Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s.vito locapo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s.vito locapo

neanche so se l'ho scritto giusto....e' una vita che voglio andare in sicilia e a questo giro spero di farcela...mi hanno consigliato s.vito lo capo solo che guardando un po in internet ho visto dei prezzi allucinanti per dormire...se qualcuno mi sa consigliare una via di mezzo economica glie ne saro' grato....pensavo di prendere un aereuncolo piccolo piccolo da firenze o giu di li verso io 13/08 e poi vedere un po qua e un po la della sicilia fino al 21/08
    mete fondamentali per ragioni di cuore sono s.vito lo capo e calascibbetta,possibilmente palermo.
    difficolta':1 ho paura di volare,ma ci provo,2 ho pochi soldi da parte,3 le affittano le moto?
    via su aiutatemi...

• Font Size
    spettacolo quel posto

provincia di trapani no?

ci sono andato molte volte da piccolo...ma mai soggiornato... ho parenti a marsala (tp) e quindi ci facevamo solo qualche gitarella a san vito lo capo....per cui nn so consigliarti luoghi economici...posso solo dirti che hai scelto bene
    Last edited by max83m; 11-07-07, 21:01.

Comment

• Font Size
      guarda su questo sito se trovi qualcosa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by max83m View Post
        guarda su questo sito se trovi qualcosa...

http://www.sanvitolocapoalloggi.com/...FRWOEgodK07g6g
        ti ringrazio per l'informazione...purtroppo ho chiamato e hanno gia prenotato tutto per agosto...accidenti

Comment

X
        Working...
        X