comprato la libert?.
        ciao caro STE

come ho detto ad Enio nessuno ha la perfezione
        certo che anche loro hanno mucchi di disguidi

ma se loro fanno acqua allora noi siamo nella Fossa delle Marianne, con qualche km di acqua sopra

vediamo di risalire la china ed alla svelta anche

ettore

Comment

• Font Size
          Non conosco i particolari di questo caso e quindi non mi pronuncio.
          Ma in generale, ben sapendo di essere controcorrente e scontrandomi contro i politically correct, posso affermare di essere favorevole alla pena di morte per i crimini pi? feroci e solo nel caso di indiscutibile certezza dell'autore del crimine (fragranza di reato, reo confesso...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Non conosco i particolari di questo caso e quindi non mi pronuncio.
            Ma in generale, ben sapendo di essere controcorrente e scontrandomi contro i politically correct, posso affermare di essere favorevole alla pena di morte per i crimini pi? feroci e solo nel caso di indiscutibile certezza dell'autore del crimine (fragranza di reato, reo confesso...)
            Sono daccordo con te anche se restringerei il caso ai delitti efferrati, il problema con cipriani per? ? proprio questo, non vi ? nessuna certezza, in america gli hanno fatto un processo all'acqua di rose dove il solito procuratore cerca di farsi bello.
            Allora rimandarlo indietro sarebbe come ucciderlo noi senza sapere se fosse veramente colpevole o no

sid

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              Sono daccordo con te anche se restringerei il caso ai delitti efferrati, il problema con cipriani per? ? proprio questo, non vi ? nessuna certezza, in america gli hanno fatto un processo all'acqua di rose dove il solito procuratore cerca di farsi bello.
              Allora rimandarlo indietro sarebbe come ucciderlo noi senza sapere se fosse veramente colpevole o no

sid
              dimenticavo cosa importantissima,

Cipriani non ? accusato di aver ucciso qualcuno (sono 3 portoricani ad aver commeso il delitto) ma di averlo commissionato, e qui anche se fosse colpevole, la mia idea sulla pena di motre giusta in alcuni casi (come detto prima) si scontra pienamente col pensiero americano

Comment

• Font Size

sid
                dimenticavo cosa importantissima,

Cipriani non ? accusato di aver ucciso qualcuno (sono 3 portoricani ad aver commeso il delitto) ma di averlo commissionato, e qui anche se fosse colpevole, la mia idea sulla pena di motre giusta in alcuni casi (come detto prima) si scontra pienamente col pensiero americano

Quotissimo!!!

E' effettivamente cos?

Comment

• Font Size
                  io sono contro alla pena di morte, molto meglio i lavori forzati...e comunque in italia la giustizia è una barzelletta, quindi preferisco che i criminali vengano processati all'estero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    posso affermare di essere favorevole alla pena di morte per i crimini pi? feroci e solo nel caso di indiscutibile certezza dell'autore del crimine (fragranza di reato, reo confesso...)
                    Quoto.
                    In primis lo istituirei per lo stupro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gipeto View Post
                      io sono contro alla pena di morte, molto meglio i lavori forzati...e comunque in italia la giustizia ? una barzelletta, quindi preferisco che i criminali vengano processati all'estero...
                      Eh ma...se sei contro la pena di morte non puoi dire di preferire che Cipriani venga processato all'estero, nella fattispecie nel Connecticut... La' vige la pena di morte.

Comment

X
                      Working...
                      X