Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ristorante da Enio e "la santa donna"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ristorante da Enio e "la santa donna"

...di ritorno dalla prima tranche di vacanze marchigiane mi sono fermato a fare i riverisco a nonno enio e gentile consorte... che pur non essendo architetti di aiazzone mi hanno trattenuto a pranzo..

che dire... se non fosse stato per il fatto di dover rprendere il viaggio... mi sarei "ingolfato" più che volentieri delle tagliatelle "hand made" che Nives mi ha proposto !!!!

come al solito piacevolissima compagnia e peccato davvero dover venire via così di corsa....

vi dico solo che ho visto foto di enio da giovane... e della sua dolce metà...

che BELLA COPPIA... anche adesso non scherzano ... ma ai tempi erano veramente NOTEVOLI.... e solo in piccola parte grazie a ENIO..

grazie ancora che la bella pausa nel viaggio !!!

Last edited by ace; 12-07-07, 13:27.

• Font Size
    grande nonno!!!

non vedo l'ora di conoscerlo

sento spesso i cd che mi ha spedito... è stato gentilissimo....
    Last edited by bratz; 11-07-07, 19:53.

Comment

• Font Size
      mi sembra davvero un grande..anche se ancora non lo conosco....

Comment

• Font Size
        grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
          ho nei progetti per l'estate l'idea di andare a fare un giro in moto a trovare enio...per ringraziarlo di un po di cose...

ma è una sorpresa...non diteglielo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by chiny View Post
            ho nei progetti per l'estate l'idea di andare a fare un giro in moto a trovare enio...per ringraziarlo di un po di cose...

ma ? una sorpresa...non diteglielo...
            guarda che la prima cosa che faccio al mattino ? "sfogliare" questo forum.
            Grazie ad Alberto per la sua cortesia: ? sempre un piacere trovarsi in sua compagnia.
            Ed anche Nives Apprezza perch? lui riesce a parlare anche di qualcosa che non siano le moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              guarda che la prima cosa che faccio al mattino ? "sfogliare" questo forum.
              Grazie ad Alberto per la sua cortesia: ? sempre un piacere trovarsi in sua compagnia.
              Ed anche Nives Apprezza perch? lui riesce a parlare anche di qualcosa che non siano le moto

eeehhh si ...lo ammetto.... non parlo solo di pistoni.....

ma anche di bielle ( quelle di ferro ... non le citt?...).... sospensioni e carburatori....

a parte gli scherzi.... il bello di parlare con enio ? che si spazia su tutto lo scibile umano.( o almeno quello alla nostra portata... ) e lui ne ha tante di storie di anedoti da raccontare..!!!

Comment

• Font Size
                Nonno enio...baracchino e piadina no eh???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luckygio View Post
                  Nonno enio...baracchino e piadina no eh???

Sorry! No hope!!
                  Un mio amico a proposito del fratello ginecologo diceva (devo usare il dialetto perchè è troppo bello) "Un 'a capì gnint: la f*ga l'a da ess un piaser, na un lavur!"
                  Ecco, la cucina di Nives per me segue lo stesso principio.
                  Last edited by nonno enio; 12-07-07, 06:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    ...di ritorno dalla prima tranche di vacanze marchigiane mi sono fermato a fare i riverisco a nonno enio e gentile consorte... che pur non essendo architetti di aiazzone mi hanno trattenuto a pranzo..

che dire... se non fosse stato per il fatto di dover rprendere il viaggio... mi sarei "ingolfato" pi? che volentieri delle tagliatelle "hand made" che ives mi ha proposto !!!!

come al solito piacevolissima compagnia e peccato davvero dover venire via cos? di corsa....

vi dico solo che ho visto foto di enio da giovane... e della sua dolce met?...

che BELLA COPPIA... anche adesso non scherzano ... ma ai tempi erano veramente NOTEVOLI.... e solo in piccola parte grazie a ENIO..

grazie ancora che la bella pausa nel viaggio !!!

ma dopo il pranzo (come da aiazzone mobili ) sei tornato con qualche comodino sul tettuccio dell'slk?!?!?... .....o una cucina componibile.....

p.s. ti aspetto per un aperitivo.......o ti buco le gomme del t-max che ? l'unico mezzo a 2 ruote che ancora ti funziona..

Comment

• Font Size
                      Sorry! No hope!!
                      Un mio amico a proposito del fratello ginecologo diceva (devo usare il dialetto perch? ? troppo bello) "Un 'a cap? gnint: la f*ga l'a da ess un piaser, na un lavur!"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        .

vi dico solo che ho visto foto di enio da giovane... e della sua dolce met?...

vabbe' mi ci sotringi.............
                        perfettamente d'accordo per quello che riguarda me
                        questa ? Nives nel 1974

Comment

• Font Size
                          wow....bellissima....nonno enio complimenti hai saputo scegliere!

Comment

• Font Size
                            Sorry! No hope!!
                            Un mio amico a proposito del fratello ginecologo diceva (devo usare il dialetto perch? ? troppo bello) "Un 'a cap? gnint: la f*ga l'a da ess un piaser, na un lavur!"

grande nonno....

prima o poi dovro' passare pure io a trovarti

Comment

• Font Size
                              grande nonnooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X